Le vostre scott scale qui (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
dato che stiamo vaneggiando, ragazzi non sò se l'avete già vista , ma per dover di cronaca posto questo carroarmato!:smile:http://www.light-bikes.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=92&catid=47
dddfsfyp2.jpg
con un assemblaggio simile l'hanno un paio di miei amici... è impressionante... la sella è diversa, uno è in attesa della nuova selle italia in carbonio (si chiama cx... booh) da 80 grammi e non vi dico il costo!!!
a sollevarla con le mani fa impressione tanto è leggera... questa in foto è proprio da record comunque

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ciao ragazzi,

ogni tanto compaio per chiedervi consigli e vostre esperienze su upgrades per migliorare la mia scale 20.
Stavolta sto puntando alle ruote. Secondo voi quanto guadagno, in rapporto alla perdita di 500 Eurozzi, a mettere delle belle XTR al posto delle Xr1 di serie? ne vale la pena?
In peso guadagni quasi 300 gr! E le XTR rispetto alle XR1 sono un altro mondo anche come scorrevolezza.

Pure io ho fatto il passaggio XR1 XTR e la spesa vale la pena se ti piace andare in MTB e macini un po di km!

ciao

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
che bello anche oggi diluviaaaaaaaaaaaaaaaaa....
è da stanotte che non molla!!!
nel pomeriggio esco comunque con la mtb, devo altrimenti non esco +!!!! domani sembra uguale ad oggi

..che primavera disastrosa....

O.T.
oggi io niente bici..mi tocca andare al matrimonio della mia ex ..si sposa a Malcesine sul lago di Garda..a metò strada tra casa mia e casa tua baz:celopiùg:

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
che bello anche oggi diluviaaaaaaaaaaaaaaaaa....
è da stanotte che non molla!!!
nel pomeriggio esco comunque con la mtb, devo altrimenti non esco +!!!! domani sembra uguale ad oggi
non vi dico il giramento di bal.e per ste tempo!!!!!!!!!il problema è che sabato scorso ho dovuto farmi venire a recuperare dalla mia ragasssssa dopo un'ora che stavo sotto una pensilina di attesa autobus, sperando che il diluvio mi lasciasse tornare a casa!!!quindi oggi sono un po' indeciso:nunsacci::nunsacci:

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Ecco com'era la mia bella oggi di ritorno dalla "Sauris Superbike", 59 km e 2000m dsl (il mio altimetro ne ha misurati 2350!!!).
Io adesso sono "morto" e lei è tornata bella pulita!

baz

Biker imperialis
non vi dico il giramento di bal.e per ste tempo!!!!!!!!!il problema è che sabato scorso ho dovuto farmi venire a recuperare dalla mia ragasssssa dopo un'ora che stavo sotto una pensilina di attesa autobus, sperando che il diluvio mi lasciasse tornare a casa!!!quindi oggi sono un po' indeciso:nunsacci::nunsacci:
sabato sono uscito in mtb sotto la pioggia che poi è calata fino a smettere (che fango fantasticoooo!!!!) e ieri in bdc abbiamo fatto appena in tempo a rientrare, a cominciato a piovere lungo la salita che mi porta a casa...

baz

Biker imperialis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo