se qualcuno viene alla fiera del ciclo di Padova sabato e domenica c'è Acerbis-SCOTT con tutta la gamma 2009 da vedere....e provare!
ciao
ciao
se qualcuno viene alla fiera del ciclo di Padova sabato e domenica c'è Acerbis-SCOTT con tutta la gamma 2009 da vedere....e provare!
ciao
oggi è arrivata la mia SCALE RC 09
con un paio di ''aggiustamenti'' di robetta che avevo in casa
8900 grammi con pedali e portaborraccia
posso ancora levare un 100 grammi da camere d'aria (che nn sono leggerissime) e manopole....ah -giusto- devo ancora tagliare il tubo sella
comque un risultato interessante dato che stiamo parlando di una bici con freni a disco 180/160 ,coperture da 2,25,pedali spd
penso che quelli li potrai lasciare casa; ma ci dovrebbe essere un percorso all' interno della fiera dove è possibile pedalare un po'...
di + nn so ancora dirti
posso ancora levare un 100 grammi da camere d'aria (che nn sono leggerissime) e manopole....ah -giusto- devo ancora tagliare il tubo sella
comque un risultato interessante dato che stiamo parlando di una bici con freni a disco 180/160 ,coperture da 2,25,pedali spd
A sto punto vengo di sicuro!!
Torno a casa direttamente in bici!!
Qualcuno c'è già stato?? Sapete per caso se qualche negozietto fa anche vendita diretta di accessori?? I prezzi sono convenienti oppure conviene sempre la baia tedeskia??
la serie 35 ha il telaio in carbonio HMF
ciao
PS: mio fratello sta per montare i comandi sram come i tuoi, dopo aver provato la tua biga non capisce + niente!!!
purtroppo per le dimensioni non posso farci niente... è il massimo che mi caricava image shack, di + non ci riuscivo ma se le scarichi puoi comunque zummarle! sul sito trovi tutti i dettagli precisi, qui vedi i prezzi...
per i prezzi non so dirti e comunque considera che il solo fatto del reggisella integrato crea differenza e sono anche montate diversamente
ciao
si grazie, ho visto anche sul sito ...ed il carro in alluminio
ciao
si grazie, ho visto anche sul sito ..
Io ci sarò domenica mattina...non mi rubate tutte le bici...mi raccomando
Mi raccomando x chi va: portate la macchina fotografica! e poi postate, postate, postate...!
Cioè: noi abbiamo appena iniziato a parlare e vedere le foto dei modelli 2009 e tu te ne esci così dicendoci che ti è già arrivata la RC 2009?????
Ma come è possibile? Dove l'hai presa? E soprattutto dall'ordine all'arrivo della bici quanto è passato?
allora:Innanzitutto gran complimentoni per la biga... da sogno...
Per il peso invece non capisco ...
Da catalogo sono 9,15 (e di solito sono ristretti e senza pedali...) come fa la tua ad essere a 8,9kg??
Cambiato ruote??
Hai per caso il peso effettivo della biga originale??
Graxxie e complimenti ancora!!
semplice sono andato ad un bike-test e mi sono dileguato nei boschiin effetti!! quoto le tue curiosità