Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ad ogni modo le grafiche delle bdc mi piacciono molto (strano ;-) )
se utilizzeranno lo stesso stile anche per la scale (che è l'unica della quale ancora non s'è vista la gamma completa) direi che questa volta ci siamo (a mio gusto):celopiùg:
 

federicotv

Biker novus
7/9/07
22
0
0
Treviso
Visita sito
Una domanda da neo scottino, io ho una scale 20 del 2006, è possibile trovare le grafiche più aggiornate da mettere al posto delle mie visto che il telaio dovrebbe:specc: essere lo stesso. Ciao.:prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Una domanda da neo scottino, io ho una scale 20 del 2006, è possibile trovare le grafiche più aggiornate da mettere al posto delle mie visto che il telaio dovrebbe:specc: essere lo stesso. Ciao.:prost:

ciao:celopiùg:
il telaio non è proprio lo stesso, le sezioni dei tubi sono cambiate (ora sono più "squadrate") , inoltre non so quanto sia facile trattare con la verniciatura del carbonio...:nunsacci::nunsacci:
 

federicotv

Biker novus
7/9/07
22
0
0
Treviso
Visita sito
ciao:celopiùg:
il telaio non è proprio lo stesso, le sezioni dei tubi sono cambiate (ora sono più "squadrate") , inoltre non so quanto sia facile trattare con la verniciatura del carbonio...:nunsacci::nunsacci:
:nunsacci::nunsacci:Pensavo fossero adesivi colorati sovrapposti al carbonio, per quanto riguarda la verniciatura del carbonio è molto semplice, solitamente hanno un grosso stato di indurente per la fibra e vernice trasparente, basta carteggiare leggermente con carta vetrata grana da 220 in sù e poi riverniciare con vernici acriliche, torna come nuovo, se poi sono colorate coprono la trama della fibra.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ciao:celopiùg:
il telaio non è proprio lo stesso, le sezioni dei tubi sono cambiate (ora sono più "squadrate") , inoltre non so quanto sia facile trattare con la verniciatura del carbonio...:nunsacci::nunsacci:

ATT...lui ha una scale 20; le sezioni diverse dei tubi sono state fatte solo sui telai alu; per quelli in carbonio le cose non sono cambiate da 5 anni a questa parte o-o
 

umberto86

Biker novus
29/4/09
39
0
0
38
vinovo (to)
Visita sito
Ohh raga... E' ARRIVATA!!!
Finalmente, dopo due settimane di attesa sono riuscito a portarla a casa e sono riuscito anche a cadere per ben due volte da fermo:smile::smile::smile:, colpa delle scarpette che non ho mai usato. Sta di fatto che è un altro mondo con spd.
Ho riscontrato un certo disinteresse da parte di acerbis nella puntualità (una settimana di ritardo) e nella precisione degli ordini fatti (Completo sbagliato e borraccia+porta mancanti). Altri di voi anno avuto probblemi di questo tipo con loro? Per il resto tutto molto bello...soprattutto la mia scale 40 gia testata per 30 km sotto fango e pioggia(non potevo non usarla).
Ho solamente sbagliato a farmi montare una coppia di Racing Ralph (al posto di Mountan King). Dietro è perfetta ma davanti... Cosa mi consigliate?

ps. più tardi o domani posto le foto

pps. Non ce la facevo ad aspettare ancora qualche mese per le 2010! Ma precisamente quando sarebbero disponibili?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ohh raga... E' ARRIVATA!!!
Finalmente, dopo due settimane di attesa sono riuscito a portarla a casa e sono riuscito anche a cadere per ben due volte da fermo:smile::smile::smile:, colpa delle scarpette che non ho mai usato. Sta di fatto che è un altro mondo con spd.
Ho riscontrato un certo disinteresse da parte di acerbis nella puntualità (una settimana di ritardo) e nella precisione degli ordini fatti (Completo sbagliato e borraccia+porta mancanti). Altri di voi anno avuto probblemi di questo tipo con loro? Per il resto tutto molto bello...soprattutto la mia scale 40 gia testata per 30 km sotto fango e pioggia(non potevo non usarla).
Ho solamente sbagliato a farmi montare una coppia di Racing Ralph (al posto di Mountan King). Dietro è perfetta ma davanti... Cosa mi consigliate?

ps. più tardi o domani posto le foto

pps. Non ce la facevo ad aspettare ancora qualche mese per le 2010! Ma precisamente quando sarebbero disponibili?

Auguri e complimenti per l'acquisto.
Quanto alle coperture, non vorrei sbagliarmi, ma in tanti montano RR al posteriore e Nobby Nic all'anteriore .... sebbene ci siano opinioni discordanti, e al tempo stesso autorevoli, in merito alle coperture Schwalbe ... anche in questa discussione:omertà:
Aspettiamo le foto:arrabbiat:
ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ohh raga... E' ARRIVATA!!!
Finalmente, dopo due settimane di attesa sono riuscito a portarla a casa e sono riuscito anche a cadere per ben due volte da fermo:smile::smile::smile:, colpa delle scarpette che non ho mai usato. Sta di fatto che è un altro mondo con spd.
Ho riscontrato un certo disinteresse da parte di acerbis nella puntualità (una settimana di ritardo) e nella precisione degli ordini fatti (Completo sbagliato e borraccia+porta mancanti). Altri di voi anno avuto probblemi di questo tipo con loro? Per il resto tutto molto bello...soprattutto la mia scale 40 gia testata per 30 km sotto fango e pioggia(non potevo non usarla).
Ho solamente sbagliato a farmi montare una coppia di Racing Ralph (al posto di Mountan King). Dietro è perfetta ma davanti... Cosa mi consigliate?

ps. più tardi o domani posto le foto

pps. Non ce la facevo ad aspettare ancora qualche mese per le 2010! Ma precisamente quando sarebbero disponibili?

Quoto Luchettino, all'anteriore monta una Nobby Nic o una Rocket Ron, la Racing Ralph all'anteriore fa :bleah: e la bici ti va via di lato in tutte le curve

Complimenti e buone pedalate.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Le coperture scatt di serie invece come sono....?
Ho già forato 3 volte comunque il 700km quindi la prima volta che passo al Deca mi compro 2 camere d'aria latticizzate! Sono ok contro le comuni spine?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo