Ora vi opprimo con i miei quesiti! Graffiata la scale in una caduta (SIGH...SOB...costola incrinata!) per levar via il graffio polish e cera vanno bene? sono troppo maniaco con la "figlia" (nel senso buono!)
cera per auto va benissimo
Ora vi opprimo con i miei quesiti! Graffiata la scale in una caduta (SIGH...SOB...costola incrinata!) per levar via il graffio polish e cera vanno bene? sono troppo maniaco con la "figlia" (nel senso buono!)
cera per auto va benissimo
Il polish? uniformerebbe il graffio cn la vernice attorno (l'ho letto su AL VOLANTE)
allora va benissimo,
ti ci vuole uno staccio di lana
Ma non graffia la lana??
(Secondo me sono malato...passo in mezzo a rami, sassi, cado, capotto..e mi preoccupo se la lana GRAFFIA)
Si infatti il senso lo avevo capito, ma era il mio portafoglio che non voleva capire... :D
Sarebbero 136 + 47 + catena...
Oggi mi sono fatto questo regalino mentre parlavo con il tipo che mi montava intanto la gato all'anteriore:
Figata, ci sta da dio!
Cacchio mi dispiace ..... se non ricordo male li avevi presi da pocoFacci sapere come andrà a finire.
Ciao
Dimenticavo .... ho notato che un mio pedale Ritchey V4 Pro ha un gioco in orizzontale di circa 4/5 mm ..... che posso fare?
Per la cronaca anche i pedali allora li presi dal sito sito dove presi la guarnitura. Dalle poche info che vi ho dato ritenete che sia riparabile?
Ciao
no no non ti ricordi male, ci ho fatto solo 2 gare.. :( che palle.. ho scritto a componets, vediamo che dicono... me lo devono far passare in garanzia visto che non li ho mai usati decentemente..
Che bellino che è. Anche sulla mia biga starebbe bene in bianco, ne ho uno identico ma nero che uso come secondo porta borraccia nel periodo estivo. Il "titolare" è un porta borraccia Specy .... dal quale nbon riesco a staccarmi.
Ciao
Dimenticavo .... ho notato che un mio pedale Ritchey V4 Pro ha un gioco in orizzontale di circa 4/5 mm ..... che posso fare?
Per la cronaca anche i pedali allora li presi dal sito sito dove presi la guarnitura. Dalle poche info che vi ho dato ritenete che sia riparabile?
Ciao
Controlla che siano agganciati bene gli sganci rapidi e che il disco sia stretto bene alla ruota, se si potrebbe essere un problema secondo me...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?