Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
per me non ne vale assolutamente la pena!!!
alla fine compri l'estetica perchè tra una ruota e l'altra noi comuni mortali non sentiamo una differenza tale da giustificare la spesa...
però non insisto perche so cosa si prova quando si sta per cambiare bici... la malattia ci pervade :smile:!!!

So anch'io che non vale assolutamente la pena...
come non valeva assolutamente la pena che cambiassi biga!!
Il discorso è che volevo approfittare di tirare un pò il prezzo visto che ho preso la biga nuova, ed i miei hanno comunque 2 anni e 6000km...
e poi... sinceramente... gli SLR sono splendidi:sbavon::sbavon::sbavon:!!

Domani vado lì e vedo... se me li fa 300€ di differenza li prendo, se no... amen...
 

baz

Biker imperialis
So anch'io che non vale assolutamente la pena...
come non valeva assolutamente la pena che cambiassi biga!!
Il discorso è che volevo approfittare di tirare un pò il prezzo visto che ho preso la biga nuova, ed i miei hanno comunque 2 anni e 6000km...
e poi... sinceramente... gli SLR sono splendidi:sbavon::sbavon::sbavon:!!

Domani vado lì e vedo... se me li fa 300€ di differenza li prendo, se no... amen...
il tuo ragionamento non fa una piega e fai un gran bene a prenderli... io farei la stessa cosa!!!
infatti sono il primo a dire che parlo bene e razzolo male :smile:!!!
a 300 è veramente un buon prezzo... il mio sivende gira su questa cifra con i suoi clienti fedeli, considera che in internet li trovi intorno ai 550 euro ed i tuoi come usati li vendi a 250/300 euro montati!!!
 
@Papuz
sto diventando effemminato!:smile: ma avete visto che belle le grafiche dei modelli donna!

Finalmente si vedono bene i colori e si vede anche la tramatura delle fibre di carbonio, grande Papuz!

oltre la RC anche la 35 e 70 sono molto accattivanti magari montate diversamente e con reggisella e attacco rigorosamente white!
l'unica che fa pena è l'80 :arrabbiat: inguardabile!
 

baz

Biker imperialis
@Papuz
sto diventando effemminato!:smile: ma avete visto che belle le grafiche dei modelli donna!

Finalmente si vedono bene i colori e si vede anche la tramatura delle fibre di carbonio, grande Papuz!

oltre la RC anche la 35 e 70 sono molto accattivanti magari montate diversamente e con reggisella e attacco rigorosamente white!
l'unica che fa pena è l'80 :arrabbiat: inguardabile!
me lo sto scaricando anche io... :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
@Papuz
sto diventando effemminato!:smile: ma avete visto che belle le grafiche dei modelli donna!

Finalmente si vedono bene i colori e si vede anche la tramatura delle fibre di carbonio, grande Papuz!

oltre la RC anche la 35 e 70 sono molto accattivanti magari montate diversamente e con reggisella e attacco rigorosamente white!
l'unica che fa pena è l'80 :arrabbiat: inguardabile!

Già... con l'80 per me avevano finito la fantasia...

Le grafiche più carine sono quelle bianche nere con le scritte gialle... anche se secondo me non si tratta della 35!!
La 35 ha sempre avuto il telaio in alluminio, mentre quella che c'è in foto con REBA e guarnitura Truvative per me ha telaio in carbonio... Facile quindi che sia la 30, e che i modelli precedenti siano LTD - RC - 10 - 15 - 20 - e appunto 30.

Comunque direi che anche con le biciclette da strada hanno fatto un salto impressionante...

Il telaio PLASMA è veramente splendido:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:!!!!
 

baz

Biker imperialis
Direi che la RC è decisamente migliore... la LTD tutta nera non mi era piaciuta granchè nemmeno quest'anno (anche se come componenti...:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:)
la LTD 2009 se avesse le tramature del carbonio in vista sarebbe il top!!!
i componenti sono da paura
La RC è spaziale... l'ho vista a Villabassa in mano a Frisky e devo dire che dali vivo è ancora meglio
ciao
eccone la prova scattata velocemente in partenza... sapete dovevo prepararmi per la gara dei mondiali e non avevo molto tempo di scattare per bene :smile:
cimg4205vg7.jpg
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
la LTD 2009 se avesse le tramature del carbonio in vista sarebbe il top!!!
i componenti sono da paura
La RC è spaziale... l'ho vista a Villabassa in mano a Frisky e devo dire che dali vivo è ancora meglio
ciao
eccone la prova scattata velocemente in partenza... sapete dovevo prepararmi per la gara dei mondiali e non avevo molto tempo di scattare per bene :smile:

heee... heee...

vuoi vedere che non sono l'unico a cambiare bici quest'anno??

heee.... hee....

Dai Baz!! Fai girare l'economia!!!!
 

baz

Biker imperialis
heee... heee...

vuoi vedere che non sono l'unico a cambiare bici quest'anno??

heee.... hee....

Dai Baz!! Fai girare l'economia!!!!
stai zitto... non farmi venire strani pensieri!!!
vedremo nel 2009... io e mio fratello abbiamo già allertato il sivende, per ora per la bdc, ma non si sa mai...
Comunque ora non ho voglia di spendere!!! ho già dato abbastanza quest'anno
 
penso che la scott nel 2009 sarà citata per danni come causa di numerosi divorzi:smile:
posto la 35 per chi non ha scaricato ancora il file
e finalmente un portaborraccia brand

peccato che in commercio non ci sia il reggisella ritchey wcs white da 34,9 con collarino white, a prima vista (forse anche alla seconda) con la componentistica giusta potrbbe sembrare la rc.

P.S.
stamattina mi è arrivato il regalo che la mia ragazza mi ha fatto per il compleanno!


penso di montare i comandi senza display, fà molto xtr style, poi tanto è solo zavorra in più:smile: un consiglio per montare i comandi? vorrei farlo da solo , rischio di rovinare qualcosa? volevo evitare di andare dal mecca
 

baz

Biker imperialis
penso che la scott nel 2009 sarà citata per danni come causa di numerosi divorzi:smile:
posto la 35 per chi non ha scaricato ancora il file
e finalmente un portaborraccia brand

peccato che in commercio non ci sia il reggisella ritchey wcs white da 34,9 con collarino white, a prima vista (forse anche alla seconda) con la componentistica giusta potrbbe sembrare la rc.

P.S.
stamattina mi è arrivato il regalo che la mia ragazza mi ha fatto per il compleanno!


penso di montare i comandi senza display, fà molto xtr style, poi tanto è solo zavorra in più:smile: un consiglio per montare i comandi? vorrei farlo da solo , rischio di rovinare qualcosa? volevo evitare di andare dal mecca
complimenti alla tua ragazza... proprio un bel regalo utile e intelligente:cucù:!!!

sul fatto nel montaggio non mi esprimo perchè sono pessimo in fatto di meccanica
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo