E io mi riferisco a sempre...come mai..? :(
cmq @BAZ io mi rifersco x la prossima primavera.. ;)
troppo facile farsi male, farò solo quelle 2 o 3 gare di mtb e di bdc che il mio team organizza in gruppo altrimenti solo uscite con amici...
Ciao
E io mi riferisco a sempre...come mai..? :(
come mai..? :(
Quindi consigli?
Da dove riinizio?
Prezzi e colori della Genius? non hai nulla?
ciao
Ciao a tutti e buon ferragosto vi scrivo per comunicarvi che ho testato bene i freni a disco xt che ho montato da poco e vi posso dire che sono veramente ottimi per ora! Mai il minimo fischio o sibilio in fase di pedalata e neppure in frenata vedremo più avanti con l'acqua come si comporteranno ma per ora tutto mega positivo!
A breve vi farò avere le foto (domani mattina che gli do una bella lavata).
Ora vi chiedevo per la prossima stagione come posso alleggerire e upgradare la mia bimba (me la vorrei tenere per abbastanza anni)?
Gli oggetti dei desideri sarebbero i seguenti, vi metto li una lista, voi ditemi l'ordine di necessità...
-) forka reba direi per stare basso con il prezzo o eventualmente sid (ora ho una dart2);
-) ruote tubless xt (ora ho le originali scale 70);
-) guarnitura xt (ora ho una truvativ fived a cui ho dovuto anche raddrizzare due corone!);
Poi direi basta a livello di risparmio peso tra ruote e forka dovremmo essere a buon punto, giusto?
Consigliatemi così inizio a risparmiare
ciao! ogni tuo desiderio è un ordine
[url]http://www.bike-center.gr/index.php?cPath=140_175&sort=2a&page=2&osCsid=49dd13cadf5e058f7e5f271e126303f8[/URL]
ecco qua
la cosa migliore... secondo me atteggiamento perfetto IMHO..diciamo che sono un tipo molto "indipendente"..non mi piacciono molto le cose organizzate in generale..sono un free lancer della bici
sul serio..? ci sei..?? :)
la cosa migliore... secondo atteggiamento perfetto IMHO
Ciao
ma hai fatto 1300 km + di me? e solo mtb?
Grazie ragazzi, quindi a livello di peso la cosa migliore sarebbe cambiare le ruote, giusto?
Purtroppo è anche l'upgrade più costoso... :(
Le xt sono bellissime ma ci sono anche altre alternative magari più economiche che cmq mi facciano risparmiare peso?
C'è molta differenza di prezzo tra le tubless e non?
Ah si...??
Ah si...??
Solo 260? Dove?
Intendi quelle normali, giusto? Non le tubless...
Sinceramente ora che ho messo le fasce non sento un estremo bisogno del tubless se ci siano più di 100 di differenza...sono ormai mesi che non foro più (mi tocco e anche molto!)
Bene! Buono a sapersi! Ma allora tra le varie versioni che sono anche sul sito shimano cosa cambia?le xt sono solo tubeless, non ne esiste una versione non tubeless. Le puoi comunque tranquillamente utilizzare con camera e fasce come fai ora
dai un'occhiata su actionsports o altri siti tedeschi...
col cavolo, complimenti!!! sei proprio un ottimo pedalatore... il 3 di settembre ho la seconda operazione in bocca quindi altro stop di almeno 2 settimane, quest'anno non va proprio beneehm..in realtà devo aggiornare il ticker..sono oltre i 4500 dal 25 gennaio ormai...e comunque sì, solo ed esclusivamente mtb, la bdc ormai non la tocco da anni (e sta ormai decandendo sotto i miei occhi)
ad ogni modo, considerando i tuoi ripetuti stop dovuti agli infortuni di quest'anno, direi che siamo come al solito allo stesso livello
col cavolo, complimenti!!! sei proprio un ottimo pedalatore... il 3 di settembre ho la seconda operazione in bocca quindi altro stop di almeno 2 settimane, quest'anno non va proprio bene
Domenica il PUMA va allo showroom scott a vedere la presentazione dei modelli 2010 quindi dovrebbe portare a casa il catalogo prezzato!!!
ciao
Bene! Buono a sapersi! Ma allora tra le varie versioni che sono anche sul sito shimano cosa cambia?
Nelle mie "alex rims" quanto ci posso prendere? Sono cl e venderei i soli cerchi ovviamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?