Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

diciamo che anche con la mia stona un po' come per il tipo che lo vende :D

bici 'nera' con adesivi argento, tuta nera con scritte bianco argento (invernale della scott, fighissima tra l'altro e i pantaloni tengono un calorino ai muscoli delle gambe.. fenomenali).
già i guanti da moto non c'entrano un kaiser: bianchi, palmo e mignolo nero, dorso rosso, altre 3 dita blu e cuciture gialle ci manca il casco tricolore

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

direi (così a occhio) che un 40% di sconto almeno dovrebbe esserci...

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
senza voler essere polemico per carità, ma in tutta onestà, data l'importanza dell'oggetto, preferisco investire qualche euro in più sul casco piuttosto che su altro

Guarda anche io so e ne capisco l'importanza visto che vado anche in moto e non lesino su queste cose, però guardando in giro anche al Deca per esempio costano 20-30€ quindi immagino possa essere ok. Per ora si è comportato bene.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ma che te frega, il mio casco costa 20-25€ ma ha già fatto il suo dovere 1-2 volte.

il mio costa ancora meno, ma siccome l'avevo preso così per gioco, dopo la seconda uscita, dicendo: 'almeno è il pretesto per far le cose serie', ma mai pensavo che la bici mi avrebbe davvero appassionato così...
ecco.. l'ho preso bianco e rosa.............

@ventcha.. 40% in meno.. quindi.. sugli 85-90€

si parla di questa livrea.. che ne dici?

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
anch'io uso il completo RC invernale di Scott...fantastico, leggerissimo e molto isolante

concordo.. usato per la prima volta domenica e c'erano meno di 10 gradi.. io continuo a partire la mattina appena c'è un barlume di luce :)

unico problema è che sotto con la maglietta normale, bagnata di sudore, nelle discese un po' di freddolino si sente, ma non è certo colpa della giacca.. dovrei trovare qualcosa di meglio da mettere sotto..

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Guarda anche io so e ne capisco l'importanza visto che vado anche in moto e non lesino su queste cose, però guardando in giro anche al Deca per esempio costano 20-30€ quindi immagino possa essere ok. Per ora si è comportato bene.

sì ma infatti non volevo criticarti assolutamente
comunque non è che Decathlon vendo solo cose ottime eh?

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

io metto sempre sempre quasi anche in estate lo smanicato antivento della sportful traforato sul dietro.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
sì , direi che ci siamo...ma ti ripeto che è una mia personale valutazione.
In quanto al casco, secondo me è molto bello

ok, quindi se ti dicessi che me lo porto via con il 55% in meno rispetto ai 145€ che mi hai detto.. ti convince ancora di più? :)

anche a me piace e si intona con la bici.. quella striscina gialla purtroppo no, ma un po' di giallo non guasta da nessuna parte, fa racing

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
io metto sempre sempre quasi anche in estate lo smanicato antivento della sportful traforato sul dietro.

è in programma l'acquisto proprio di uno smanicato antivento.. anche se la giacchetta invernale dovrebbe essere antivento, infatti non sento freddo per il vento.. il problema è che in discesa si sta fermi e l'esterno si fredda anche se il vento non penetra.. a quel punto la maglia sotto bagnata a contatto sulla pelle da una bella sensazione di gelo.... con 10 gradi poi.. non mi immagino quando sarà sottozero... è la mia prima stagione invernale da affrontare :P
ho già preso anche il sottogola windstopper :P

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Quasi mi dimenticavo, ho da poco comprato un nuovo casco (di qualità spero), si tratta di un Rudy project "Slinger" ..... cosa ne pensate? E' un modello 2009 pagato 50 €? Non vorrei sbagliarmi credo si tratti di un casco da strada .... l'ho scoperto solo dopo ..... cambia qualcosa?
Visto che siete di sicuro più esperti di me mi saprete dire se ho fatto la cosa giusta o meno
A sensazione si percepisce che sia di qualità superiore al vecchio Whistle che avevo prima, anche quest'ultimo pagato 50 €
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo