Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
..ho saputo che vicino a te domenica hanno fatto la presentazione..dunque?? impressioni?:celopiùg:

Io sono di parte...molto di parte...., quindi come sempre trovo la linea scott molto bella!..vi assicuro che dal vivo sono decisamente meglio che sul catalogo in effetti!! come ho letto sotto la spark rc fa spavento...e poi ho visto (ed ordinato) la mia prox biga :celopiùg:...genius mc 20 2009...(quest'anno la genius è stata completamente rivoluzionata)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Io sono di parte...molto di parte...., quindi come sempre trovo la linea scott molto bella!..vi assicuro che dal vivo sono decisamente meglio che sul catalogo in effetti!! come ho letto sotto la spark rc fa spavento...e poi ho visto (ed ordinato) la mia prox biga :celopiùg:...genius mc 20 2009...(quest'anno la genius è stata completamente rivoluzionata)

ok grazie:celopiùg: sabato mi farò un'idea..come al solito i colori delle bici vanno visti dal vivo:il-saggi:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Scusa Baz se rompo, visto che hai il catalogo sotto mano, mi potresti dire se la Spark 35 ha il telaio in carbonio o alluminio????
Grazie Mitico..
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
x BAZ

Scusa la piccola critica che ti devo fare... le scansioni che hai fatto sono veramente piccole! Sono in formato 640x480, ho provato a stamparle ma non si legge un cavolo, a malapena i prezzi e i testi scritti in carattere grande, ma dei componenti e delle geometrie non si capisce una mazza:nunsacci:


Guardando i telai mi chiedo come è possibile che lo Scale RC e lo Scale 10 possano avere lo stesso prezzo? In questo modo lo Scale 10 non se lo comprerà nessuno!
Per non parlare delle 2 bici complete delle quali abbiamo la conferma di una differenza di prezzo di soli 320€... la Scale 10 rischia di essere veramente fuori mercato così!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
oggi è arrivata la mia SCALE RC 09 :}}}:
con un paio di ''aggiustamenti'' di robetta che avevo in casa;-)
8900 grammi con pedali e portaborraccia:bum-bum-:
posso ancora levare un 100 grammi da camere d'aria (che nn sono leggerissime) e manopole....ah -giusto- devo ancora tagliare il tubo sella:cucù:

comque un risultato interessante dato che stiamo parlando di una bici con freni a disco 180/160 ,coperture da 2,25,pedali spd:il-saggi:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
oggi è arrivata la mia SCALE RC 09 :}}}:
con un paio di ''aggiustamenti'' di robetta che avevo in casa;-)
8900 grammi con pedali e portaborraccia:bum-bum-:
posso ancora levare un 100 grammi da camere d'aria (che nn sono leggerissime) e manopole....ah -giusto- devo ancora tagliare il tubo sella:cucù:

comque un risultato interessante dato che stiamo parlando di una bici con freni a disco 180/160 ,coperture da 2,25,pedali spd:il-saggi:
Complimenti!

Appena puoi posta il montaggio e qualche foto
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
@wilcoyote

interesseva anche a me, visto il prezzo della bike completa che costa meno del solo telaio:nunsacci:, la risposta è un mix, ha il carro in alu che monta la 40 e tutto l'altro come la 10, se ti spulci per bene il sito scott trovi tutto..

P.S.
baz sei un grande la scott ti dovrebbe pagare

Grassssie....ora do uno sguardo al sito Scott..
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
oggi è arrivata la mia SCALE RC 09 :}}}:
con un paio di ''aggiustamenti'' di robetta che avevo in casa;-)
8900 grammi con pedali e portaborraccia:bum-bum-:
posso ancora levare un 100 grammi da camere d'aria (che nn sono leggerissime) e manopole....ah -giusto- devo ancora tagliare il tubo sella:cucù:

comque un risultato interessante dato che stiamo parlando di una bici con freni a disco 180/160 ,coperture da 2,25,pedali spd:il-saggi:

:hail: :hail: :hail:
Accc..... mi fai crepare d'invidia...anche se in pratica il telaio è uguale al mio, le grafiche del Rc 2009 mi fanno impazzire..
La mia è 8,8 kG. ...sentirai che MISSILE...!!!! :prost:

Foto..foto..
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
x BAZ

Scusa la piccola critica che ti devo fare... le scansioni che hai fatto sono veramente piccole! Sono in formato 640x480, ho provato a stamparle ma non si legge un cavolo, a malapena i prezzi e i testi scritti in carattere grande, ma dei componenti e delle geometrie non si capisce una mazza:nunsacci:


Guardando i telai mi chiedo come è possibile che lo Scale RC e lo Scale 10 possano avere lo stesso prezzo? In questo modo lo Scale 10 non se lo comprerà nessuno!
Per non parlare delle 2 bici complete delle quali abbiamo la conferma di una differenza di prezzo di soli 320€... la Scale 10 rischia di essere veramente fuori mercato così!

la differenza sta nel tubo sella.
la 10 non ce l'ha integrato.. è sicuramente + rivendibile (sempre che uno sia così pirla da vendersi una scale!)
 

baz

Biker imperialis
x BAZ

Scusa la piccola critica che ti devo fare... le scansioni che hai fatto sono veramente piccole! Sono in formato 640x480, ho provato a stamparle ma non si legge un cavolo, a malapena i prezzi e i testi scritti in carattere grande, ma dei componenti e delle geometrie non si capisce una mazza:nunsacci:


Guardando i telai mi chiedo come è possibile che lo Scale RC e lo Scale 10 possano avere lo stesso prezzo? In questo modo lo Scale 10 non se lo comprerà nessuno!
Per non parlare delle 2 bici complete delle quali abbiamo la conferma di una differenza di prezzo di soli 320€... la Scale 10 rischia di essere veramente fuori mercato così!
purtroppo per le dimensioni non posso farci niente... è il massimo che mi caricava image shack, di + non ci riuscivo ma se le scarichi puoi comunque zummarle! sul sito trovi tutti i dettagli precisi, qui vedi i prezzi...
per i prezzi non so dirti e comunque considera che il solo fatto del reggisella integrato crea differenza e sono anche montate diversamente
ciao
 

baz

Biker imperialis
oggi è arrivata la mia SCALE RC 09 :}}}:
con un paio di ''aggiustamenti'' di robetta che avevo in casa;-)
8900 grammi con pedali e portaborraccia:bum-bum-:
posso ancora levare un 100 grammi da camere d'aria (che nn sono leggerissime) e manopole....ah -giusto- devo ancora tagliare il tubo sella:cucù:

comque un risultato interessante dato che stiamo parlando di una bici con freni a disco 180/160 ,coperture da 2,25,pedali spd:il-saggi:
azz.... sbalorditivo!!!
complimenti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo