O.T. Ho inserito gli amici e soliti frequentatori di questa discussione nella mia lista amici... scusate se ho dimenticato qualcuno!!!
Ciao a tutti!
grazie black!!
O.T. Ho inserito gli amici e soliti frequentatori di questa discussione nella mia lista amici... scusate se ho dimenticato qualcuno!!!
Ciao a tutti!
grazie e credo di aver fatto la stessa cosa che hai fatto tu ma non ne sono sicuro... internet non è il mio forte!!!O.T. Ho inserito gli amici e soliti frequentatori di questa discussione nella mia lista amici... scusate se ho dimenticato qualcuno!!!
Ciao a tutti!
Grazie Black! Con molto piacere.O.T. Ho inserito gli amici e soliti frequentatori di questa discussione nella mia lista amici... scusate se ho dimenticato qualcuno!!!
Ciao a tutti!
Mi fa molto piacere di far parte della tua lista amici.O.T. Ho inserito gli amici e soliti frequentatori di questa discussione nella mia lista amici... scusate se ho dimenticato qualcuno!!!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
grazie Black!!!
posto le foto degli ultimi upgrade ,ora pesa 11,140 Kg, ho perso altri 200 grammi con attacco, cambio e comandi, penso di arrivare tranquillamente sub 11 con manubrio wcs carbon e reggi e catena sram o kcmc,ma se ne riparlerà più avanti ora me la godo così!
l'unica cosa che non mi garba è la grafica della forca ma provvederò appena ho tempo,mi sono fissato con il contrasto bianco nero rosso, notate mi sono verniciato di rosso mettallizzato il computerino un pò di "mini-tuning"
proprio bellissima... complimenti!!!!grazie Black!!!
posto le foto degli ultimi upgrade ,ora pesa 11,140 Kg, ho perso altri 200 grammi con attacco, cambio e comandi, penso di arrivare tranquillamente sub 11 con manubrio wcs carbon e reggi e catena sram o kcmc,ma se ne riparlerà più avanti ora me la godo così!
l'unica cosa che non mi garba è la grafica della forca ma provvederò appena ho tempo,mi sono fissato con il contrasto bianco nero rosso, notate mi sono verniciato di rosso mettallizzato il computerino un pò di "mini-tuning"
azz... che spettacolo!!!Ultimissimo Upgrade:
http://imageshack.us
Sid World Cup 2008
Hei papuz....finalmente ti è arrivata! Complimenti!!! E' veramente una gran bella bici.
Non stare a preoccuparti troppo per il peso, 10.4 kg è ottimo. Già che le scale sono reattive, se le alleggerisci molto diventano inguidabili.
Comunque vedo che siamo rimasti in pochi ad avere la scale 40.......devo inventarmi qualcosa.....cambio decals.
Grande Papuz... è davvero bellissima!!!
I pedali io lascerei quelli che hai che anche se un po' sottotono rispetto alla qualità generale del mezzo, vanno bene... però un bel reggisella ritchey wcs in carbonio (ed anche il manubrio) sarebbe la morte sua e toglieresti quel pesante ed antiestetico pezzo di metallo che mettono di serie!!!
Buone pedalate!!!
Ciao a tutti!
complimenti Papuz ,gran bella biga!
aspettiamo i commenti sulle differenze con alu
è solo una curiosità quanti cm hai di fuorisella (dal collarino al telaio sella).
vista così sembra moltissimo, infatti esteticamente è molto aggressiva.
Ultimissimo Upgrade:
Sid World Cup 2008
su pesobici. it ci sono molti pesi con visione bilancia, io stesso ho postato molte prove, la sid WC è pesata qua http://www.pesobici.it/prodotto5.asp?id=47@baz @ventcha
grazie ragazzi!
@wilcoyote
complimenti per la tua "Dreambike" la scale più bella mai vista!!!.
Dato che ci sono molte leggende sul peso di questa forcella , potresti illuminarci! vogliamo anche le impressioni,rispetto alla sid wc e reba wc vecchie (se così si può dire)!!