Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Belle ma già le 69€ delle rr 8 mi sembrano abbastanza. Immagino che comunque più si spende e meglio si strarà...
Inizialmente visti i pedali che mi hanno montato proverò per un po' senza.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Belle ma già le 69€ delle rr 8 mi sembrano abbastanza. Immagino che comunque più si spende e meglio si strarà...
Inizialmente visti i pedali che mi hanno montato proverò per un po' senza.


io le ho trovate a 69.. cmq xk senza..? O.o guarda che è uno strazio con quei pedali lì andarci senza scarpette.. sono troppo piccoli e tu fai troppa forza su una superficie ridotta.. ti fanno male ai piedi..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Con "duri" o "lenti" intendi l'attaccamento della placchetta alla scarpa?

si.. c'è una molla sui pedali che regola la "durezza" dello sgancio, più stringi è più sarà difficile toglierlo (però anche più comodo mentre pedali) al contrario se allenti sarà meno difficile.. tu non le hai mai provate le scarpette con i pedali..?
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Magari parti con una scarpetta economica come quelle del deca...le shimano sn più comode e più adatte ad escursionismo...le altre RR sono più rigide, trasmettono meglio la forza sui pedali ma sono un po' più scomode anche se più leggere...provale e scegli...
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao domenica sono riuscito a provare la mia nuova Scale:
Ke spettacolo :up: :up: !!! rispetto alla 80, che avevo prima, mi sembra di fare molta meno fatica nonostante erano 15 gg che non salivo in mtb.:sbavon:

Come avete suggerito ho cambiato le appendici al manubrio con un paio più corte e di colore nero, prestatemi da un caro amico, e devo dire che: esteticamente non ci sono paragoni ma anche da un punto di vista funzionale mi trovo bene penso che comprerò quelle della Ritchey.

Appena riesco posto le foto nuove.

Ciao a tutti!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao domenica sono riuscito a provare la mia nuova Scale:
Ke spettacolo :up: :up: !!! rispetto alla 80, che avevo prima, mi sembra di fare molta meno fatica nonostante erano 15 gg che non salivo in mtb.:sbavon:

Come avete suggerito ho cambiato le appendici al manubrio con un paio più corte e di colore nero, prestatemi da un caro amico, e devo dire che: esteticamente non ci sono paragoni ma anche da un punto di vista funzionale mi trovo bene penso che comprerò quelle della Ritchey.

Appena riesco posto le foto nuove.



Ciao a tutti!!


grande! il passaggio al carbonio si sente eccome!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo