c'è qualcosa che non va : per esperienza ti posso assicurare che le n.n. si consumano molto velocemente (troppo) però ripagano con delle ottime prestazioni; le r.r. non si consumano assolutamente come le n.n., io che ci vado pesante le ho fatte durare più di 2000 km davanti, e dietro circa 1500 (portata alla frutta); e ne ho già usate alcune; boh...consiglio : non mettere la n.n. davanti se ci tieni al portafoglio, vanno già bene le r.r. anche su perorsi tosti!!pesate personalmente:
RR 2.1 tubeless 612 g, solo con le due RR recuperi circa 3 etti... sono gomme ottime hanno solo il difetto che si consumano velocemente, infatti tengo la RR davanti ed ho montato un maxxis crossmark dietro (peso 650 g) che dura decisamente di +... la RR davanti mi si consuma solo a guardarla accidenti però va veramente bene, davanti sarebbe ancora meglio la Nobby Nic (625 g)
ciao
p.s. domenica io ne ho rotta un'altra di r.r. (fianco) ed ho optato per delle gomme che avevo a casa nuove (barro mountain ust ) : oggi pomeriggio le metto alla frusta su qualcosa di bello duro e vedo se mi danno qualche soddisfazione; c'è da dire che sono dei carrarmati!!!su cemento/asfalto scorrono zero!!!!!!però non credo di bucare più, ci ho messo 100 ml di liquido per gomma