raga, sono arrivati i componenti.. :) e domani ritiro i freni.. a breve foto.. :) il manubrio e la pipa però missà che li monterò dopo domenica..
Vogliamo vedere le fotine anche dei singoli componenti nudi...! :)
UFF!!!!!!!!!!!!! Non mi arriva il telaio scale rc e forse la consegna slitta per novembre qualcuno di voi ha già ricevuto il telaio o la bici intera scale RC?
percaso voi sapete di preciso quando arriva?
Alfiero è sempre matto come al solito? presto dovrò andarci anche io... spero sia stato contento del consiglio, per me è un grande!!!Pure io una L ... sono 1,88 m ieri sera sono stato dal mitico Alfiero che mi ha consigliato Baz per la posizione in sella. Devo mettere una 130 al posto della 120 di serie. Per il resto il telaio è perfetto.
Gian
UFF!!!!!!!!!!!!! Non mi arriva il telaio scale rc e forse la consegna slitta per novembre qualcuno di voi ha già ricevuto il telaio o la bici intera scale RC?
percaso voi sapete di preciso quando arriva?
anche il puma è in attesa delle prime consegne...Aspetto anch'io il telaio (..anzi 2..) sabato vado a trovare il sivende così sento se ci son novità....in fiera a Pd mi era stato assicurato che dopo le fiere iniziavano le consegne...speriamo bene
Aspetto anch'io il telaio (..anzi 2..) sabato vado a trovare il sivende così sento se ci son novità....in fiera a Pd mi era stato assicurato che dopo le fiere iniziavano le consegne...speriamo bene
Alfiero è sempre matto come al solito? presto dovrò andarci anche io... spero sia stato contento del consiglio, per me è un grande!!!
ciao
Vedi bene così, altrimenti magari vista la tua altezza qua sul forum tutti ti avrebbero consigliato una XL senza dubbio invece di persona la cosa è diversa...!
pensa che 2 settimane fa è andato da lui un mio compagno di squadra e, apeta la porta, si è trovato davanti paez con un altro colombiano... entro fine anno torno anche io visto che ho intenzione di cambiare le scarpe della bdcSempre il solito matto. Ma è veramente fortissimo!!!
Mi ha trovato una posizione che mi pare di volare ... grazia ancora per la dritta!!! Ti devo una
pensa che 2 settimane fa è andato da lui un mio compagno di squadra e, apeta la porta, si è trovato davanti paez con un altro colombiano... entro fine anno torno anche io visto che ho intenzione di cambiare le scarpe della bdc
ciao
Mi raccontava che prossimamente (quando sarà in pensione) vuole tenersi le mattine per i PRO e i pomeriggi per tutti gli altri. Ormai è conosciuto anche in Svizzera e Austria.
Io dovro tornarci tra 4-5 mesi per migliorare uleriormente ...
infatti è necessario tornarci ogni tanto per aggiustare un po le posizioni... presto toccherà anche a me!!!Mi raccontava che prossimamente (quando sarà in pensione) vuole tenersi le mattine per i PRO e i pomeriggi per tutti gli altri. Ormai è conosciuto anche in Svizzera e Austria.
Io dovro tornarci tra 4-5 mesi per migliorare uleriormente ...
Potete mandarmi in mp l'indirizzo del "GURU".....
Grazie
infatti è necessario tornarci ogni tanto per aggiustare un po le posizioni... presto toccherà anche a me!!!
ciao
10 no, ma circa 7 dopo il rientro dall'incidente e sono ancora fermo causa influenza negli ultimi 10 giorni, quest'anno non me ne va dritta una... però voglio cambiare le scarpe della BDC e quindi le tacchette me le faccio mettere da lui...perchè ti sei dimagrito di 10 chili, vero?