Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
molto bene , dai che ogni tre bighe nuove ti rsgalano un triciclo.
grande baz:celopiùg:

ce l'ha già mi sa..

U27f98482u22Q17317g82n17597J2741.jpg


:smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
finalmente è arrivata la mia nuova bdc, Addict R4, montata dura-ace con guarnitura fsa in carbonio, ksyrium sl, sella smp carbon... e sono in attesa delle ruote ad alto profilo in carbonio!!!
Purtroppo la mia taglia (XS) non la fa sembrare così bella come è... appena è montata posto le foto sperando di provarla domenica
Intanto sabato dovrei provare per bene la nuova Sid Team della mia bella MTB
Ciao :prost:

Auguri per la tua nuova biga Baz, non sono un granché pratico di bdc (in realtà non lo sono neppure di mtb :smile:) ma deve essere proprio notevole ..e poi è una Scott.....felici pedalate
Ciao
 

siddarta

Biker novus
3/10/08
43
0
0
treviso
Visita sito
ecco la mia scale 20 quasi finita...
che guarnitura gli metto secondo voi???
:medita:
 

Allegati

  • Immagine 013.jpg
    Immagine 013.jpg
    62,8 KB · Visite: 21
  • Immagine 014.jpg
    Immagine 014.jpg
    63,8 KB · Visite: 27
  • Immagine 031.jpg
    Immagine 031.jpg
    62,1 KB · Visite: 36

siddarta

Biker novus
3/10/08
43
0
0
treviso
Visita sito
dimenticavo!
qualcuno sa dove posso trovare un forcellino per il cambio nuovo?
 

Allegati

  • Immagine 035.jpg
    Immagine 035.jpg
    62,9 KB · Visite: 26
  • Immagine 018.jpg
    Immagine 018.jpg
    61,8 KB · Visite: 24
  • Immagine 032.jpg
    Immagine 032.jpg
    62,7 KB · Visite: 21

baz

Biker imperialis
Auguri per la tua nuova biga Baz, non sono un granché pratico di bdc (in realtà non lo sono neppure di mtb :smile:) ma deve essere proprio notevole ..e poi è una Scott.....felici pedalate
Ciao
grazie mille... ad essere sincero per ora non sono molto contento... dopo aver montato i pezzi pesa di + della mia Cr1 del 2008!!!
adesso cambio reggi sella, serie sterzo, portaborraccia e dovrei sendere di un bel po...
speriamo bene altrimenti mi girano veramente :arrabbiat::arrabbiat:... stavo per riprendermi la mia cr1 ma ormai era già stata venduta!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
molto deluso dal peso della mia nuova Addict ho apportato subito delle modifiche in quanto i componenti dati in dotazione erano troppo pesanti (7.4 kg in taglia xs mi sembrano troppi considerando che la mia Cr1 del 2008 ne pesava 7.35!!!).
Ora ho preso i pedali look keo carbon, sella selle italia slr xp, canotto reggisella wcs carbon... dovrei recuperare 3 etti... speriamo!!!
Domani posto delle foto, scusate ma anche se non è una scale mi fa impazzire!!!
ciao :prost:
 

super pietro

Biker novus
2/2/09
26
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti amanti della scale...ho da poco comprato una scale 40(un vero gioiello a mio parere)ma le ruote non mi convincono...stavo pensando alle mavic crossride disc anzichè le Alex XC-44 32H di serie... cosa ne pensate?grazie a tutti...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao a tutti amanti della scale...ho da poco comprato una scale 40(un vero gioiello a mio parere)ma le ruote non mi convincono...stavo pensando alle mavic crossride disc anzichè le Alex XC-44 32H di serie... cosa ne pensate?grazie a tutti...

ciao e benvenuto tre gli "scaleisti":celopiùg:
a mio parere non noteresti una grande differenza passando alle crossride; ho avuto anch'io la stessa idea tua perchè le alex proprio non mi piacevano. Avevo pensato alle crossride, ma poi ho fatto uno sforzo e sono passato alle xt..beh, a fronte di 100 euro in più il salto è stato notevolissimo!! mi sono state consigliate un pò da tutti e devo dire che l'acquisto è stato azzeccatissimo. Secondo me se vuoi cambiare ruote il passaggio alle crossride non ti gratificherebbe più di tanto:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
ciao e benvenuto tre gli "scaleisti":celopiùg:
a mio parere non noteresti una grande differenza passando alle crossride; ho avuto anch'io la stessa idea tua perchè le alex proprio non mi piacevano. Avevo pensato alle crossride, ma poi ho fatto uno sforzo e sono passato alle xt..beh, a fronte di 100 euro in più il salto è stato notevolissimo!! mi sono state consigliate un pò da tutti e devo dire che l'acquisto è stato azzeccatissimo. Secondo me se vuoi cambiare ruote il passaggio alle crossride non ti gratificherebbe più di tanto:celopiùg:
Quoto totalmente!!!
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
ciao e benvenuto tre gli "scaleisti":celopiùg:
a mio parere non noteresti una grande differenza passando alle crossride; ho avuto anch'io la stessa idea tua perchè le alex proprio non mi piacevano. Avevo pensato alle crossride, ma poi ho fatto uno sforzo e sono passato alle xt..beh, a fronte di 100 euro in più il salto è stato notevolissimo!! mi sono state consigliate un pò da tutti e devo dire che l'acquisto è stato azzeccatissimo. Secondo me se vuoi cambiare ruote il passaggio alle crossride non ti gratificherebbe più di tanto:celopiùg:


Ti avevo già risposto nel fanclub...Ariquoto...anche a me piacciono le crossride...ma mi rendo conto che non farei un gran salto di qualità rispetto alle mie attali ruote (alex rims...e le mie hanno anche la pista frenante per i V-brake) sarebbe come comprare le stesse ruote solo un po' più nuove quindi a meno che non debba acquistare in tutta fretta (es. in caso di rotture) aspetterò e come ti dice il saggio Ventcha 100 € in più ma almeno me le godo!
 

muttley_76

Biker novus
6/10/08
40
0
0
Porto Recanati
Visita sito
Ciao a tutti, oggi provando un circuito di gara con un tratto molto fangoso dovevo fermarmi molto spesso per rimuovere il fango, in quanto la ruota posteriore si bloccava quasi completamente. Ho una Scale 10 del 2008, e come gomme delle Schwalbe Nobby Nic da 2.10.
Ho notato che un mio amico, con le stesse gomme ma con una Cannondale, non aveva lo stesso problema, la sua bici ha molto più spazio tra carro posteriore e gomma.
E' un problema che qualcuno ha notato con la Scale?
Secondo voi passando ad un Nobby Nic da 1.80 riesco a risolverlo?
 

rudyxx81

Biker serius
22/4/07
204
10
0
brescia
Visita sito
ciao a tutti amanti della scale...ho da poco comprato una scale 40(un vero gioiello a mio parere)ma le ruote non mi convincono...stavo pensando alle mavic crossride disc anzichè le Alex XC-44 32H di serie... cosa ne pensate?grazie a tutti...


Ciao benvenuto tra noi, per le ruote ti consiglio una di queste:
1-http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/49902/cat/500
2-http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/50899/cat/500
3-http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/50773/cat/500
4-http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/50663/cat/500

Tutto in base a cio' ce vuoi spendere,io per la mia scale custom ho ordinato le rm1.. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo