Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dav#76

Ospite
A quanto pare SMP ha fatto breccia nel cuore di tanti aficionados scalesiti ..... bene bene, certo con tutti i riscontri positivi di cui godono queste selle:celopiùg: Magari prima o poi ne proverò una :spetteguless:
Ciao e auguri per il tuo nuovo upgrade


io ce l'ho sulla BdC...

[url]http://www.bdc-forum.it/picture.php?albumid=599&pictureid=6048[/URL]

...e mi ci trovo benissimo, sono curioso di usarla sulla MTB.

a proposito, anche se non è la sezione giusta, a qualcuno interessano i 2 portaborraccia della Scott (elite) neri che ci sono in foto? diciamo che li cambio solo per sfizio per non averli marchiati Scott su Colnago.
 

baz

Biker imperialis
La_Scott_Scale_352.jpg


questa è la mia...
BELLISSIMA... complimenti!!!!
ciao :prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
NO!!! sono sicuramente migliori gli xtr ma la differenza di costo non è giustificata!!! però quando uno ha voglia di upgrade... mai fermarlo :smile:

Ti quoto in tutto. Voglio solo aggiungere che "secondo me" Shimano (XT e XTR) siano in termini di qualità costruttiva superiori a SRAM (X0 e X9). Naturalmente mi riferisco ai soli comandi cambio; sensazione accentuata dalla mia passione per tutto ciò che è made in japan.
Sram è più bello .... li monto anche io e la motivazione estetica mi ha spinto all'acquisto

Ciao
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
@ Dav#76: Bellissimaaaa! Secondo me la grafica 2008 è la più ganza!

Curiosità quel supporto l'hai preso dal gamba? Se si l'hai piegato poi tu per adattarlo?
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Che bella che è questa biga, complimenti e la nuova sella stàanche benone. Certo dispiace che il peso aumenti sebbene sia un aumento irrilevante ..... IMHO ..... anzi curiosità quanto pesa la biga?:nunsacci:
Ciao

Grazie...

In effetti la sella nera è solo in prova, la terrò un paio di settimane e poi vedrò il da farsi... se dovessi prenderla la prenderei sicuramente bianca, così si intona con pipa e forca...
Per il peso.. ahimè, con questi 80g in più sono tornato verso i 10,1... prima ero appena sopra i 10...:cry::cry:

Dovrò sicuramente risparmiare qualche grammo facendo qualche upgrade (gli Exustar a questo punto diventano d'obbligo :roll::roll:)
 
D

Dav#76

Ospite
@ Dav#76: Bellissimaaaa! Secondo me la grafica 2008 è la più ganza!

Curiosità quel supporto l'hai preso dal gamba? Se si l'hai piegato poi tu per adattarlo?

...ti ringrazio...:celopiùg:

si il supporto l'ho preso dal Gamba e non ho dovuto adattare o piegare niente. lo uso sia su MTB che BdC senza problemi e ci riesco a fare tutte le regolazioni del caso su entrambe le bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo