• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Ceres, si la 40 è la migliore tra le Alu e se la trova a 1000 (quindi presumo la 2009) digli di prenderla al volo. Forcella Fox e montaggio misto SLX-XT è un gran bell'andare.
Certo se avesse la possibilità di andare sulla 35 in carbonio è la miglior scale come rapporto Qualità/prezzo a mio parere

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Tranquillo la tua schiena si sentirà più leggera senza la scimmia sopra : Soldi ben spesi!

Le hai anche tu?
Si sentirà appena più leggera perchè le prossime due scimmie che rimangono si chiamano "reba" e "guarnitura xt".
La guarnitura mi serve perchè ho quasi sfondato la mia ma se ne parla a marzo, mentre la reba che dire...deve sostituire la dart2.......

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ho comprato un telaio Scott Scale 40 del 2008, che dite come lo assemblo?
Uso: gare ed escursionismo.
Budget: orientato al risparmio ma non vorrei fare ulteriori upgrade.
Le ruote le ho: Shimano XT seminuove.
Della mia vecchia bike ho qualcosa da riciclare (anno 2006), che dite?
Comandi XT, una forcella Marzocchi MX Comp Eta messa bene e freni Avid Juicy 7 con qualche pecca.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

Juicy con qualche pecca?? tipo??? se è una pecca risolvibile magari cambi solo forca e sei già ad un ottimo livello!!

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo forum. Bene, ho ordinato una settimana fa la mia scale 35 (MY 2010) e spero di averla presto viste anche le bellissime giornate che ci sta regalando questo mese.
Sono intenzionato a fare un upgrade ai cerchi e per questo vi domando: quel'è il modello mavic prossimo alle shimano xt? E quale mi consigliate fra le due per esperienza personale?

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

Per me meglio XT oppure fulcrum RM1! Se vuoi rimanere su mavic per quel prezzo crosstrail, ma pesano almeno 150 gr (forse anche di piu) in piu delle XT.

ciao

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Un piccolo upgrade...
alla fine sono passato al carbonio!!!

La foto non è il massimo perchè ho rotto tutte le digitali, mi devo accontentare del cellulare!

Domani test, anche se dalle prime impressioni facendo un cavalcavia qua in paese si sente la superiore reattività del telaio, sembra che ci sia qualc'uno che ad ogni pedalata ti spinge su!

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

semplicemente stupenda! null'altro da aggiungere

Stato