• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Il mio sivende vende anche pipe della 'byte' (almeno mi pare sia questa la ditta) a 18 euri...per il prezzo sono veramente fatte bene! Se guardi qui, ti puoi dare un'idea

Come prezzo sarebbe perfetto, giusto per fare una prova magari poi mi trovo male perchè troppo ravvicinato. Penso di avere un oversize...
Invece avvicinare la sella com'è? Mi da l'idea che poi la pedalata cambia, cioè diventa più avvicinata al corpo e non so se sia meglio.
 

baz

Biker imperialis
che piega hai? oversize da 31.8 oppure "normale"?
domenica scorsa ho partecipato alla mia prima gara XC... imbarazzante, sono partito ultimo e sono arrivato terzultimo, il PUMA mi ha dato 6 minuti!!!
Sono furioso... il tipo di gara non mi piace proprio ma devo partecipare ancora per battere il mio acerrimo nemico !!!
Intanto ieri ho cambiato la catena e montato le corna scott rc, la forca va benissimo, ma la capacità di pedalare in sterrato mi manca tantissimo, rischiavo di cadere ad ogni curva.
Adesso mi dedicherò solo alla mia adorata scale... la strada per un po aspetta!!!
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

eh no !! il puma va battuto
che catena hai montato?
vai di MTB baz!!!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
E vai .... concentrati sulle ruote grasse e tornerai presto competitivo
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo