• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
mi state convincendo sempre più con ste Barro Mountain..

Barro Race nessuno???????????
Le race per me sono orribili... pesano pochissimo, sono le uniche tubeless che ho pesato a stare sotto i 600 g (592 se non ricordo male) però, IMHO, vanno bene solo per gare veloci con terreno non molto accidentato (sono scorrevolissime) in quanto sono fatte di niente, pochissimo battistrada quindi molto facile alla foratura e all'ant hanno pochissima tenuta laterale
ciao
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
a "tatto" le barro sembrano più morbide delle RR...

Con le RR c'ho fatto 2500-3000km, con le barro vi farò sapere... secondo me si consumeranno un pò rima, però tengono il doppio...
 

ilducatone

Biker serius
7/7/04
143
6
0
Novara
Visita sito
Io con i RORO ant. e RARA post. mi trova benissimo (sia tubeless che latticizzate).
Quando finisco la coppia tubeless voglio provare le Race King 2.0 da camera.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Sono duri da montare i tubeless ..... non lo dire a me che monto Nobby Nic .... ma quante soddisfazioni danno, specie in questo periodo di spinazze. Ho una foto delle mie gomme scattata qualche settimana fa dove si contano almeno 50 fori provacati dalle spine "pungipiede" (???? dubito sia il loro nome botanico), beh un girtìo di liquido e tutto è tornato come prima, ossia come se non avessi mai forato.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo