parole sante parole santecome tutte le gomme da off-road!...così imparate ad andare per bitume!
parole sante parole santecome tutte le gomme da off-road!...così imparate ad andare per bitume!
come tutte le gomme da off-road!...così imparate ad andare per bitume!
ragazzi qualcuno sa quanto pesa il trittico di serie che fornisce la scott.? grazie.. :)
ma di che anno, se volete posso pesare quella del 2007 pippa e flatil reggisella 34.9 in alu della mia scale 35 di quest'anno fa 300gr precisi, per pipa e manubrio (scot hot rod) sarei curioso anche io, dato che li dovrei cambiare.
ma di che anno, se volete posso pesare quella del 2007 pippa e flat
Farrier ha scritto:pippa da 110 (2007) 148gr
manubrio hot rod (2007) 156 gr
la bike, e quindi presumo anche il reggi, sono del 2009.
per il peso del manubrio scott hot rod ho letto intorno ai 170gr.
pesati ora e sono del 2007.
del 2009 reggisella carbon non lo sò perchè è nella biga
un momento, il mio reggi è in alu eh.
ok ma io se guardi ora ho una 10
Ragazzi domanda fatta 2000 volte ma troppi pareri discordanti ho trovato... Quale pressione per sola strada e quale pressione per solo sterrato sabbioso o battuto ma non fangoso? E sul fango cosa cambierebbe? Ve lo chiedo perché finalmente ho trovato una pompa con manometro :D
Davvero?io peso 86 kg
prevalentemente faccio AM e le mie gomme ignitor lust le tengo . 2.1ant e 2.5 dietro
nella scale 2.4 ant e 2.6 dietro
poi io ho tubeless mentre se hai camera devi alzare un pò
2.6 ant 2.9 post
Davvero?
A mano mi sembravano troppo gonfie per fuori strada anche a 2,5...
ma di che anno, se volete posso pesare quella del 2007 pippa e flat
Ragazzi, è l'ora della scimmia di agosto..
Premessa: Domenica sono caduto dopo aver tagliato il fianco della mia RoRo posteriore a camera (con scoppio tipo petardo) su una pietra di una discesa molto ripida (mannaggia erano gli ultimi 100 metri)..
Quindi: Volevo accattarmi dei cerchi XT e mettere dei tubless con lattice. Sul cerchio sono deciso (visto l'ottimo rapporto Q/P) mentre sulla gomma accetto consigli.
Le mie esigenze sono aderenza rispetto alla scorrevolezza ma peso non troppo eccessivo..
Grazie a todos, in anticipo!
All'anteriore ti consiglio i continental Mountain King 2.2 (tenuta eccellente!!!), al posteriore maxxis Crossmark 2.0 lust (in estate con terreno non fangosi, ottima aderenza e scorrevolezza) o geax Barro Mountain TNT 2.1, in inverno (quindi con rischio fango) geax Barro Mountain TNT 2.1, Argo UST 2.0 (un po pensante però) o Gato TNT 2.1Ragazzi, è l'ora della scimmia di agosto..
Premessa: Domenica sono caduto dopo aver tagliato il fianco della mia RoRo posteriore a camera (con scoppio tipo petardo) su una pietra di una discesa molto ripida (mannaggia erano gli ultimi 100 metri)..
Quindi: Volevo accattarmi dei cerchi XT e mettere dei tubless con lattice. Sul cerchio sono deciso (visto l'ottimo rapporto Q/P) mentre sulla gomma accetto consigli.
Le mie esigenze sono aderenza rispetto alla scorrevolezza ma peso non troppo eccessivo..
Grazie a todos, in anticipo!