• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Non so da dove cominciare a farti i complimenti ... i primi di sicuro te li faccio per la biga .... è stupenda .... poi cosi infangata ha troppo fascino
E poi per i KM percorsi; te li meriti ... io li faccio a me stesso per molti, e credimi, molti meno
Quanto allo Scale raduno, non sarebbe una cattiva idea
Ciao
 

baz

Biker imperialis
Bellissima... infangata fantastica... complimenti!!!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito


complimenti per la biga e per la distanza percorsa, davvero notevole!!!
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
@ lucchettino: grazie mille x i complimenti, in quanto ai km percorsi ci ho pensato tardi, a stagione inoltrata e siccome i miei allenamenti li baso + ke altro sul tempo ke trascorro in sella non ci guardo più di tanto... so solo dirti che quando ero juniores facevo circa 16000 km all'anno ma adesso ne farò poco + della metà perchè ho cambiato metodo e tipo di gare...

@ baz: grazie ancora dei complimenti

in quanto allo scale raduno se si avessero molte adesioni si potrebbe fare magari si potrebbe fare un sondaggio su quale sarebbe il periodo e la zona migliori per poterlo fare
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Io ci credo ai 90...oltre alla pendenza c vuole un'ottima tecnica...e se sei arriv a quella velocità hai tecnica (e fegato....) da vendere...spero di poterarrivare a certi risultati...che gomme monti? larghezza?

barro 2.1 ps ti di co che su quella strada li a quella velocità che da cag,,,si addosso.
puoi chiedere a mio fratello, ciauz
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ragazzi... problemi in vista...

Già alla Valleogra, ed ora sempre più spesso, mi capita che in discesa (a pedali fermi) la cassetta posteriore continui a ruotare, allentando la catena nella parte superiore e facendola andare a sbattere contro copertone e cerchio!

Praticamente questo mi costringe a pedalare anche in discesa, mantenendo la catena sempre in tiro...

Che può essere successo?? Non me l'ha mai fatto... Catena che si è allungata? Mozzo della ruota che non è ben ingrassato? Cuscinetto da cambiare??

Quello che mi preoccupa è che a basse velocità non fa questo difetto, mentre quando supero i 25/30 km/h si verifica... oppure anche a 20, non appena però prendo un saltino con la ruota posteriore...

Qualche idea??
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Una volta è capitato anche a me; avevo un pezzettino di legno che mi bloccava la ruota libera. Se è una cosa simile, il mio sivende ci ha messo 10 minuti a sistemarla
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito

che ruote hai??
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Potrebbe essere il corpetto della ruota libera che sta per morire...qnt km hai?
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito

se hai delle fulcrum è possibile che sia la ruota libera difettosa... è successo a parecchi, in ogni caso il problema risiede lì, o bisogna pulire/ingrassare oppure possono essersi "inchiodati" i cuscinetti in quel caso tocca sostituire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo