Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
oh ma non vi fermate mai voi due!!???? :celopiùg:
accidenti... a marzo con la nuova bdc (ovviamente scott!!!) ho montato il gruppo completo duraace che prevede la guarnitura standard 53/39... mi sta massacrando le gambe e poi dopo che 2 domeniche fa ho messo i piedi a terra in un super salitone (era tosto!!! troppo tosto :cry::cry::cry: per me) ho deciso di montare la compact 50/34... domani dovrebbe essere già montata, oggi è stato il turno di mio fratello
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
accidenti... a marzo con la nuova bdc (ovviamente scott!!!) ho montato il gruppo completo duraace che prevede la guarnitura standard 53/39... mi sta massacrando le gambe e poi dopo che 2 domeniche fa ho messo i piedi a terra in un super salitone (era tosto!!! troppo tosto :cry::cry::cry: per me) ho deciso di montare la compact 50/34... domani dovrebbe essere già montata, oggi è stato il turno di mio fratello

allora come al solito attendiamo le foto:celopiùg:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
accidenti... a marzo con la nuova bdc (ovviamente scott!!!) ho montato il gruppo completo duraace che prevede la guarnitura standard 53/39... mi sta massacrando le gambe e poi dopo che 2 domeniche fa ho messo i piedi a terra in un super salitone (era tosto!!! troppo tosto :cry::cry::cry: per me) ho deciso di montare la compact 50/34... domani dovrebbe essere già montata, oggi è stato il turno di mio fratello

Ottima scelta la compact, vai su agile su qualsiasi salita...é dura "tirare" il 53...molto meglio il 50 :prost: :prost:
 

baz

Biker imperialis
scusate l'OT
eccola... pesa 730 g contro i 770 della dura ace... altri 40 g guadagnati!!!
18062008001ux5.jpg

purtroppo la foto non è venuta bene
ciao
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
Ehm.. ciao a tutti :D
Posto anche qui per par condicio..

Arrivata ieri la piccola... ci son stati vari problemi, mi han sbagliato a montare cassetta e deragliatore che non sono XT , infatti è già di nuovo in sala operatoria..
La forcella FOX mi fà gia arrabbiare perchè non sta bloccata come vorrei mentre ne ho provate alcune sempre RL che rimanevano + bloccate.. I freni non frenano un'ostia ma speriamo sia solo questione di assestamento.. Positivo no?? Beh scherzi a parte come estetica mi piace molto.. anche se non l'ho già + in casa .. :(
Positivo anche il giudizio sui cranck brothers.., nuova scoperta x me, anche se son quelli + del cazzo i miei, non son malaccio, devo sol capire il punto e l'angolo dove stacca!

In aggiunta mi direte che fan schifo le appendici, lo so già han gia commentato su crosscountry :P solo che non mi piacciono quelle corte!

Aggiungo che cambierò sella , smp evolution e probabilmente metterò la piega perchè mi sento troppo basso!!!

Per il resto che dire? appena torna a casa la sverginerò :P avrò scelto bene col carbonio? vi saprò dire !

attachment.php
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao| la bici naturalmente è molto bella (anche se non si vedono le altre foto:nunsacci:) e sicuramente sarai contento come tutti di aver scelto il carbonio...
lo sai già ma mi associo a chi ti ha detto che le appendici non ci stanno proprio:rosik:...grandi o piccole che siano:celopiùg: (mia opinione personale)

buone pedalate!!!!
 

baz

Biker imperialis
Ehm.. ciao a tutti :D
Posto anche qui per par condicio..

Arrivata ieri la piccola... ci son stati vari problemi, mi han sbagliato a montare cassetta e deragliatore che non sono XT , infatti è già di nuovo in sala operatoria..
La forcella FOX mi fà gia arrabbiare perchè non sta bloccata come vorrei mentre ne ho provate alcune sempre RL che rimanevano + bloccate.. I freni non frenano un'ostia ma speriamo sia solo questione di assestamento.. Positivo no?? Beh scherzi a parte come estetica mi piace molto.. anche se non l'ho già + in casa .. :(
Positivo anche il giudizio sui cranck brothers.., nuova scoperta x me, anche se son quelli + del cazzo i miei, non son malaccio, devo sol capire il punto e l'angolo dove stacca!

In aggiunta mi direte che fan schifo le appendici, lo so già han gia commentato su crosscountry :P solo che non mi piacciono quelle corte!

Aggiungo che cambierò sella , smp evolution e probabilmente metterò la piega perchè mi sento troppo basso!!!

Per il resto che dire? appena torna a casa la sverginerò :P avrò scelto bene col carbonio? vi saprò dire !
bella bici, hai ragione per le corne.. stonano ma va bene comunque
Mi spiace per i problemi di gioventù della tua bella, spero li risolvano presto
ciao
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
ciao| la bici naturalmente è molto bella (anche se non si vedono le altre foto:nunsacci:) e sicuramente sarai contento come tutti di aver scelto il carbonio...
lo sai già ma mi associo a chi ti ha detto che le appendici non ci stanno proprio:rosik:...grandi o piccole che siano:celopiùg: (mia opinione personale)

buone pedalate!!!!

ah proprio voiii dite che non ci stanno a priori cioè fan proprio schifo schifo anche se fossero d'oro,misto carbonio misto titanio e nutella? caspita!
Ma come fate a vivere senza quelle :P io mi trovo troppo comodo :D
 

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
ah proprio voiii dite che non ci stanno a priori cioè fan proprio schifo schifo anche se fossero d'oro,misto carbonio misto titanio e nutella? caspita!
Ma come fate a vivere senza quelle :P io mi trovo troppo comodo :D
Evidentemente non ti è mai capitato di entrare in qualche singletrack boschivo o macchia mediterranea.............prova e vedrai quante volte ti faranno cadere (facendo le "corna")
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
Ehm.. ciao a tutti :D
Posto anche qui per par condicio..

Arrivata ieri la piccola... ci son stati vari problemi, mi han sbagliato a montare cassetta e deragliatore che non sono XT , infatti è già di nuovo in sala operatoria..
La forcella FOX mi fà gia arrabbiare perchè non sta bloccata come vorrei mentre ne ho provate alcune sempre RL che rimanevano + bloccate.. I freni non frenano un'ostia ma speriamo sia solo questione di assestamento.. Positivo no?? Beh scherzi a parte come estetica mi piace molto.. anche se non l'ho già + in casa .. :(
Positivo anche il giudizio sui cranck brothers.., nuova scoperta x me, anche se son quelli + del cazzo i miei, non son malaccio, devo sol capire il punto e l'angolo dove stacca!

In aggiunta mi direte che fan schifo le appendici, lo so già han gia commentato su crosscountry :P solo che non mi piacciono quelle corte!

Aggiungo che cambierò sella , smp evolution e probabilmente metterò la piega perchè mi sento troppo basso!!!

Per il resto che dire? appena torna a casa la sverginerò :P avrò scelto bene col carbonio? vi saprò dire !

attachment.php


Ciao, mi appello ai moderatori per bannarti da questa sezione del forum!:arrabbiat:
Scherzo ovviamente, la bici è senza dubbio uno spettacolo, come tutti xò ti dico che quelle corna non si guardano, se mantieni la piega flat, metti delle corna corte, altrimenti se metti una rize le elimini del tutto (non si sono mai viste delle corna su manubri rialzati…).
Per il resto è perfetta, belle ruote etc. etc. Una sella a profilo più basso sarebbe la ciliegina!
La forcella falla vedere, il bello della Fox è che quando è bloccata non si muove di niente, se si muove non è a posto…
Per i freni non ti preoccupare, quelli lì frenano da paura, modulabili e potenti.
Ciao e buone Scalate!!!:i-want-t:
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Ehm.. ciao a tutti :D
Posto anche qui per par condicio..

Arrivata ieri la piccola... ci son stati vari problemi, mi han sbagliato a montare cassetta e deragliatore che non sono XT , infatti è già di nuovo in sala operatoria..
La forcella FOX mi fà gia arrabbiare perchè non sta bloccata come vorrei mentre ne ho provate alcune sempre RL che rimanevano + bloccate.. I freni non frenano un'ostia ma speriamo sia solo questione di assestamento.. Positivo no?? Beh scherzi a parte come estetica mi piace molto.. anche se non l'ho già + in casa .. :(
Positivo anche il giudizio sui cranck brothers.., nuova scoperta x me, anche se son quelli + del cazzo i miei, non son malaccio, devo sol capire il punto e l'angolo dove stacca!

In aggiunta mi direte che fan schifo le appendici, lo so già han gia commentato su crosscountry :P solo che non mi piacciono quelle corte!

Aggiungo che cambierò sella , smp evolution e probabilmente metterò la piega perchè mi sento troppo basso!!!

Per il resto che dire? appena torna a casa la sverginerò :P avrò scelto bene col carbonio? vi saprò dire !

Da possessore di scale che dirti...... la bici parla da sola. Stupenda!!!
Dovessi fare l'acquisto adesso anzichè la 40 prenderei sicuramente almeno una 30.
Per quanto riguarda le appendici se le sfrutti e ne fai uso tienile pure, in fondo, anche se non sono belle da vedere mica devi andare a passeggio al corso principale!
Comunque è vero quello che ti hanno scritto i ragazzi, sono pericolose nei single treck stretti perchè possono impigliarsi facilmente tra i rami.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo