quest'anno era davvero difficile uscire in bici con lui... adesso ho cominciato anche io con la palestra come lui così l'anno prossimo potrò affrontare al meglio la sfida col puma visto che saremo nella stessa categoria!!!!
annientalo baz!!!!!!!!
quest'anno era davvero difficile uscire in bici con lui... adesso ho cominciato anche io con la palestra come lui così l'anno prossimo potrò affrontare al meglio la sfida col puma visto che saremo nella stessa categoria!!!!
sarà fatto... sarò cattivissimoannientalo baz!!!!!!!!
Mi siedo per terra, metto il perno da sotto e sopra tengo le due chiavi.
Ricordati che fondamentale per fare lavori meccanici sono gli attrezzi giusti e di qualità: quindi la chiave che si piega non è buona cosa.
Io ho la serie di chiavi per bici della velomann, ma le cricche e le bussole ,ad esempio, sono quelle della pastorino che usavo prima per fare lavori sulla mia Jeep.
io comincerei dalle ruote...
Ho montato sempre lexm 317 disc , ma sono a cuscinetti...erano nuove e le avevo su un'altra bike..a cosa potrei passare?...nn mi sparate cifre esorbitanti
Ho montato sempre lexm 317 disc , ma sono a cuscinetti...erano nuove e le avevo su un'altra bike..a cosa potrei passare?...nn mi sparate cifre esorbitanti
200 massimo? :)
scusa non ho seguito a dovere la vicenda...cos'hai fatto le xt? e che gomme hai messo?
Si ho preso ieri pomeriggio le xt nuove di pacchetta, ma per ora punto a finire le coperture a camera che avevo su prima anche se mi dispiace di brutto...
Qualcuno mi consiglia qualche accoppiata tubless per pochi sassi e terra sabbiosa?
beh abito vicino al mare e spesso vado lungo il fiume a partire dal mare quindi diciamo che sullo sterrato che faccio l'80% di volte è sabbioso oppure esterno dei campi, qualche sottobosco.terra sabbiosa anche in inverno? sicuro?
mmmmh....200 sono pochini per le ruote...senti, la tua bici (secondo me) ha parecchi spazi di intervento, a mio parere se puoi aspettare metti da parte per le ruote e poi prenditi le xt come dice l'ottimo ventcha, altrimenti, se la scimmia incombe (come è successo per me) io comincerei con la costruzione del trittico...