Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigen71

Biker serius
27/6/06
130
0
0
53
Verona
Visita sito
quanto? e quanto avevi bevuto?
noooooooooo ma qui stiamo impazzendo, per fortuna sono totalmente astemio!!!
mi spiace per il problema ed hai ragione ad essere incazzato... qui in zona è diventata una normalità, abitare vicino a desenzano significa super controlli per alcool tutte le sere... figurati che nel mio paese hanno cominciato a farli anche dalle 18 alle 21 proprio lungo i viali del centro... bisogna stare attenti anche per un semplice aperitivo


behh solo una birra media , pero' a stomaco vuoto ad avendo pure saltato la cena ha fatto scattare il tasso a 0,7 , io cmq ero super tranquillissimo mai avrei pensato di essere a 0,7 .....vabbe' vorra' dire che mi rifaro' portandomi a casa qualche autovelox visso :-)
 

ppower

Biker perfektus
:prost:
Mi hai letto nel pensiero...la prossima modifica riguarderà proprio il cambio ed i comandi (per il deragliatore non userò il rotante, ma un comando per blocco forcella Rock Shox..funziona benissimo) per i freni non sò, gli xtr..vanno troppo bene.
I dischi non sono gli ashima da 85 Gr. ma hayes modificati e "trapanati" da me, 83 gr l'uno



non pensavo che la doppia frm 42-27 andasse così bene, con gli spessori che ho aggiunto alla corona da 27(su "suggerimento" del mio sivende, il mitico Valerio) riesco ad usare tutti i pignoni dal 11 al 34 con tutte 2 le corone...una Fig@t@
:prost:

Caro Will, complimenti per tutto quanto! Gran mezzo! Me la prenoto per la prossima Vecia Ferovia, ok?

Quest'anno dovrei abbassare di un altro bel po' il tempo, se poi ho la tua bici gratto via altri 2 minuti!!!!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Caro Will, complimenti per tutto quanto! Gran mezzo! Me la prenoto per la prossima Vecia Ferovia, ok?

Quest'anno dovrei abbassare di un altro bel po' il tempo, se poi ho la tua bici gratto via altri 2 minuti!!!!


Ppower non hai bisogno di una bici leggera...vai più forte di un treno.!! :smile:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Visto che qua si mette tutti la foto della Scottina, metto la foto della mia con gli ultimi aggiornamenti...




Allora aggiornamenti dall'ultima foto:
- attacco manubrio Ritchey WCS Carbon 4axis 110mm
- manubrio FRM Web Carbon 580mm di larghezza
- tappi manubrio FRM gold
- sganci rapidi FRM Team Gold
- ruote così montate: mozzi WTB Disc Laser Lite + raggi DT Revolution + nipples gold + cerchi NoTubes ZTR Olympic 347gr
- copertoni Kenda Karma DTC (la coppia pesa 879gr)

Il risultato della bilancia non l'ho ancora avuto...
 

roby-68

Biker novus
4/9/07
19
0
0
bibbiena
Visita sito
eccola qui la mia nuova bestia da guerra.
oggi l'ho provata e devo dire che pur avendo fatto pochi chilometri mi sono trovato bennissimo con tutto , ma la forcella e' stupendaaaaaaaaaaa. haaaaaa dimenticavo i nuovi pedali look quartz sono spettacolari e molto funzionali , con un ottimo appoggio e leggerisimmi .(ci vuole un po per trovare il giusto spessore sotto la suola ma poi vai da dioooooooooo

mitica scaleeeeeeeeeeeee
scott2008.JPG
 

Allegati

  • scott2008.JPG
    scott2008.JPG
    55,8 KB · Visite: 317

baz

Biker imperialis
eccola qui la mia nuova bestia da guerra.
oggi l'ho provata e devo dire che pur avendo fatto pochi chilometri mi sono trovato bennissimo con tutto , ma la forcella e' stupendaaaaaaaaaaa. haaaaaa dimenticavo i nuovi pedali look quartz sono spettacolari e molto funzionali , con un ottimo appoggio e leggerisimmi .(ci vuole un po per trovare il giusto spessore sotto la suola ma poi vai da dioooooooooo

mitica scaleeeeeeeeeeeee
scott2008.JPG
complimenti, bellissima e bravo che hai allegato la foto!!!
spiegami bene quei nuovi pedali look... mi dicono vadano benissimo e pesino poco
 
Salve gente, sono nuovo, volevo presentarvi la mia scale 80, "work in progress" l'ho ritirata giovedì , ho fatto solo un giretto tanto per provarla, molto reattiva ma non ho ancora trovato la posizione giusta, ho invertito da subito la pipa, un pò meglio, poi ho tolto anche i distanziali da 1cm ancora meglio, ma cambierò a brevissimo manubrio e suo attacco con uno OS forse ritchey comp o pro , mo vedo cosa trovo nella baia, ho trovato molto scomodo il sellino, cambierò anche quello magari con una strike il mio fondoschiena ringrazierà, prima di uscire dal negozio ho fatto montare i freni deore lx dato che gli avevo, e cambierò anche le leve quelle scott comp non mi piacciono,avevo pensato alle avid speed dial 7 o lx sulla baia a 20 euro, sono bene accetti i consigli! grazie a tutti anticipatamente per le risposte,ciao!

scalenw4.jpg
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
per riassumere un po gli interventi

guarnitura XTR
deragliatore XTR
cambio shadow XTR
guaine ride on
serie sterzo ritchey wcs carbon
attacco manubrio ritchey wcs
manubrio easton ec90
reggisella extralite

dopo questi ultimi upgrade la mtb e' uno spettacolo da pedalare leggerissima e reattiva, il cambio xtr shadow e' mooolto reattivo veloce e preciso cun una cambiata molto fluida (probabilmente anche le guaine gore hanno un ruolo fondamentale).
Diciamo che nel rodaggio di questo week end la bici mi ha soddisfatto alla grande.

ciao a tutti!
 

baz

Biker imperialis
Salve gente, sono nuovo, volevo presentarvi la mia scale 80, "work in progress" l'ho ritirata giovedì , ho fatto solo un giretto tanto per provarla, molto reattiva ma non ho ancora trovato la posizione giusta, ho invertito da subito la pipa, un pò meglio, poi ho tolto anche i distanziali da 1cm ancora meglio, ma cambierò a brevissimo manubrio e suo attacco con uno OS forse ritchey comp o pro , mo vedo cosa trovo nella baia, ho trovato molto scomodo il sellino, cambierò anche quello magari con una strike il mio fondoschiena ringrazierà, prima di uscire dal negozio ho fatto montare i freni deore lx dato che gli avevo, e cambierò anche le leve quelle scott comp non mi piacciono,avevo pensato alle avid speed dial 7 o lx sulla baia a 20 euro, sono bene accetti i consigli! grazie a tutti anticipatamente per le risposte,ciao!
accidenti che bella, anche la nuova sagoma squadrata dell'orizzontale è molto bella.
consigli? io parto sempre dalle ruote... secondo me i tubeless sono fondamentali soprattutto su una bici in AL con geometrie aggressive come la tua... il tubeless ti aiuta molto nel confort
ciao e complimenti ancora per l'acquisto
 

baz

Biker imperialis
per riassumere un po gli interventi

guarnitura XTR
deragliatore XTR
cambio shadow XTR
guaine ride on
serie sterzo ritchey wcs carbon
attacco manubrio ritchey wcs
manubrio easton ec90
reggisella extralite

dopo questi ultimi upgrade la mtb e' uno spettacolo da pedalare leggerissima e reattiva, il cambio xtr shadow e' mooolto reattivo veloce e preciso cun una cambiata molto fluida (probabilmente anche le guaine gore hanno un ruolo fondamentale).
Diciamo che nel rodaggio di questo week end la bici mi ha soddisfatto alla grande.

ciao a tutti!
a però... che figata il cambio in carbonio...
bravo bravo...
tra poco devo fare qualche upgrade anche io, sono ancora fermo alla pipa da 120 di marzo
ciao
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
Sono un nuovo scottista un po' preoccupato di graffiare questo gioiello!
 

Allegati

  • IMG_3200.jpg
    IMG_3200.jpg
    52,9 KB · Visite: 84
  • IMG_3203.jpg
    IMG_3203.jpg
    35,4 KB · Visite: 44
  • IMG_3204.jpg
    IMG_3204.jpg
    53,5 KB · Visite: 42
  • IMG_3207.jpg
    IMG_3207.jpg
    49,3 KB · Visite: 41
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo