Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
dopo aver avuto taurine e caffeine,specy varie, orbea alma,sintesi warbird,anche se con un budget piu' limitato vi presento la mia prima scott,e' ancora in alto mare ma entro dicembre risparmi permettendo vedro' di finirla,sto aspettando gli adesivi per la forca fox che ho appena riverniciato(era nera)
si accettano suggerimenti volentieri
..direi che sta venendo su magnificamente, li la mia reba wc bianca ci avrebbe, come si suol dire, cantato! ma alla ritchey cosa aspettano per il reggisella bianco? Per il resto è inutile che ti dica che sarebbero di rigore un paio di avid ultimate bianchi...
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
Anch'io ho bisogno di quello dritto, infatti sulla mia come puoi vedere ho il kcnc. Ma avrei preferito il ritchey, perchè è bellissimo
bellissmo anche il kcnc,era la mia prima scelta assieme all'frm stm10,poi ho trovato questo in offerta in monoscocca ad un prezzo ridicolo perche' era un preserie con adesivi al posto di essere verniciato.
bella anche la tua bike complimenti!
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
..direi che sta venendo su magnificamente, li la mia reba wc bianca ci avrebbe, come si suol dire, cantato! ma alla ritchey cosa aspettano per il reggisella bianco? Per il resto è inutile che ti dica che sarebbero di rigore un paio di avid ultimate bianchi...
grazie!ci starebbero bene si gli ultimate bianchi ma costano un botto!me li ha appena suggeriti anche il caro michi100 che se non erro e' un tuo conoscente o amico o comunque conterraneo..
 

Mirko8107

Biker serius
15/2/08
141
0
0
Monopoli
Visita sito
bellissmo anche il kcnc,era la mia prima scelta assieme all'frm stm10,poi ho trovato questo in offerta in monoscocca ad un prezzo ridicolo perche' era un preserie con adesivi al posto di essere verniciato.
bella anche la tua bike complimenti!
Grazie, eppure c'è ancora parecchio da lavorare... ci vuole tempo. Oggi poi ho visto la nuova scott rc, sono sciolto...
 
dopo aver avuto taurine e caffeine,specy varie, orbea alma,sintesi warbird,anche se con un budget piu' limitato vi presento la mia prima scott,e' ancora in alto mare ma entro dicembre risparmi permettendo vedro' di finirla,sto aspettando gli adesivi per la forca fox che ho appena riverniciato(era nera)
si accettano suggerimenti volentieri


voglio vederla quando sarà finita... :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

baz

Biker imperialis
dopo aver avuto taurine e caffeine,specy varie, orbea alma,sintesi warbird,anche se con un budget piu' limitato vi presento la mia prima scott,e' ancora in alto mare ma entro dicembre risparmi permettendo vedro' di finirla,sto aspettando gli adesivi per la forca fox che ho appena riverniciato(era nera)
si accettano suggerimenti volentieri

che bella... tutto sto bianco sta benissimo!!!
complimenti, spero di vederla finita al + presto
ciao :prost:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
dopo aver avuto taurine e caffeine,specy varie, orbea alma,sintesi warbird,anche se con un budget piu' limitato vi presento la mia prima scott,e' ancora in alto mare ma entro dicembre risparmi permettendo vedro' di finirla,sto aspettando gli adesivi per la forca fox che ho appena riverniciato(era nera)
si accettano suggerimenti volentieri




e il reggisella bianco no?????
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
non mi ricordo la marca ora, però su light bike c'era uno in carbonio bianco senza arretramento stile extralite a conchiglietta per interderci, mi sembra nella sezione upgrade! prova a dare un'occhiata .....


P.S.
trovato http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=18.0
bello!!anche se il carbonio bianco e' piu' un grigio che bianco...forse a questo punto preferisco o il bianco verniciato o il nero che almeno contrasta..
 
index.php


peccato per la scritta in verde anzichè in rosso, poi vabbè il prezzo....
l'unico è verniciare un canotto di bianco e poi metterci lunette e aquilette rosse in ergal, kcnc li vendono anche su lightbike guarda il mercatino di dream....

immaginalo bianco...
index.php
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
bello!!anche se il carbonio bianco e' piu' un grigio che bianco...forse a questo punto preferisco o il bianco verniciato o il nero che almeno contrasta..

hai ragione, infatti nel tread spiegano che:
... anche se sappiamo tutti che il carbonio bianco non e' altro che una rifinitura con un foglio di kevlar bianco-argenteo..:celopiùg:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
# ibbi77 #

Complimenti, veramente bellissima tutta bianca cosi!!! Comunque secondo me il reggisella ci sta meglio così com'è ora che stacca un po'... bianco anche quello sarebbe troppo pesante!
Ciao.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
dopo aver avuto taurine e caffeine,specy varie, orbea alma,sintesi warbird,anche se con un budget piu' limitato vi presento la mia prima scott,e' ancora in alto mare ma entro dicembre risparmi permettendo vedro' di finirla,sto aspettando gli adesivi per la forca fox che ho appena riverniciato(era nera)
si accettano suggerimenti volentieri



Che dire??? molto bella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo