Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
UFF!!!!!!!!!!!!! Non mi arriva il telaio scale rc e forse la consegna slitta per novembre :azz-se-m: qualcuno di voi ha già ricevuto il telaio o la bici intera scale RC?
percaso voi sapete di preciso quando arriva?

baz

Biker imperialis
Pure io una L ... sono 1,88 m ieri sera sono stato dal mitico Alfiero che mi ha consigliato Baz per la posizione in sella. Devo mettere una 130 al posto della 120 di serie. Per il resto il telaio è perfetto.

Gian
Alfiero è sempre matto come al solito? presto dovrò andarci anche io... spero sia stato contento del consiglio, per me è un grande!!!
ciao :prost:

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
UFF!!!!!!!!!!!!! Non mi arriva il telaio scale rc e forse la consegna slitta per novembre :azz-se-m: qualcuno di voi ha già ricevuto il telaio o la bici intera scale RC?
percaso voi sapete di preciso quando arriva?

Aspetto anch'io il telaio (..anzi 2..) sabato vado a trovare il sivende così sento se ci son novità....in fiera a Pd mi era stato assicurato che dopo le fiere iniziavano le consegne...speriamo bene

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Aspetto anch'io il telaio (..anzi 2..) sabato vado a trovare il sivende così sento se ci son novità....in fiera a Pd mi era stato assicurato che dopo le fiere iniziavano le consegne...speriamo bene

eh sì..è una sofferenza..sinceramente non so come fai a resistere dato che sei costretto nel frattempo a gironzolare con una team edition..che vita di stenti e sacrifici;-)
:celopiùg:

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Alfiero è sempre matto come al solito? presto dovrò andarci anche io... spero sia stato contento del consiglio, per me è un grande!!!

Sempre il solito matto. Ma è veramente fortissimo!!!

Mi ha trovato una posizione che mi pare di volare ... grazia ancora per la dritta!!! Ti devo una :prost:

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Vedi bene così, altrimenti magari vista la tua altezza qua sul forum tutti ti avrebbero consigliato una XL senza dubbio invece di persona la cosa è diversa...!:celopiùg:

La questione della taglia è veramente soggettiva, sopratutto quando ti trovi a cavallo trà due possibilita (almeno da tabelle Scott per me ero ok sia la L che XL).

Bisognerebbe sempre provarle, ma non in negozio, in azione ... Per fortuna una volta all'anno fanno il bike festival :-)

baz

Biker imperialis
Sempre il solito matto. Ma è veramente fortissimo!!!

Mi ha trovato una posizione che mi pare di volare ... grazia ancora per la dritta!!! Ti devo una
pensa che 2 settimane fa è andato da lui un mio compagno di squadra e, apeta la porta, si è trovato davanti paez con un altro colombiano... entro fine anno torno anche io visto che ho intenzione di cambiare le scarpe della bdc

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
pensa che 2 settimane fa è andato da lui un mio compagno di squadra e, apeta la porta, si è trovato davanti paez con un altro colombiano... entro fine anno torno anche io visto che ho intenzione di cambiare le scarpe della bdc

Mi raccontava che prossimamente (quando sarà in pensione) vuole tenersi le mattine per i PRO e i pomeriggi per tutti gli altri. Ormai è conosciuto anche in Svizzera e Austria.

Io dovro tornarci tra 4-5 mesi per migliorare uleriormente ...

dimichem

Biker serius
20/4/06
188
0
0
L'Aquila
Visita sito
SCUSATE L' HOT SCALISTI!
Chi fosse interessato ad un telaio SCOTT SCALE 10 del 2008 in perfettissime condizioni mi contatti in PM!Ottimo prezzo e completo di reggisella seriesterzo e deragliatore xt 2008
Grazie e scusate ancora.

baz

Biker imperialis
Mi raccontava che prossimamente (quando sarà in pensione) vuole tenersi le mattine per i PRO e i pomeriggi per tutti gli altri. Ormai è conosciuto anche in Svizzera e Austria.

Io dovro tornarci tra 4-5 mesi per migliorare uleriormente ...
infatti è necessario tornarci ogni tanto per aggiustare un po le posizioni... presto toccherà anche a me!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo