Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
oggi è arrivata la mia SCALE RC 09 :}}}:
con un paio di ''aggiustamenti'' di robetta che avevo in casa;-)
8900 grammi con pedali e portaborraccia:bum-bum-:
posso ancora levare un 100 grammi da camere d'aria (che nn sono leggerissime) e manopole....ah -giusto- devo ancora tagliare il tubo sella:cucù:

comque un risultato interessante dato che stiamo parlando di una bici con freni a disco 180/160 ,coperture da 2,25,pedali spd:il-saggi:

che invidia! :medita: spero almeno che ce la farai vedere !!!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
penso che quelli li potrai lasciare casa:hahaha:; ma ci dovrebbe essere un percorso all' interno della fiera dove è possibile pedalare un po'...
di + nn so ancora dirti :nunsacci:

A sto punto vengo di sicuro!!
Torno a casa direttamente in bici!!

Qualcuno c'è già stato?? Sapete per caso se qualche negozietto fa anche vendita diretta di accessori?? I prezzi sono convenienti oppure conviene sempre la baia tedeskia??
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
oggi è arrivata la mia SCALE RC 09 :}}}:
con un paio di ''aggiustamenti'' di robetta che avevo in casa;-)
8900 grammi con pedali e portaborraccia:bum-bum-:
posso ancora levare un 100 grammi da camere d'aria (che nn sono leggerissime) e manopole....ah -giusto- devo ancora tagliare il tubo sella:cucù:

comque un risultato interessante dato che stiamo parlando di una bici con freni a disco 180/160 ,coperture da 2,25,pedali spd:il-saggi:

Innanzitutto gran complimentoni per la biga... da sogno...

Per il peso invece non capisco :nunsacci::nunsacci:...
Da catalogo sono 9,15 (e di solito sono ristretti e senza pedali...) come fa la tua ad essere a 8,9kg??
Cambiato ruote??
Hai per caso il peso effettivo della biga originale??

Graxxie e complimenti ancora!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
A sto punto vengo di sicuro!!
Torno a casa direttamente in bici!!

Qualcuno c'è già stato?? Sapete per caso se qualche negozietto fa anche vendita diretta di accessori?? I prezzi sono convenienti oppure conviene sempre la baia tedeskia??

http://www.padovafiere.it/EBC08/home.html

qui trovi tutte le info..penso sia l aprima volta che la fanno:celopiùg:..dubito che si possa acquistare....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
purtroppo per le dimensioni non posso farci niente... è il massimo che mi caricava image shack, di + non ci riuscivo ma se le scarichi puoi comunque zummarle! sul sito trovi tutti i dettagli precisi, qui vedi i prezzi...
per i prezzi non so dirti e comunque considera che il solo fatto del reggisella integrato crea differenza e sono anche montate diversamente
ciao

povero baz!! tutto il tuo impegno e gentilezza e ti becchi pure le critiche...aaah..non c'è più rispetto:il-saggi:
;-)
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
oggi è arrivata la mia SCALE RC 09 :}}}:
con un paio di ''aggiustamenti'' di robetta che avevo in casa;-)
8900 grammi con pedali e portaborraccia:bum-bum-:
posso ancora levare un 100 grammi da camere d'aria (che nn sono leggerissime) e manopole....ah -giusto- devo ancora tagliare il tubo sella:cucù:

comque un risultato interessante dato che stiamo parlando di una bici con freni a disco 180/160 ,coperture da 2,25,pedali spd:il-saggi:

Cioè: noi abbiamo appena iniziato a parlare e vedere le foto dei modelli 2009 e tu te ne esci così dicendoci che ti è già arrivata la RC 2009?????:OOO:
Ma come è possibile? Dove l'hai presa? E soprattutto dall'ordine all'arrivo della bici quanto è passato?
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Innanzitutto gran complimentoni per la biga... da sogno...

Per il peso invece non capisco :nunsacci::nunsacci:...
Da catalogo sono 9,15 (e di solito sono ristretti e senza pedali...) come fa la tua ad essere a 8,9kg??
Cambiato ruote??
Hai per caso il peso effettivo della biga originale??

Graxxie e complimenti ancora!!
allora:
la SCALE RC (almeno la mia tgS:medita:) cosi' come usciva dallo scatolone
pesava 9,14 cioè esattamente quello che diceva il catalogo SENZA PEDALI!.
Sulla mia ho sostituito le ruote originali con delle Extralite Ultradisk da 1350 grammi,tubelsizzato le gomme,sostituito la sella con una AX-lightness da80grammi(nn per il peso ma è che mi trovo bene solo con quella),messo il 42-28 col 12-34,sostituito gli sganci rapidi con degli FRM e pedali XPEDO anzichè Crank br.
Non tutti i cambiamenti sono stati fatti in funzione del peso: i pedali pesano uguali cosi' come la combinazione corone-pignoni; è che io mi trovo bene cosi'
Ad esempio anche tublessizzare nn è servito dal lato del peso:si risparmia di + con camere leggere da 90 grammi; è che spero di forare di meno:nunsacci:
Adesso la bici finita pesa esattamente [8,88 kg[/SIZE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo