Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Si, ho letto anche delle altre discussioni che ne parlavano :)

Sicuramente una pellicola gliela metterò, anche se la vecchia Scott non l'avevo mai segnata...


In teoria lunedì prossimo mi dovrebbe arrivare... attendo con molta impazienza, per ora ne uso un'altra...
attendiamo conferma dell'acquisto con successiva foto... anche a me non piace aspettare ma purtroppo con la scott non c'è alternativa... io la mia nuova BDC scott l'ho ordinata l'autunno scorso e me l'hanno consegnata in febbraio :arrabbiat:, se ce l'hai già lunedì ti va già bene
ciao e buone pedalate con l'altra :i-want-t:
 

baz

Biker imperialis
oggi pomeriggio ho predisposto il piano investimento/upgrade per la mia bella, adesso sospendo le spese per la bdc (che mi è costata na cifra dall'inizio dell'anno) e torno sulla mtb... a presto con maggiori dettagli
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
oggi pomeriggio ho predisposto il piano investimento/upgrade per la mia bella, adesso sospendo le spese per la bdc (che mi è costata na cifra dall'inizio dell'anno) e torno sulla mtb... a presto con maggiori dettagli
ciao

..e ci lasci così..senza neanche un indizio?? vergogna!!!:soffriba:
io per il momento ho cambiato pipa (wcs) e piega (wcs flat carbon)presi sulla baia nuovi ad un mega prezzo..adesso sto pensando alle ruote..anche queste via web ma da un negozio tedesco..certo, niente a che vedere coi vostri super upgrades, ma piano piano ci arrivo...:specc:
 

roby-68

Biker novus
4/9/07
19
0
0
bibbiena
Visita sito
complimenti, bellissima e bravo che hai allegato la foto!!!
spiegami bene quei nuovi pedali look... mi dicono vadano benissimo e pesino poco
grazie ma non e' bellissima , e' molto di piu' e' una scaleee
i pedali li ho maltrattati domenica a follonica nel maremma bike tropy
e devo dire che sono eccezionali , sia come appoggio che come attacco .
poi pesano poco meno dei crank b.
ciao
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
Grazie, per le risposte! Non ho considerato le tasse doganali e l'iva!
A questo punto meglio l'acquisto da un tradizionale sivende.
Secondo voi si riesce a spuntare un 10 % di sconto sul listino?

ohh quasi vicini di casa benvenuto! (torino ma leggi Cambiano)
tenta gironzola chiedi e tratta forse ci arrivi .....
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
..e ci lasci così..senza neanche un indizio?? vergogna!!!:soffriba:
io per il momento ho cambiato pipa (wcs) e piega (wcs flat carbon)presi sulla baia nuovi ad un mega prezzo..adesso sto pensando alle ruote..anche queste via web ma da un negozio tedesco..certo, niente a che vedere coi vostri super upgrades, ma piano piano ci arrivo...:specc:


e informazioni più precise dove e quanto!!! sia pipa e piega sia ruote tank
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
domandina!!!!! .....:-) ....io ora ho tutto il gruppo xt08 shadow...se decidessi di mettere tutto xtr sempre vbrake...secondo voi quanti hg toglierei????? please help me :mrgreen:

non saprei di preciso, ma dal gruppo xt 2008 al xtr ci saranno si e no 250-300 gr. di differenza, per alleggerire la bici la prima cosa da "sistemare" sono le ruote e le coperture, non ricordo cosa monti ora sulla tua, ma per farti un esempio io sono passato da ruote xtr 07 con tubeless a Roval controle e5 con coperture per camera latticizzate ed ho "guadagnato" in un sol colpo più di 600 gr.
...Ma tanto ...cosa te ne fai di una bici + leggera...Vai già come un fulmine
 
  • Mi piace
Reactions: zaire

baz

Biker imperialis
..e ci lasci così..senza neanche un indizio?? vergogna!!!:soffriba:
io per il momento ho cambiato pipa (wcs) e piega (wcs flat carbon)presi sulla baia nuovi ad un mega prezzo..adesso sto pensando alle ruote..anche queste via web ma da un negozio tedesco..certo, niente a che vedere coi vostri super upgrades, ma piano piano ci arrivo...:specc:
non voglio dire troppo perchè finchè il mio sivende non mi fa il prezzo che dico io non compro l'upgrade!!!
e poi smettila di fare km non riesco + a starti dietro... e per fortuna che uso anche la bdc altrimenti, spero cambi il tempo altrimenti mi gioco il week end, unica mia possibilità di uscita
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
non voglio dire troppo perchè finchè il mio sivende non mi fa il prezzo che dico io non compro l'upgrade!!!
e poi smettila di fare km non riesco + a starti dietro... e per fortuna che uso anche la bdc altrimenti, spero cambi il tempo altrimenti mi gioco il week end, unica mia possibilità di uscita
ciao

vabbè..attenderemo con ansia.. ;-)
dai che poi non c'è così tanta differenza di km..e comunque siamo tra quelli che pedalano di più nel forum ;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
le hai già prese? bravissimo, non vedo l'ora di vedere la tua bella con le nuove scarpine... vedrai che goduria con le tubeless, è un altro pianeta!!!
ciao

non vedo l'ora che arrivino....e poi appena le monto , suboito un bel servizio fotografico ;-) ...non sono alla vs altezza ma da qualche parte devo pure iniziare...e poi quello che conta è pedalare no? ...:nunsacci:
 

baz

Biker imperialis
vabbè..attenderemo con ansia.. ;-)
dai che poi non c'è così tanta differenza di km..e comunque siamo tra quelli che pedalano di più nel forum ;-)
il mio problema è che riesco a pedalare solo il sabato dalle 12 in poi e la domenica mattina, se per colpa del tempo mi salta uno di questi momenti perdo il treno e mi volate via!!!!
il 20 ho la 3 laghi in bdc e sono messo male come allenamento, figuriamoci se continua a piovere (come fa da ieri sera!!!) per tutto il week end... aiutoooooo
 
non saprei di preciso, ma dal gruppo xt 2008 al xtr ci saranno si e no 250-300 gr. di differenza, per alleggerire la bici la prima cosa da "sistemare" sono le ruote e le coperture, non ricordo cosa monti ora sulla tua, ma per farti un esempio io sono passato da ruote xtr 07 con tubeless a Roval controle e5 con coperture per camera latticizzate ed ho "guadagnato" in un sol colpo più di 600 gr.
...Ma tanto ...cosa te ne fai di una bici + leggera...Vai già come un fulmine


come cerchi ho gli slr con cui mi trovo divinamente...gomme ho...davanti...phyton.....dietro....maxxis crossmark
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo