secondo me no..
Come ti invidio... Però ho pensato di fare la stagione fangosa con la mia mediocre dart per cambiarla a marzo.
Ragazzi ho un problemino con la mia scale e siccome non trovo questa informazione usando la funzione cerca (manco con google vi chiedo)
Da un pò di giorni sento un rumorino non identificato che volevo provare ad eliminare stringendo un pò di viti (pedivelle, bussole etc...)
Mi sono reso conto che ho una bussola della guarnitura (deore) che sta sul 44 che praticamente ha la testa rovinata ovvero la chiave esagonale che stringe le altre 3 bussole non prende su quella.... ma balla un pò nella sede..
Dite che le devo sostituire tutte e 4?
se si è difficile da fare o basta svitarle e cambiarle?
In ergal sono meno affidabili...?
Vi ringrazio per i chiarimenti
Giovanni
Ragazzi mica avreste qualche consiglio per questa richiesta fatta un pò di thread fà che pultroppo non ha avuto ancora risposta?!
Thanks
Raga oggi ho portato la bestiola dal sivende per il montaggio/segaggio/settaggio della SID Team 2010: non sto nella pelle!!
Nel week end mi sparo delle super discesone giù per i monti: sentirò la differenza dalla mia Tora?
beh c'e' un bel mezzo chilo in meno! oltre ad una maggior rigidità e miglior scorrimento degli steli!Anche io avevo la Tora SL e 2 settimane fa ho preso una SID WC. Sinceramente io non sento tanta differenza, o meglio, la differenza non vale la spesa. Devo cmq provarla in tratti impegnativi.
Una domada, quanto costa il mod 2010, perchè mi sa che la mia è il mod. 2009.
Si dart 2. I suoi limiti sono la estrema rigidità e il ritorno immediato, troppo, a volte mi prendo delle briscole indietro dopo magari un salto o una forte compressione quasi al limite. Diciamo un forte rimbalzo anche nel dritto facile ma con qualche sasso. Non so, queste cose sono regolabili? Immagino di no. Si può solo regolare il precarico, giusto (anche se io ci ho provato un paio di volte ma a mano libera quella rotellina proprio non si muove)?Cosa non ti piace della Dart (immagino Dart2) ? I suoi punti deboli? A me sembra un pò rigida anche se precaricata al minimo... Confermate? Peso 80 kg scarsi...
Io ho sentito una differenza enorme, in positivo, nel passaggio dalla Tora 302 alla Fox. Il cambiamento l'ho riscontrato in ogni situazione. E parlo da profano ma i benefici sono stati realmente evidenti, aggiungo secondo me
Ciao
beh c'e' un bel mezzo chilo in meno! oltre ad una maggior rigidità e miglior scorrimento degli steli!
E alla possibilità di regolarla (essendo capaci ed esperti) in modo piu fine!
Grande Ventcha il mio stesso salto: Son proprio curioso di vedere che feeling mi darà..
Per inciso la Tora è una forcella che fa bene il suo mestiere, forse la mia ha il difetto che sui piccoli avvallamenti è un pò rigida
Grande Ventcha il mio stesso salto: Son proprio curioso di vedere che feeling mi darà..
Per inciso la Tora è una forcella che fa bene il suo mestiere, forse la mia ha il difetto che sui piccoli avvallamenti è un pò rigida
sicuramente si... e non solo in discesa, anche in salita è molto meglio, la differenza di peso è notevoleRaga oggi ho portato la bestiola dal sivende per il montaggio/segaggio/settaggio della SID Team 2010: non sto nella pelle!!
Nel week end mi sparo delle super discesone giù per i monti: sentirò la differenza dalla mia Tora?
infatti la mia era solo una battuta
a suo tempo passai da una tora ad una sid team....penso non ci sia bisogno di dire che la differenza è abissale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?