Per le SLR mi spiace ma le ho già vendute... in meno di 24 ore avevo già + di 15 richieste!!!
Se dovesse esserci qualche altra offerta ti avviso immediatamente
ciao
OK, grazie
Per le SLR mi spiace ma le ho già vendute... in meno di 24 ore avevo già + di 15 richieste!!!
Se dovesse esserci qualche altra offerta ti avviso immediatamente
ciao
questo è il peso di uno scale 10 del 2008 in taglia L con viti, attacchi per cavi ecc ma senza serie sterzo
la bilancia era stata tarata da pochi giorni...
il mio in taglia S senza viterie varie pesa circa 980 gcaspita ci balla un etto, ma cmq sembra che la tua bilacia sia + affidabile
purtroppo mi spaice ma il ragazzo che le voleva è stato proprio rapidissimo!!!OK, grazie
prego... sono contento che vada bene...è arrivato stamattina il canotto reggisella Rithey WCS carbon del Baz/Puma (fantastico)...un ringraziamento ai nominati.
p.s.
ora la scimmia è satolla...ma per quanto?
ok... sono i compatibili, ma il modello normale non lo è!!!
circa il 50% in meno del valore di listinociao a tutti gli scalisti. Qualcuno potrebbe darmi un'indicazione sul valore di una Scale 50 del 2007, praticamente di serie e con i normali segnetti da utilizzo?
la biga non centra niente,salve ragazzi, un consiglio....
sto impazzendo da settimane con un fastidiossimo rumore oltre che vibrazione in frenata sull'anteriore e sul posteriore della mia scale in carbo
inizialmente pensavo fosse causa delle pasticche commerciali!
analizzo bene la cosa e mi rendo conto che l'ashima 08 post. con "soli" 4000 km scarsi era finito.
ne metto uno nuovo ...ma niente ancora rumore e vibrazione che arriva fino alla sella.
oltre al fatto che che la forcella vibra in maniera longitudinale al senso di marcia verso la fine della frenata
allora cambio le pasticche con delle FRM metalliche con piastra in alluminio "anti-riscaldamento"
la cosa migliora nettamente all'anteriore: niente più rumore e solo una leggera vibrazione verso la fine della frenata (immagino dovuta alla forma dei dischi)
sul posteriore però nulla da fare ancora vibrazione e rumore degno di una bici da supermercato da 60 euro scarsi.
per il posteriore la cosa si placa solo quando dopo una lunga frenata le pastiglie si scaldano.
boh
ho regolato i cuscinetti delle slr
ho stretto la cassetta pignoni che tra l'altro scopro essere vergognosamente lenta.
ho controllato minuziosamente il serraggio di tutte le viti ....
mi è rimasto solo di cabiare nuovamente le pasticche e montarne di originali xtr non metalliche ossia in resina dopodichè m'arrendo ..... prendo i flex e la taglio in due sta bici.
la boga non centra niente,
con l'impianto shimano
per risolvere il probleme cambia marca.... ma di impianto
scherzi a parte con le pastiglie xtr migliore e non dovrebbe vibrare più, sempre che tu non abbia i raggi completamente allentati
infatti è quello che ho detto che con le pastiglie xtr non fanno rumori, a parte da bagnatiio monto da 2 anni gli XTR con le pastiglie originali e dischi originali e non ho mai sentito ne un fischio ne una vibrazione...
una cosa simile era successa anche a me con le vecchie mavic SL... continuavo a toccare i freni poi il mio mecca, dopo avermi dato uno scappellotto sul coppino, mi ha smontato la ruota posteriore (mozzi e raggi) ed il problema non c'è + stato!!!salve ragazzi, un consiglio....
sto impazzendo da settimane con un fastidiossimo rumore oltre che vibrazione in frenata sull'anteriore e sul posteriore della mia scale in carbo
inizialmente pensavo fosse causa delle pasticche commerciali!
analizzo bene la cosa e mi rendo conto che l'ashima 08 post. con "soli" 4000 km scarsi era finito.
ne metto uno nuovo ...ma niente ancora rumore e vibrazione che arriva fino alla sella.
oltre al fatto che che la forcella vibra in maniera longitudinale al senso di marcia verso la fine della frenata
allora cambio le pasticche con delle FRM metalliche con piastra in alluminio "anti-riscaldamento"
la cosa migliora nettamente all'anteriore: niente più rumore e solo una leggera vibrazione verso la fine della frenata (immagino dovuta alla forma dei dischi)
sul posteriore però nulla da fare ancora vibrazione e rumore degno di una bici da supermercato da 60 euro scarsi.
per il posteriore la cosa si placa solo quando dopo una lunga frenata le pastiglie si scaldano.
boh
ho regolato i cuscinetti delle slr
ho stretto la cassetta pignoni che tra l'altro scopro essere vergognosamente lenta.
ho controllato minuziosamente il serraggio di tutte le viti ....
mi è rimasto solo di cabiare nuovamente le pasticche e montarne di originali xtr non metalliche ossia in resina dopodichè m'arrendo ..... prendo i flex e la taglio in due sta bici.
quoto...infatti è quello che ho detto che con le pastiglie xtr non fanno rumori, a parte da bagnati
Grazie...
In effetti la sella nera è solo in prova, la terrò un paio di settimane e poi vedrò il da farsi... se dovessi prenderla la prenderei sicuramente bianca, così si intona con pipa e forca...
Per il peso.. ahimè, con questi 80g in più sono tornato verso i 10,1... prima ero appena sopra i 10...
Dovrò sicuramente risparmiare qualche grammo facendo qualche upgrade (gli Exustar a questo punto diventano d'obbligo )
Grande, ti aspettiamo sempre più agguerritoieri sera sono uscito a farmi una passeggiatina in mtb (su strada)... pensavo peggio... dai che sto tornando!!!!
ciao