che brutto scherzetto!!!accidenti... la mia belva ieri non è nemmeno arrivata ...
speriamo arrivi questa mattina...
che brutto scherzetto!!!accidenti... la mia belva ieri non è nemmeno arrivata ...
speriamo arrivi questa mattina...
che brutto scherzetto!!!
che tortura, sei sicuro che il sivende non vada in ferie la settimana prossima? altrimenti rischi molto!!!già... già... a quest'ora speravo di averla già tra le mani, ed invece mi tocca aspettare domani mattina...
Il mio conto alla rovescia deve ripartire da 1080minuti... ufff...
ben tornato.... guarda che se ti allontani qui perdi le novità degli scalisti!!!ciao amici! sono appena tornato da Valencia
(o.t. in assoluto la città europea da me preferita per qualità della vita..tra l'altro sembra di essere ad Amsterdam per quante bici ci sono!!..gli spagnoli ci stanno veramente superando in molti campi)
e mi sono rituffato a pedalare..ho scaricato il file delle scott...se devo dire la verità l'unica che veramente mi entusiasma è la RC, ma so ormai per esperienza che le foto in genere delle bici non rendono mai quanto dal vivo, perciò attendo di vederle!!
@ papuz
allora??????????? .....dai che mi ha messo un ansia leggere il tuoi messaggi
ciao raga!
p.s.
sono sempre disoccupato eh?...se avete offerte
SPLENDIDA!!!!Ahhh... dimenticavo...
Il mio sivende ha comprato una nuova bilancia supertecnologica e super precisa...
Il peso della mia vecchia Scale 40 upgradata era di 11,1kg
Il peso della nuova Scale 20 con gli SL e trittico WCS è di 10,4kg... (compreso portaborraccia e ciclo computer)
Sinceramente pensavo un pò meno, ma non mi lamento troppo... mi sa che dovrò già pensare ai prossimi upgrade!!!
Comunque pensare che sul sito è indicata 10,25kg originale mi fa proprio ridere!!
@ventcha:
visto che gioiellino??? heee... hee...
in bocca al lupo per il lavoro!!
SPLENDIDA!!!!
bravissimo... ottimo acquisto!!!
Guarda che i pesi del catalogo sono senza pedali, spesso sbagliano di molto (ed abbiamo avuto anche da ridire su un telaio bdc scott di mio fratello) e comunque mai fidarsi dei pesi dei cataloghi... di tutte le marche!!!
Che pedali monti? se sono shimano hai ancora molto margine di miglioramento perchè sono eccellenti ma pesantissimi anche io monto gli xtr ma pesano una cifra ma vanno benissimo!!!
Bella bici... bravissimo!!!
spettacolo!!!per il peso, sono tante le cose che potresti alleggerire, ma son sempre costi; e poi hai già un super mezzo!!!lascia perdere per adesso; magari fra qualche mese. Consigli:
- pedali
- freni
- comandi cambio
e sei già sotto i 10
ma cosa fai li al computer? ma corri fuori in un bello sterrato a sporcarla un po!!!!I pedali sono i 540 comprati appena un mese fa... Al momento tengo questi, visto che le risorse scarseggiano...
Non appena posso cambierò pedali (con gli Exustar come quelli di tuo fratello) ed il reggisella (con WCS carbon)
Mannaggia... non è possibile... appena portata a casa già a pensare agli upgrade...
Complimenti per la belva!!!
Ma hai sostituito anche la sella?
Anch'io sto per fare il grande passo (cioè acquistare la 20), ma ci sono alcuni componenti che vorrei sostituire tipo le ruote, pedali ecc.
Toglimi una curiosità, come taglia è una "S"?
purtroppo i tuoi pedali pesano circa 400g contro i 208g di quelli di mio fratello (i miei xtr 346g, presto anche io exustar) ma con comandi e freni non recuperi 250g... in primavera ho montato il gruppo completo xtr al posto dell'xt07 ed ho recuperato solo 100g (che incazz...)Beh... con i pedali posso recuperare 150g, ma non penso che con i freni e comandi cambio possa recuperarne 250g!!!
Comunque al momento vanno bene anche 10,4... (anche se sinceramente mi aspettavo 10,2 - 10,3)
ma cosa fai li al computer? ma corri fuori in un bello sterrato a sporcarla un po!!!!
fango? perfetto... subito battezzata come si deve!!!Mi son già preso la mattina di ferie per andare a ritirarla... questo pomeriggio sono le ultime ore di lavoro, e devo esserci per forza... credimi che non sto nella pelle per provarla!!!
Inoltre a battezzarla per bene ci sta pensando un bel temporale che renderà tutte le stradine che faccio di solito belle fangose!!!