• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
io ho appena montato una coppia di michelin dry2 2.0 x camera latticizzate, provate su fondo compatto e scorrevole (condizioni tipiche del mio allenamento) si sono dimostrate efficaci, sembra di capire però che queste vadado facilmente in crisi sullo sconnesso o bagnato ...cmq se si chiamano dry un motivo ci sarà
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Scusate la mia ignoranza ragazzi, stavo montando i dischi center lock sui miei mozzi e non riesco a capire come stringere forte e con cosa i ferma dischi?
Ho provato a farci forza ma il disco mi continua a ballare...??
Come mai? Va usata una chiave speciale?
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ok... deciso...

Sono andato di SMP anch'io... mi son trovato decisamente bene in queste due settimane

Quindi... ecco a voi il mio nuovo upgrade (10g in meno rispetto a quella del test) Che ne dite??

Tra l'altro, dal mio sivende ho visto anche una bellissima BDC... c'è qualcuno che se ne intende?? Si tratta di una LOOK 461 del 2005 montata SHIMANO 105 a 9 velocità, guarnitura carbonio, reggi e manubrio carbonio, cerchi KSYRIUM SL... il tutto a 1200€ presa moooolto bene...

@BAZ... hai intenzione di vendere il tuo mostro da strada?? Il Puma ha qualche offerta?? Anche per MP... Thanks
 

Allegati

  • SMP_new.jpg
    58 KB · Visite: 22
  • montaggio03.jpg
    45,4 KB · Visite: 32
  • montaggio04.jpg
    49,1 KB · Visite: 19

michele84

Biker serius
25/9/07
144
0
0
Cles (TN)
Visita sito
Ok... deciso...

Sono andato di SMP anch'io... mi son trovato decisamente bene in queste due settimane

Quindi... ecco a voi il mio nuovo upgrade (10g in meno rispetto a quella del test) Che ne dite??

saranno anche comode queste smp ma secondo me sono veramente inguardabili
ti prego di non prendertela ma è più forte di me
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

complimenti papuz! per quanto mi riguarda ivece la tua bici è molto molto bella! (sella compresa)
 

baz

Biker imperialis
vendere il mio mostro di bdc? mai!!! per ora posso usare solo quello (mi hanno proibito la MTB per ancora un mesetto!!!), anche ieri sera una quarantina di km... con calma mi sto riprendendo, se solo passasse completamente il dolore alle costole!!!
il Puma è in ferie con la first lady quindi non da udienza fine a dopo ferragosto... se c'è qualcosa vi avviso subito
Credo ci sia ancora una forca fox bianca del 2008 (anzi c'è di sicuro visto che mi sono dimenticato di metterla in vendita in rete !!!)
ciao
 

baz

Biker imperialis
non conosco bene le look anche se che è un ottimo marchio e complimenti per la tua bella MTB
ciao
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
saranno anche comode queste smp ma secondo me sono veramente inguardabili
ti prego di non prendertela ma è più forte di me


Non ti preoccupare... non piacciono molto neanche a me!! Pesano un botto, son bruttine, e costano un sacco...
Però in quanto a comodità...

complimenti papuz! per quanto mi riguarda ivece la tua bici è molto molto bella! (sella compresa)

Graxxie... sempre molto gentile...



Ciao Baz...
Mannaggia... volevo tentarti per la ADDICT 2010... invece :))
Cmq non importa, grazie mille lo stesso...

non conosco bene le look anche se che è un ottimo marchio e complimenti per la tua bella MTB
ciao

Nemmeno io la conosco, però sembra nuova, è montata benino.. quasi quasi un pensierino...

Graxxie per i complimenti!!
 

baz

Biker imperialis
addict 2010? non mi provocare ... ho già per la testa la RC!!!
ma forse non cambio i telai ma il gruppo della bdc (ho il vecchio dura-ace) visto che mi piace molto il nuovo dura-ace, però anche lo sram red non è male... sono indeciso
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo