• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
allora..la contessa non mi piace (secondo me la 2007 è imbattibile per una donna)
l'RC fa paura!!!!!!!!! mi sa che wil questa volta non potrà resistere!! ...monterà la doppia di serie??? e i rocket ron bianchi???

la 10 secondo me è spettacolare, mi spiace abbiano abbandonato i colori ufficiali Scott ma secondo me dal vivo dev'essere molto bella
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Bene proverò con quelle! Dal Deca non si trovano vero?
Poi per montarle vanno sistemate nella sede del copertone?

ti consiglio le geax, sono facilissime da montare, e poi non si muovono più perchè aderiscono alla camera d'aria "incollandosi".
Quando le monti è sufficiente appoggiarle al copertone, gonfiando la camera si sistemano
 

A me piace di più la RC di quest'anno...questione di gusti

Comunque nel link trovi anche spark etc....


[url]http://www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=407944[/URL]
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ecco a voi!! per cavalleria prima le donne

Le colorazioni della Contessa non mi piacciono proprio... se fossi una donna mi offenderei
La RC è spettacolare (lo era già quest'anno) ma le RoRo bianche le trovo semplicemente disgustose...
La LTD... mamma mia... mi fa impazzire (anche se la guarnitura... ummm...)
La 10 è molto più bella di quella 2009... (anche se... guarnitura XT????? la montavano sulla 20... mahhh...)
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
purtroppo in ufficio non mi è concesso di vedere bene ste foto.. vedo solo la versione rimpicciolita.... ma quella arancio è uno spettacolo!!!!
certo che se vincessi al superenalotto... spark RC! :D
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ma quindi su un lato sono tipo appiccicose oppure hanno dell'adesivo?

nessun adesivo, quando le monti non ti accorgi nemmeno che sono appiccicose te ne accorgi una volta che dovessi togliere la camera d'aria, col calore e la pressione si "incollano" alla camera e questo è ottimo in quanto si evitano spostamenti all'interno del copertone
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Capito, ma poi se devo smontare la camera le devo buttare o sono sempre buone anche per più camere?
Dal Deca ci sono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo