Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
ciao ragazzi,

ogni tanto compaio per chiedervi consigli e vostre esperienze su upgrades per migliorare la mia scale 20.
Stavolta sto puntando alle ruote. Secondo voi quanto guadagno, in rapporto alla perdita di 500 Eurozzi, a mettere delle belle XTR al posto delle Xr1 di serie? ne vale la pena?
 

baz

Biker imperialis
ciao ragazzi,

ogni tanto compaio per chiedervi consigli e vostre esperienze su upgrades per migliorare la mia scale 20.
Stavolta sto puntando alle ruote. Secondo voi quanto guadagno, in rapporto alla perdita di 500 Eurozzi, a mettere delle belle XTR al posto delle Xr1 di serie? ne vale la pena?
ottimo upgrade!!!!
certo se guardi il costo non ne vale mai la pena, ma passare a delle ottime tubeless come le xtr (e 500 euro non sono molti per queste ruote!!!) ti cambia il piacere di uscire in bici
per me è un ottimo investimento
ciao
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ciao ragazzi,

ogni tanto compaio per chiedervi consigli e vostre esperienze su upgrades per migliorare la mia scale 20.
Stavolta sto puntando alle ruote. Secondo voi quanto guadagno, in rapporto alla perdita di 500 Eurozzi, a mettere delle belle XTR al posto delle Xr1 di serie? ne vale la pena?
sarà un bel passo avanti : le tue attuali son dt swiss, vero, ma sono poco più delle entry level; con le xtr, che sono invece top di gamma, la storia cambia, e parecchiO!!!è l'upgrade più giusto da fare su una bike secondo me; tutto il resto vien dopo le ruote!!!
 

baz

Biker imperialis
ecco la mia bella con gli ultimi upgrade, finalmente è arrivato il deragliatore xtr (unico pezzo mancante del gruppo appena montato) e le schwalbe RR all'ant.
Peso rilevato kg 10,10... pensavo pesasse meno la RR invece ho rilevato 610 g nella 2.1, l'unico dubbio che mi fa venire sta gomma è la tenuta contro le forature, hanno proprio usato il minimo indispensabile come numero di tacchetti
ciao
12062008001jo8.jpg


12062008vw3.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ecco la mia bella con gli ultimi upgrade, finalmente è arrivato il deragliatore xtr (unico pezzo mancante del gruppo appena montato) e le schwalbe RR all'ant.
Peso rilevato kg 10,10... pensavo pesasse meno la RR invece ho rilevato 610 g nella 2.1, l'unico dubbio che mi fa venire sta gomma è la tenuta contro le forature, hanno proprio usato il minimo indispensabile come numero di tacchetti
ciao

:sbavon::sbavon::sbavon:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
tanto sognare costa poco :smile:
:il-saggi:belle parole!:il-saggi:
p.s. molto belle le ruote....ma non mi ispirano molta fiducia per un uso un po' duro(sempre xc ovviamente); penso siano il top per un bikers che ha una belle guida pulita; per me che guido molto nervoso e uso la bike anche per fare quqlcosa più dell'xc, credo non siano indicatissime;

visto che le mie sono solo ipotesi, qualcuno sa dirmi qualcosa di più sulle ruote in carb??così magari sogno un po' anche io insieme a baz :smile::smile:
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
:il-saggi:belle parole!:il-saggi:
p.s. molto belle le ruote....ma non mi ispirano molta fiducia per un uso un po' duro(sempre xc ovviamente); penso siano il top per un bikers che ha una belle guida pulita; per me che guido molto nervoso e uso la bike anche per fare quqlcosa più dell'xc, credo non siano indicatissime;

visto che le mie sono solo ipotesi, qualcuno sa dirmi qualcosa di più sulle ruote in carb??così magari sogno un po' anche io insieme a baz :smile::smile:
..sul carbonio penso non ci sia davvero più nulla da obiettare, visto anche che la nuova genius ltd ne fa un credo... cerchi compresi: http://triridedotcom.wordpress.com/2008/06/11/scott-presenta-la-genius-e-la-voltage-2009/

http://www.bicycling.com/article/0,6610,s1-1-384-17207-1,00.html
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
sarà un bel passo avanti : le tue attuali son dt swiss, vero, ma sono poco più delle entry level; con le xtr, che sono invece top di gamma, la storia cambia, e parecchiO!!!è l'upgrade più giusto da fare su una bike secondo me; tutto il resto vien dopo le ruote!!!

:azz-se-m: azz ho perso da stupido l'asta su un paio di XTR semi-nuove complete di cassetta e dischi. :azz-se-m: devo ricominciare da capo nella ricerca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo