Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ho risolto tutto qualche giorno fà. Grazie per l'interessamento. Comunque per quanto riguarda il collarino reggisella ti consiglio di non serrarlo a morte, io mi sono fatto prestare dal negoziante un grasso speciale che si spalma sul tubo appositamente per evitare l'inconveniente. L'ho messo ... poi ho mollato il collarino ad un livello più normale ... ieri ho fatto 45Km di cui circa 10 su sterrato... problema risolto, la sella non si è mossa.


infatti in "teoria" col carbonio sarebbe opportuno usare una chiave dinamometrica per il serraggio..:celopiùg:
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
dai su... faccela vedere... bravissimo, ottimo acquisto!!!
Certo Certo... che ve la faccio vedere. datemi qualche giorno per ircevere tutti i pezzi e fotografo il tutto. prima però la vado a torturare un pò per metterla alla prova!

Ma sapete se questo grasso speciale per potenziare l'atrito ed impedire che il tubo sella scenda lo vendono sul gamba o su Chainreaction??

Se si mi dite qual'è che lo prendo al volo.... così prevengo l'eventuale problema...:celopiùg:
 

morotrek

Biker popularis
19/8/08
59
0
0
AP
Visita sito
Certo Certo... che ve la faccio vedere. datemi qualche giorno per ircevere tutti i pezzi e fotografo il tutto. prima però la vado a torturare un pò per metterla alla prova!

Ma sapete se questo grasso speciale per potenziare l'atrito ed impedire che il tubo sella scenda lo vendono sul gamba o su Chainreaction??

Se si mi dite qual'è che lo prendo al volo.... così prevengo l'eventuale problema...:celopiùg:

Io l'ho chiesto al negoziante che me lo ha prestato. Comunque era un siringone della Scott
 

Maciste

Biker superis
25/8/08
300
0
0
San Miniato
Visita sito
ho in mano il catalogo 2009 da ieri... tutto per me!!!!
appena ho un attimo, partono le scansioni e lo posto... entro un paio di giorni però perchè sono incasinatissimo
ciao

Grandissimo!!!!

Certo, ora finvhè non lo posti ogni 10 minuti mi tocca controllare il forum...:smile:

Ps, puoi postare anche le BDC?

GRAZIE!!!!:celopiùg:
 
Ho risolto tutto qualche giorno fà. Grazie per l'interessamento. Comunque per quanto riguarda il collarino reggisella ti consiglio di non serrarlo a morte, io mi sono fatto prestare dal negoziante un grasso speciale che si spalma sul tubo appositamente per evitare l'inconveniente. L'ho messo ... poi ho mollato il collarino ad un livello più normale ... ieri ho fatto 45Km di cui circa 10 su sterrato... problema risolto, la sella non si è mossa.


questo grasso speciale x caso si chiama "frena filetti"? e si trova anche in ferramenta?
 

baz

Biker imperialis
vsta l'impazienza di molti... e la mia
comincio con queste
ciao
scale1jd4.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo