Grazie mille! Il primo pomeriggio libero andrò a "buttare" sti 300 eurozzi scarsi... :(
Tranquillo la tua schiena si sentirà più leggera senza la scimmia sopra: Soldi ben spesi!
Ho comprato un telaio Scott Scale 40 del 2008, che dite come lo assemblo?
Uso: gare ed escursionismo.
Budget: orientato al risparmio ma non vorrei fare ulteriori upgrade.
Le ruote le ho: Shimano XT seminuove.
Della mia vecchia bike ho qualcosa da riciclare (anno 2006), che dite?
Comandi XT, una forcella Marzocchi MX Comp Eta messa bene e freni Avid Juicy 7 con qualche pecca.
Pecca estetica tipo la vernice corrosa dal liquido dot e i pistoncini eternamente pigri.Juicy con qualche pecca?? tipo??? se è una pecca risolvibile magari cambi solo forca e sei già ad un ottimo livello!!
Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo forum. Bene, ho ordinato una settimana fa la mia scale 35 (MY 2010) e spero di averla presto viste anche le bellissime giornate che ci sta regalando questo mese.
Sono intenzionato a fare un upgrade ai cerchi e per questo vi domando: quel'è il modello mavic prossimo alle shimano xt? E quale mi consigliate fra le due per esperienza personale?
SiGli XT sono esclusivamente CenterLock?
Si (con gli appositi adattatori)Si possono adattare al 6 fori?
Ottimo!
Una domanda le xt che gonfiaggio hanno? Presta o altro?
presta!Ottimo!
Una domanda le xt che gonfiaggio hanno? Presta o altro?
Un piccolo upgrade...
alla fine sono passato al carbonio!!!
La foto non è il massimo perchè ho rotto tutte le digitali, mi devo accontentare del cellulare!
Domani test, anche se dalle prime impressioni facendo un cavalcavia qua in paese si sente la superiore reattività del telaio, sembra che ci sia qualc'uno che ad ogni pedalata ti spinge su!
foto fatte di fretta col cell... :D poi se ho tempo scarico quelle dalla macchina fotografica.. :)
Vedi l'allegato 82782 Vedi l'allegato 82781
il reggisella WCS carbon!!! (che è questione di giorni)semplicemente stupenda! null'altro da aggiungere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?