Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
10 no, ma circa 7 dopo il rientro dall'incidente e sono ancora fermo causa influenza negli ultimi 10 giorni, quest'anno non me ne va dritta una... però voglio cambiare le scarpe della BDC e quindi le tacchette me le faccio mettere da lui...
ciao :prost:

GRANDEEEE!!! 7 chili in meno sono come pedalare una DH o una light! alla faccia del tuning e degli upgrades! :celopiùg:

• Mi piace
Reactions: barella

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
dalle nostre parti uno bravo c'è... solo che ho dimenticato di chiedere al mio amico dove sta! dovevo dirtelo e mi è passato.. adesso che mi è tornato in mente cercherò di fartelo sapere :)
ti ringrazio ma senza fretta, per ora mi sento apposto così sulla biga, mi sento abbastanza bene!

Vi faccio una domanda anche se so che siete un pochino di parte.... :smile:
Consiglio tra fulcrum 3 e shimano xt? Per ruote intendo ovviamente...

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Straquoto in tutto e aggiungo, spendere l'inverosimile in upgrades, che è sempre legittimo intendiamoci, e pedalare piume con il ciambellone non ha granché senso in termini di resa, sebbene gli occhi ne godino.
Ciao

infatti io sono partito con una vecchia scott peak del 93 e pesavo 86-87kg ad inizio aprile (e la bici ne pesava 15 tondi!!)... 1300km fatti e a fine giugno mi sono preso una piumetta e da allora ho pedalato oltre 1500km (tra l'altro con sempre più salite intense, quindi hanno più valore dei primi fatti) e sono ormai 74 kg :i-want-t::celopiùg:
la bici è la mia salvezza! non immaginavo mai di trovare qualcosa che mi piacesse tasnto e mi facesse così bene! e soprattutto senza diete mi facesse ritornare ad un peso decente...

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
la bici è la mia salvezza! non immaginavo mai di trovare qualcosa che mi piacesse tasnto e mi facesse così bene! e soprattutto senza diete mi facesse ritornare ad un peso decente...
Ammazza hai colpito nel segno! Anche per me è così!
La bici è davvero fantastica, ci puoi pedalare sempre senza mai avere controindicazioni a livello muscolare o strappi o roba simile. E' uno sport dolce e nello stesso tempo faticoso che fa sudare a baghina!
Proprio stasera di ritorno da un giretto in solitaria a Gabicce mi sono pesato e sono 5-6 kg in meno rispetto allo scorso anno! Peccato solo che si vada verso l'inverno... :(

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ti ringrazio ma senza fretta, per ora mi sento apposto così sulla biga, mi sento abbastanza bene!

Vi faccio una domanda anche se so che siete un pochino di parte.... :smile:
Consiglio tra fulcrum 3 e shimano xt? Per ruote intendo ovviamente...

Le xt sono paragonabili alle fulcrum red metal 1, qui non si tratta di essere di parte, fra le red metal 3 e le xt , tutta la vita xt:celopiùg:

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ok cosa ne dici di quelle che ci sono nel mercatino?
Cosa cambierebbe tra le xt 2008-2009 o le nuove 2010?
Vale la pena cambiarle ora che si riempiranno di fango per tutto l'inverno o meglio aspettare marzo...? Le xt se lo sai a quali dt swiss corrisponderebbero?
Thanks!

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Vale la pena cambiarle ora che si riempiranno di fango per tutto l'inverno o meglio aspettare marzo...? Le xt se lo sai a quali dt swiss corrisponderebbero?
Thanks!

se mi metti il link all'inserzione ....
fra le 2009 e le 2010 non cambia nulla..se hai intenzione di pedalare tutto l'inverno (come faccio io) cambiale subito! non cercare scuse per rimandare l'acquisto!! ;-)
scherzo naturalemente:celopiùg:

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
a me il disegno di quelle del mercatino mi piace molto! però 230.. ok ci sono anche le coperture.. dipende quanto sono state usate.. boh non saprei..

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Thanks!

penso nessuna DT sia paragonabile alle XT.. o sono tanto migliori (le 1450 per esempio) o sono peggiori (le 1800) e poi nessuna è tubeless!!

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Si ho scoperto che il disegno diverso ce l'hanno l'altro modello. Le 775 invece sono così come disegno anche per il 2010 quindi a rigor di logica credo che tra 2009 e 2010 non cambi proprio niente...

Li da "vendilo a San Marino" le hanno a 299€ ma ci si mette d'accordo mi ha detto quindi credo di prenderle li, almeno sono nuove di pacca con garanzia. Per le coperture magari ci lascio le mie non tubless finchè diventano lisce poi mi consiglierete una buona accoppiata...
Che ne dite?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Stato