• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
il SuperLogic è un gioiellino!!!

comunque anche il WCS normale mi pare che non abbia più la tramatura ma sia unidirezionale!

nessuno ha preso in considerazione (o provato) il WCS flat 10°???

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
A qualcuno di voi hanno già consegnato il telaio scale RC 2010?
Ho passato nottate a leggere i vostri post finchè mi sono "ammalato" di scale RC, la ho ordinata una quindicina di giorni fa e vedo l'ora che arrivi.
La monto così: telaio scott scale rc 2010
gruppo sram x0
forcella sid team
ruote fulcrum redmetal 1 versione 2010
manubrio e pippa ritchey wcs carbon
freni avid elixir mag
Come vi sembra?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

guarnitura?

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

freni e ruote potresti puntare più in alto.. :) sopratutto x i freni dato che l'rc è da puro xc.. andrei di frm o formula r1...

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito

io ed un amico ne stiamo aspettando 2, ci è stato "promessa" la consegna entro metà Ottobre.....stò segnando il calendario con le tacche su ogni giorno che passa..

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Per i freni mi trovo bene con gli avid, ora ho i juicy 7 e dei nuovi elixir mag ne parlano bene sembrano praticamente identici agli xx.
Guarnitura sono tremendamente indeciso a Padova ho visto la doppia frm....ma alla civetta superbike in due pezzi ero ben felice di avere la tripla ...cmq ho ordinato la noir 3.3 xc....discorso ruote mi piacerebbero le frm....ma per il momento mi dovrò accontentare delle fulcrum.....a settembre ho preso una Bcd usata scott cr1 limited e poi ho ordinato questa scale...
Ragazzi posso andare tranquillo sul telaio scale rc?

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Scusami credo di essermi perso qualcosa, ma quello nella foto è un telaio 50 / 2009? Non ricordavo avesse il carro rosso
Sono rimasto un attimino perplesso .... fermo restando che è molto bello.
Ciao e buone pedalate

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi oggi ho notato che il movimento centra mi balla un po'... Uffi dite che si sia solo allentato? Preciso che non si muovo sono le peitivelle ma tutto...
Non ditemi che devo sostituire il movimento centrale altrimenti mi viene voglia di guarnitura xt......

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

se si muove "tutto" magari è solo allentato (o completamente andato!)..
invece se si muovono solo le pedivelle mi sa che è da cambiare (io ne ho fatti fuori 2 in un anno pensa te...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo