Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Vabbè sicuro cmq le acquisterei a distanza di tempo quindi dilazioniamo i costi.
Beh qui da me è quasi tutta piana quindi magari i terreni non si rovinano ma stagnano e sono pieni d'acqua. Mi sa che se scivolo vado con ste geax gato da 1,9 almeno per il posteriore, così se mi capita la strada ho anche una sezione più ridotta...(anche se mi sa che si sbriciolano sul bitume!).
1,9 anche all'anteriore??

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
che giornata di merd@!! ma è possibile che fa l'acquazzone solo la mattina?? vabè, io esco lo stesso...
matteo, complimenti per l'acquisto! mi raccomando le foto! per le gomme, vai di sezione più stretta per l'inverno.. ti permette di non galleggiare nel fango, perchè minor sezione significa pressione specifica più alta nel contatto, quindi fa più presa.. occhio però quando esci dal fango... se le ruote non son ben pulite e sei su asfalto bagnato... ben concentrato! ti ho già detto che è successo al mio amico settimana scorsa!

poi per il resto: io mi trovo benissimo con le rocket ron in sezione 2.1. versione per camera, perchè le tubeless hanno avuto problemi! se nonfosse per il problemi anche le tubeless erano formidabili. ma non ho sentito tutta sta differenza in negativo nella versione per camera.. sia ant che post. e non penso di cambiare.
ciao

baz

Biker imperialis
qui invece un freddo da paura... alle 12 esco anche io e non vedo l'ora!!!
ciao

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Davvero raga mi sveglio e piove a dirotto che smacco, fortuna che devo andare a lavorare. Io confido in domani mattina!
Grazie per i complimenti vi faccio le foto appena lavo le gomme visto che ora ho i cerchi belli nuovi e le coperture infangate... :-D

Pensavo ad una cosa...
La mia ragazza ha una mtb acquistata da poco, robetta da 250€... però potrei migliorarla mettendoci su i miei cerchi e magari le mie coperture a camera. Tanto lei fa per il 90% solo asfalto e per il restante 10 strade bianche. Le mie ozon per questo utilizzo dovrebbero essere perfette, giusto?
Così io mi prendo le tubless e non spreco delle coperture ancora buone. Sicuramente saranno migliori delle sue tassellatissime che ha su di serie (dovrebbero essere quelle da 5€ più o meno se non sbaglio).
Unica domanda, posso montare un cerchio in cui prima c'era montato un pacco pignoni da 9v su una bici che ha 8v? I cerchi dovrebbero essere tutti uguali, giusto?
Ovviamente userò il suo pacco pignoni da 8v.
Se passo a tubless mi sa che vado di gato 1,9 come mi hanno consigliato!
Come liquido ritenete che siano tutti uguali? Perchè il tipo me le monta con il liquido praticamente a gratis e non vorrei che ci mettesse delle schifezze dentro. Leggevo che forse il "cafè latex" era migliore?

Grazie, preghiamo per il sole o quantomeno la NON pioggia!

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Qui sole e freddo, oggi pome ore 14.30 giro del lago d'iseo con i soci: purtroppo uno di noi è appiedato da MTB e prende la Bdc, oggi approfitto per mettere km nelle gambe e domani vado di off in solitaria!

Domandina: visto che dicembre-gennaio-febbraio voglio fare un bel pò di strada per mettere fieno in cascina, come le vedete le Schwalbe Furious Fred UST? sono troppo delicate?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

dipende dalle superfici..io le utilizzo quando so che affronterò percorsi molto battuti o asfalto. Certo, sono molto molto scorrevoli, molto molto leggere e molto molto delicate..
616

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
metodo "carrozziere": paghi e dopo qualche giorno ritiri, verniciandolo da solo pùò venir bene ma mai come lo farò un professionista, per risparmiare svernicialo tu e portaglielo già pronto.
anche io ho intenzione di farlo verniciare, a me hanno chiesto 60 euro...

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
che bello constatare che questa mattina, con il tempo che c'era qui ero probabilmente l'unico pirla in giro in mtb in tutta rimini :D ho cominciato a vedere qualcuno dopo le 11, quando si è schiarito ed è uscito il sole... io son partito baluardo alle 8 ahahah
son tornato a casa di un altro colore.. però bello uniforme :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo