No no a me ne basta una generale un pelino più corta della L della scale Scott.
Meno si spende meglio è. Non ho problemi di peso.
che piega hai? oversize da 31.8 oppure "normale"?
Il mio sivende vende anche pipe della 'byte' (almeno mi pare sia questa la ditta) a 18 euri...per il prezzo sono veramente fatte bene! Se guardi qui, ti puoi dare un'idea
domenica scorsa ho partecipato alla mia prima gara XC... imbarazzante, sono partito ultimo e sono arrivato terzultimo, il PUMA mi ha dato 6 minuti!!!che piega hai? oversize da 31.8 oppure "normale"?
grande! il passaggio al carbonio si sente eccome!
domenica scorsa ho partecipato alla mia prima gara XC... imbarazzante, sono partito ultimo e sono arrivato terzultimo, il PUMA mi ha dato 6 minuti!!!
Sono furioso... il tipo di gara non mi piace proprio ma devo partecipare ancora per battere il mio acerrimo nemico!!!
Intanto ieri ho cambiato la catena e montato le corna scott rc, la forca va benissimo, ma la capacità di pedalare in sterrato mi manca tantissimo, rischiavo di cadere ad ogni curva.
Adesso mi dedicherò solo alla mia adorata scale... la strada per un po aspetta!!!
ciao
esatto, io questa l'ho pagata esattamente 99 eurini
esatto, io questa l'ho pagata esattamente 99 eurini
Insieme a reggisella e piega fa parte (dal mio punto di vista) del trittico più bello che ci sia attualmente in commercio
Ciao
già, anch'io...però è una figata, specialmente in abbinamento con la gemellina flat! leggerissime e "confortevoli" (imho)
pienamente d'accordo...tranne che per il "leggerissime"..la wcs in allu che avevo prima pesava meno
però l'abbinamento è perfetto
E vai .... concentrati sulle ruote grasse e tornerai presto competitivodomenica scorsa ho partecipato alla mia prima gara XC... imbarazzante, sono partito ultimo e sono arrivato terzultimo, il PUMA mi ha dato 6 minuti!!!
Sono furioso... il tipo di gara non mi piace proprio ma devo partecipare ancora per battere il mio acerrimo nemico!!!
Intanto ieri ho cambiato la catena e montato le corna scott rc, la forca va benissimo, ma la capacità di pedalare in sterrato mi manca tantissimo, rischiavo di cadere ad ogni curva.
Adesso mi dedicherò solo alla mia adorata scale... la strada per un po aspetta!!!
ciao
pienamente d'accordo...tranne che per il "leggerissime"..la wcs in allu che avevo prima pesava meno
però l'abbinamento è perfetto
ma perchè...avevi la 25,4 mm?
assolutamente no, avevo (e ho tutt'ora sulla scale 60) la wcs in alluminio da 31.8 ma non la 4 axis, quella prima, cioè questa
che pesa una decina di grammi meno dell'attuale che monto sulla scale 10
Ho rimontato la xtr... quella di prima cominciava ad avere dell'agio!!!eh no !! il puma va battuto
che catena hai montato?
vai di MTB baz!!!!
verissimo la wcs 4axis in al pesa una decina di grammi meno della wcs carbon...assolutamente no, avevo (e ho tutt'ora sulla scale 60) la wcs in alluminio da 31.8 ma non la 4 axis, quella prima, cioè questa
che pesa una decina di grammi meno dell'attuale che monto sulla scale 10
Ho rimontato la xtr... quella di prima cominciava ad avere dell'agio!!!
Il puma domenica mi ha ferito nell'animo... tra 2 domenica mi tocca tornare in ste xc terribili per fargli capire chi sono veramente, adesso super allenamento e dieta ferrea!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?