è una meraviglia!!!!
intanto io e mio fratello stiamo montando una guarnitura fsa in carbonio sulla bdc, ancora + leggera della duraace... sembra proprio bella, a presto con le foto
ciao
oh ma non vi fermate mai voi due!!????
è una meraviglia!!!!
intanto io e mio fratello stiamo montando una guarnitura fsa in carbonio sulla bdc, ancora + leggera della duraace... sembra proprio bella, a presto con le foto
ciao
accidenti... a marzo con la nuova bdc (ovviamente scott!!!) ho montato il gruppo completo duraace che prevede la guarnitura standard 53/39... mi sta massacrando le gambe e poi dopo che 2 domeniche fa ho messo i piedi a terra in un super salitone (era tosto!!! troppo tosto per me) ho deciso di montare la compact 50/34... domani dovrebbe essere già montata, oggi è stato il turno di mio fratellooh ma non vi fermate mai voi due!!????
accidenti... a marzo con la nuova bdc (ovviamente scott!!!) ho montato il gruppo completo duraace che prevede la guarnitura standard 53/39... mi sta massacrando le gambe e poi dopo che 2 domeniche fa ho messo i piedi a terra in un super salitone (era tosto!!! troppo tosto per me) ho deciso di montare la compact 50/34... domani dovrebbe essere già montata, oggi è stato il turno di mio fratello
accidenti... a marzo con la nuova bdc (ovviamente scott!!!) ho montato il gruppo completo duraace che prevede la guarnitura standard 53/39... mi sta massacrando le gambe e poi dopo che 2 domeniche fa ho messo i piedi a terra in un super salitone (era tosto!!! troppo tosto per me) ho deciso di montare la compact 50/34... domani dovrebbe essere già montata, oggi è stato il turno di mio fratello
è in sala operatoria in questo momento... nel pomeriggio vado a prenderla e posto le foto, non vedo l'ora di provarlaallora come al solito attendiamo le foto
hai ragione, 2 domenica fa è stata dura... 4,5 km di salita con gli 800 m finale dal 15 al 20 % con aslfalto rovinato e strada stretta... ho messo un piede a terra maledizioneOttima scelta la compact, vai su agile su qualsiasi salita...é dura "tirare" il 53...molto meglio il 50
scusate l'OT
eccola... pesa 730 g contro i 770 della dura ace... altri 40 g guadagnati!!!
purtroppo la foto non è venuta bene
ciao
Graziebella baz! per curiosità , quanto pesa la tua bdc?
bella bici, hai ragione per le corne.. stonano ma va bene comunqueEhm.. ciao a tutti :D
Posto anche qui per par condicio..
Arrivata ieri la piccola... ci son stati vari problemi, mi han sbagliato a montare cassetta e deragliatore che non sono XT , infatti è già di nuovo in sala operatoria..
La forcella FOX mi fà gia arrabbiare perchè non sta bloccata come vorrei mentre ne ho provate alcune sempre RL che rimanevano + bloccate.. I freni non frenano un'ostia ma speriamo sia solo questione di assestamento.. Positivo no?? Beh scherzi a parte come estetica mi piace molto.. anche se non l'ho già + in casa .. :(
Positivo anche il giudizio sui cranck brothers.., nuova scoperta x me, anche se son quelli + del cazzo i miei, non son malaccio, devo sol capire il punto e l'angolo dove stacca!
In aggiunta mi direte che fan schifo le appendici, lo so già han gia commentato su crosscountry :P solo che non mi piacciono quelle corte!
Aggiungo che cambierò sella , smp evolution e probabilmente metterò la piega perchè mi sento troppo basso!!!
Per il resto che dire? appena torna a casa la sverginerò :P avrò scelto bene col carbonio? vi saprò dire !
ciao| la bici naturalmente è molto bella (anche se non si vedono le altre foto) e sicuramente sarai contento come tutti di aver scelto il carbonio...
lo sai già ma mi associo a chi ti ha detto che le appendici non ci stanno proprio...grandi o piccole che siano (mia opinione personale)
buone pedalate!!!!
Evidentemente non ti è mai capitato di entrare in qualche singletrack boschivo o macchia mediterranea.............prova e vedrai quante volte ti faranno cadere (facendo le "corna")ah proprio voiii dite che non ci stanno a priori cioè fan proprio schifo schifo anche se fossero d'oro,misto carbonio misto titanio e nutella? caspita!
Ma come fate a vivere senza quelle :P io mi trovo troppo comodo :D
Ehm.. ciao a tutti :D
Arrivata ieri la piccola... ci son stati vari problemi, mi han sbagliato a montare cassetta e deragliatore che non sono XT , infatti è già di nuovo in sala operatoria..
La forcella FOX mi fà gia arrabbiare perchè non sta bloccata come vorrei mentre ne ho provate alcune sempre RL che rimanevano + bloccate.. I freni non frenano un'ostia ma speriamo sia solo questione di assestamento.. Positivo no?? Beh scherzi a parte come estetica mi piace molto.. anche se non l'ho già + in casa .. :(
Positivo anche il giudizio sui cranck brothers.., nuova scoperta x me, anche se son quelli + del cazzo i miei, non son malaccio, devo sol capire il punto e l'angolo dove stacca!
In aggiunta mi direte che fan schifo le appendici, lo so già han gia commentato su crosscountry :P solo che non mi piacciono quelle corte!
Aggiungo che cambierò sella , smp evolution e probabilmente metterò la piega perchè mi sento troppo basso!!!
Per il resto che dire? appena torna a casa la sverginerò :P avrò scelto bene col carbonio? vi saprò dire !
Evidentemente non ti è mai capitato di entrare in qualche singletrack boschivo o macchia mediterranea.............prova e vedrai quante volte ti faranno cadere (facendo le "corna")
Ehm.. ciao a tutti :D