Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
dato che stiamo vaneggiando, ragazzi non sò se l'avete già vista , ma per dover di cronaca posto questo carroarmato!:smile:http://www.light-bikes.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=92&catid=47
dddfsfyp2.jpg
con un assemblaggio simile l'hanno un paio di miei amici... è impressionante... la sella è diversa, uno è in attesa della nuova selle italia in carbonio (si chiama cx... booh) da 80 grammi e non vi dico il costo!!!
a sollevarla con le mani fa impressione tanto è leggera... questa in foto è proprio da record comunque
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ciao ragazzi,

ogni tanto compaio per chiedervi consigli e vostre esperienze su upgrades per migliorare la mia scale 20.
Stavolta sto puntando alle ruote. Secondo voi quanto guadagno, in rapporto alla perdita di 500 Eurozzi, a mettere delle belle XTR al posto delle Xr1 di serie? ne vale la pena?
In peso guadagni quasi 300 gr! E le XTR rispetto alle XR1 sono un altro mondo anche come scorrevolezza.

Pure io ho fatto il passaggio XR1 XTR e la spesa vale la pena se ti piace andare in MTB e macini un po di km!

ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
che bello anche oggi diluviaaaaaaaaaaaaaaaaa....
è da stanotte che non molla!!!
nel pomeriggio esco comunque con la mtb, devo altrimenti non esco +!!!! domani sembra uguale ad oggi


..che primavera disastrosa....

O.T.
oggi io niente bici..mi tocca andare al matrimonio della mia ex ..si sposa a Malcesine sul lago di Garda..a metò strada tra casa mia e casa tua baz:celopiùg:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
che bello anche oggi diluviaaaaaaaaaaaaaaaaa....
è da stanotte che non molla!!!
nel pomeriggio esco comunque con la mtb, devo altrimenti non esco +!!!! domani sembra uguale ad oggi
non vi dico il giramento di bal.e per ste tempo!!!!!!!!!il problema è che sabato scorso ho dovuto farmi venire a recuperare dalla mia ragasssssa dopo un'ora che stavo sotto una pensilina di attesa autobus, sperando che il diluvio mi lasciasse tornare a casa!!!quindi oggi sono un po' indeciso:nunsacci::nunsacci:
 

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Ecco com'era la mia bella oggi di ritorno dalla "Sauris Superbike", 59 km e 2000m dsl (il mio altimetro ne ha misurati 2350!!!).
Io adesso sono "morto" e lei è tornata bella pulita!

 

baz

Biker imperialis
non vi dico il giramento di bal.e per ste tempo!!!!!!!!!il problema è che sabato scorso ho dovuto farmi venire a recuperare dalla mia ragasssssa dopo un'ora che stavo sotto una pensilina di attesa autobus, sperando che il diluvio mi lasciasse tornare a casa!!!quindi oggi sono un po' indeciso:nunsacci::nunsacci:
sabato sono uscito in mtb sotto la pioggia che poi è calata fino a smettere (che fango fantasticoooo!!!!) e ieri in bdc abbiamo fatto appena in tempo a rientrare, a cominciato a piovere lungo la salita che mi porta a casa...
 

baz

Biker imperialis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo