• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Si mi sa che oggi o domani procedo con l'acquisto soprattutto considerando che per l'inverno sicuramente si farà molto bitume ho bisogno di più scorrevolezza altrimenti mi annoio troppo sul bitume!

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
se hai intenzione di fare molto asfalto..direi di finire quelle che hai prima di passare al tubeless

dipenderà dal tempo diciamo e dalla praticabilità del percorso che faccio di solito...
Se le porto a casa sono in grado di montarle subito da solo, vero?
Ho già l'attrezzo per smontare i cerchi cl e quindi anche il pacco pignoni, detto questo non dovrei aver problemi, giusto?

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ciao a tutti, volevo porvi un quesito:

ho un amico che vorrebbe avvciinarsi al mondo scale vorrebbe spendere sui 1000 euro più o meno ...sapreste dirmi se sia possibile trovare una 40 a quel prezzo nuova?

una 40, perchè mi sembra il giusto compromesso qualità prezzo, e poi perchè effettivamente è la migliore tra le alu o no?

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Matteo: e lo chiedi pure? una differenza subito come agilità/scorrevolezza e dopo come tenuta del cerchio che non si storta più come l'altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo