Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rudyxx81

Biker serius
22/4/07
204
10
0
brescia
Visita sito
dammi dammi....le dritte son sempre ben accette!

Conosco un negozio che sul nuovo ha veramente dei bei prezzi,eccolo: http://www.vianellibikes.com/
La sid race 400 euro nuova, la reba team 2008 340 euro.. non mi sembra male..

In questo negozio ho visto questo reggisella da montare sulla mia scott:
http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=33626178520090130184912&idp=55&categoria=12,
A me sembra una bomba x quel prezzo..e poi 162g per un 31.8 mi sembra buono..
Lo conoscete? Com'è?
Grazie
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
grazie ora ci do un occhiata!

per il tubo sella ...no non lo conosco io ho preso un wcs wet black che insiemi ai pedali xt mi è venuto, se non sbaglio, meno di 100 euro.

per la forca....il problema è che non riesco a capire le differenze tra sid race, wc e team.....boh
 

rudyxx81

Biker serius
22/4/07
204
10
0
brescia
Visita sito
grazie ora ci do un occhiata!

per il tubo sella ...no non lo conosco io ho preso un wcs wet black che insiemi ai pedali xt mi è venuto, se non sbaglio, meno di 100 euro.

per la forca....il problema è che non riesco a capire le differenze tra sid race, wc e team.....boh

da quanto ho capito e' solo questione di peso..ma si parla do pochi grammi..la wc dovrebbe avere la testa in carbonio.. io prenderei la race..
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
che tra l'altro è considerata la base delle sid..... ariboh


no comunque dal 2008 e fanno tutte con testa alu e steli 32.

ad esempio quelle prcedenti non sono poi così indicate per il mio peso 80kg secco 84/5 in ordine di marcia

almeno così dicono
 

rudyxx81

Biker serius
22/4/07
204
10
0
brescia
Visita sito
che tra l'altro è considerata la base delle sid..... ariboh


no comunque dal 2008 e fanno tutte con testa alu e steli 32.

ad esempio quelle prcedenti non sono poi così indicate per il mio peso 80kg secco 84/5 in ordine di marcia

almeno così dicono


No sicuramente,io peso 67, prima avevo una sid team,ora una reba team,come stabilita' non c'è paragone, ma come scorrevolezza era meglio la sid..cmq anche la reba team e' ottima come qualita' prezzo..
 

siddarta

Biker novus
3/10/08
43
0
0
treviso
Visita sito
scusate l'intrusione
visto che sono in procinto di cambiare la guarnitura della mia scott scale 20 (2008)
qualcuno mi sa dire quanto misura esattamente la scatola movimento?:nunsacci:

68 o 73?
grazie
ciao
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
No sicuramente,io peso 67, prima avevo una sid team,ora una reba team,come stabilita' non c'è paragone, ma come scorrevolezza era meglio la sid..cmq anche la reba team e' ottima come qualita' prezzo..


scusami ma non ti ho capito.

a cosa ti riferisci quando dici "no sicuramente"
e qual'è più stabile?


io comunque mi riferivo alle differenze tra le varie sid!?
 

rudyxx81

Biker serius
22/4/07
204
10
0
brescia
Visita sito
scusami ma non ti ho capito.

a cosa ti riferisci quando dici "no sicuramente"
e qual'è più stabile?


io comunque mi riferivo alle differenze tra le varie sid!?


Dicevo che no,non sono indicate per te quelle piu' vecchie con qli steli piu' piccoli,intendevo dire che mi trovo meglio anche io con gli steli da 32..
La differenza tra le sid nuove penso sia solo il peso..
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ma se fosse solo il peso ...non iresco a capire una differzna di prezzo di quasi 300 euro tra la race e la wc?

boh

mi pare di aver capito che l'unica differenza sia nella presenza di una molla in titanio (presente nella team e nella wc ma non nella race)

rimango sempre più perplesso su quale scegliere delle 3!?!?!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ma se fosse solo il peso ...non iresco a capire una differzna di prezzo di quasi 300 euro tra la race e la wc?

boh

mi pare di aver capito che l'unica differenza sia nella presenza di una molla in titanio (presente nella team e nella wc ma non nella race)

rimango sempre più perplesso su quale scegliere delle 3!?!?!

La differenza in termini di costi e' poco piu di 200 euro, poi si sa che come in tutti i campi il top di gamma costa sempre un qualche cosa di piu, al di la' delle reali differenza!
Per questo io ti avevo consigliato la team, che e' "identica" alla WC tranne qualche dettaglio, ma risparmi qualcosina.

ciao
 

baz

Biker imperialis
ma se fosse solo il peso ...non iresco a capire una differzna di prezzo di quasi 300 euro tra la race e la wc?

boh

mi pare di aver capito che l'unica differenza sia nella presenza di una molla in titanio (presente nella team e nella wc ma non nella race)

rimango sempre più perplesso su quale scegliere delle 3!?!?!
Anche io sto facendo l'acquisto ed avevo i tuoi stessi dubbi (anzi l'ho già fatto l'acquisto, mi arriverà in settimana!!!) ed alla fine ho scelto la sid Team al posto della WC perchè sono praticamente la stessa forca solo con la molla in titanio, invece tra la Race e le altre 2 la differenza è maggiore, oltre ai materiali anche l'idraulica è differente... alla fine la scelta secondo me era tra la race e la team ed ho scelto la seconda in quanto un po + moderna della prima
ciao :prost:
 
Anche io sto facendo l'acquisto ed avevo i tuoi stessi dubbi (anzi l'ho già fatto l'acquisto, mi arriverà in settimana!!!) ed alla fine ho scelto la sid Team al posto della WC perchè sono praticamente la stessa forca solo con la molla in titanio, invece tra la Race e le altre 2 la differenza è maggiore, oltre ai materiali anche l'idraulica è differente... alla fine la scelta secondo me era tra la race e la team ed ho scelto la seconda in quanto un po + moderna della prima
ciao :prost:
poi posterai sicuremente le tue impressioni vero?
sono molto curioso di conoscere le impressioni da uno che viene dalla marza corsa! aspetterò con ansia!
 

baz

Biker imperialis
poi posterai sicuremente le tue impressioni vero?
sono molto curioso di conoscere le impressioni da uno che viene dalla marza corsa! aspetterò con ansia!
Sicuramente... non credo la monterò subito visto il meteo avverso ed il super fango che c'è in giro, per un po continuerò con la vecchia ma non appena montata vi faccio sapere.
Mio fratello la usa dall'autunno scorso e ne è entusiasta, altro motivo per il quale la mia scelta è andata verso la team
ciao :prost:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
ciao raga l'altro giorno girando sotto casa con la scale 35 di mio babbo, in alluminio, mi è parso che rispetto alla mia 20 in carbonio, la sua nella zona sterzo sia più rigida e che quindi guadagni in precisione in discesa... è possibile vero? mi verrebbe quasi voglia di "rubargliela" per una domenica per notare se in discese tecniche si nota davvero questa differenza!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ciao raga l'altro giorno girando sotto casa con la scale 35 di mio babbo, in alluminio, mi è parso che rispetto alla mia 20 in carbonio, la sua nella zona sterzo sia più rigida e che quindi guadagni in precisione in discesa... è possibile vero? mi verrebbe quasi voglia di "rubargliela" per una domenica per notare se in discese tecniche si nota davvero questa differenza!

Scusate la mia ignoranza...ma la 35 non è in carbonio?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo