Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
uso smp da qualche anno ormai, su tutte le bici , e ho provato vari modelli. Mi trovo divinamente , un comfort mai trovato in vita mia. Penso (per quanto mi riguarda) di aver trovato la sella definitiva
ottimo, allora mi sa che me la prendo pure io come prossima sella! SMP Evolution! giusto?

Ora tocca a me uscire per una sgambata !!
ciao

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

si si certo.. abbiamo provato con il muletto di un mio amico ma è venuto una cagata.. :D ma che metodi usa il carrozziere..? aerografo..? istruitemi che sono ignorante.. :D
ad esempio "sabbiatura" cosa vuol dire...?
ho visto come fanno a fare le parti delle auto, per elettrolisi, induzione elettrica, ma non penso proprio che un carroziere faccia questo.. :D

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

....
Che dite?

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Bene procedo allora! Quello che mi ha fatto vedere il sivende infarto era verde, credo 'slime'...
Si pure io in passato ho usato lo slime (ottimo), ora utilizzo un lattice che compro dal mio meccanico, pure questo è ottimo xche non solidifica, anche dopo 3/4 mesi se non si consuma lo trovo ancora liquido, cosi non si formano grumi vari e non devi smontare frequentemente le gomme per pulirle, basta aggiungerne un pochino ogni tot in base a quanto ne perdi per le varie forature!

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
uso uno sverniciatore chimico per togliere la vernice, scartavetro per bene utilizzando diverse grane e lo porto dal carrozziere, poi se la vede lui.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Girettino stamattina per testare le mie belle nuove xt...!
Che dire, tutto un altro andare! Per strada fisso con il 44 scorrevolezza nettamente superiore rispetto alle altre! Per lo sterrato sono riuscito a capire poco visto che oggi c'era un mare di lecca e mi sa per l'ennesima volta che ho storto il 22 davanti... :( che palla, io volevo che mi facesse per tutta questo inverno senza passare all'xt per ora! Toccherà farmela riindrizziare dal mecca...
Felicissimo delle mie xt, capito che con le mie ruote attuali nel fango devo usare il "traction control" in curva e rischiato troppo causa fango, basta ce ne era troppo davvero questa volta!

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Sarò ripetitivo ma ogni volta che vedo questa biga non posso non farti i complimenti. Veramente "equilibrata", questa è la sensazione che mi da la tua biga.
Unico appunto la FF, sebbene se l'utilizzo, come dici tu, è riservato a terreni molto scorrevoli e battuti, diventa una copertura altamente performante.
Ciao

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

io ci metterei dentro shimano.. vai sul sicuro almeno..

cmq la bici che ho postato io si può definire mtb.. dove ci va quello con quei freni, quei copertoni e una cassetta in titanio 11-26.!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo