• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Il dato è certo "la Fox fa le bizze". Ha bisogno del forcellologo ..... tocca spedirla e aspettare. Fortuna che è in garanzia ..... giusto quella però .... ha avuto un inverno intero (il più piovoso della storia dell'umanità) e proprio ora con le belle giornate va a dare noie ...... il resto non posso scriverlo ......
Ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

non sono un esperto fox..ma da quel che ho letto qui nel forum....l'assistenza lascia a desiderare...tempi lunghissimi e gente che rimane senza bici a lungo...
ma non sarà il tuo caso!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
cr1 COL 105!! USO IL 105 DA NOVE ANNI E MI TROVO ALLA GRANDE...POI CN UN TELAIO COME IL CR1...


il confronto da CR1 e Speedster era solo per fare un paragone, in realtà il lotto delle pretendenti è molto ampio, così come le differenze di prezzo tra quelle in carbonio (circa 1500 euri) e quelle in alluminio (dai 900 ai 1300).. e poi di bici da strada non ne capisco una sega, quella che prenderò non avrà nessun upgrade (perchè se mai avessi soldi e voglia di upgrade c'è la Scale che ne ha sempre bisogno..)..
son troppo confuso!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
non sono un esperto fox..ma da quel che ho letto qui nel forum....l'assistenza lascia a desiderare...tempi lunghissimi e gente che rimane senza bici a lungo...
ma non sarà il tuo caso!

Grazie per la fiducia ma temo che sia il mio caso Mi hanno già detto che passeranno minimo 15 max 20 giorni. Spero solo che non intendesse lavorativi ..... dannazione non ci voleva.
ciao
 

baz

Biker imperialis
ehehe povero Baz..


allora la questione è: Carbonio montata con componenti medi o Alluminio montata con componenti di migliore qualità???

in poche parole.. CR1 col 105 o Speedster con l'Ultegra????
SENZA DUBBIO CR1 con 105... telaio eccellente!!! e prima la speedster del 2007...
Avevo il CR1 del 2008 fino ad un paio di mesi fa e non posso far altro che parlarne benissimo!!!
l'alluminio in strada ti spezza le braccia ed il coppino
Solo carbonio purchè di buona qualità ed il CR1 è uno di questi e per di + con ottimo prezzo...
Ciao
 

baz

Biker imperialis
lo dicevo anche io quando ho preso la speedster nel 2007... poi un upgrade dietro l'altro
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com

magari nn sarà la discussione adatta per parlarne...però credo che se ci posti alcuni modelli sicuramente riceverai pareri e delucidazioni...hai un telaio preferito? credo che se vai su scott nn sbagli cmq...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

non hai un buon mecc. che sà smontarla e sistemarla?sarebbe la soluzione migliore, comunque mi sembra molto strano che la FOX abbia problemi,
speriamo si risolvano al meglio.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
non hai un buon mecc. che sà smontarla e sistemarla?sarebbe la soluzione migliore, comunque mi sembra molto strano che la FOX abbia problemi,
speriamo si risolvano al meglio.

Purtroppo non ho un meccanico all'altezza della situazione. Il mio mecca, sebbene garbato, si rifiuta di metterci mano, specie su un prodotto ancora in garanzia.
Anche a me sembra strano che una forcella con 7 mesi di vita dia già noie. Però la sensazione è che il problema esista; lo sbacchettamento (ti prego di passarmi il termine) è troppo evidente sia in frenata che da fermo. In frenata mi da addirittura fastidio. Pare che sia un problema di boccole .....
Spero che vada tutto bene e di trovare una forcella muletto. DANNAZIONE
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo