Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Mi siedo per terra, metto il perno da sotto e sopra tengo le due chiavi.
Ricordati che fondamentale per fare lavori meccanici sono gli attrezzi giusti e di qualità: quindi la chiave che si piega non è buona cosa.
Io ho la serie di chiavi per bici della velomann, ma le cricche e le bussole ,ad esempio, sono quelle della pastorino che usavo prima per fare lavori sulla mia Jeep.

Ah si lo so le chiavi ce le ho buone anche io ma la chiave a catena non l'ho mai usata e quindi ne avevo presa una da 5€ quando ho smontato il filtro della moto per la prima volta. Oggi passo con la sola ruota dal mecca e gli chiedo se mi ci da un'allentata poi appena torno a casa la monto!

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
200 massimo? :)

mmmmh....200 sono pochini per le ruote...senti, la tua bici (secondo me) ha parecchi spazi di intervento, a mio parere se puoi aspettare metti da parte per le ruote e poi prenditi le xt come dice l'ottimo ventcha, altrimenti, se la scimmia incombe (come è successo per me) io comincerei con la costruzione del trittico...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si ho preso ieri pomeriggio le xt nuove di pacchetta, ma per ora punto a finire le coperture a camera che avevo su prima anche se mi dispiace di brutto...

Qualcuno mi consiglia qualche accoppiata tubless per pochi sassi e terra sabbiosa?

terra sabbiosa anche in inverno? sicuro?

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Diciamo che in inverno cmq mi adatterei a quello che uso in estate, oppure se dite che è meglio adottare soluzioni differenti magari mi tengo da parte due paia di gomme, un paio invernali e un paio estive.

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
I cerchi XT sono compatibili sia per Tubeless (UST) che per camera.

Approposito dei nostri amici primati: Le mie scimmie sono scese dalla mia schiena e sono salite su quella di mio cugino che esce con me.. e adesso la sua Scale 80 2008 beneficia di tutti i pezzi che ho smontato dalla mia.. (forca, ruote, copertoni, sella, manopole, freni a disco)
Adesso è un WorkInProgress (mi devono arrivare gli Elixir poi gli monto i Deore della mia)

14102009_tn_1.jpg

14102009%28002%29_tn_2.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo