Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
ragazzi guardate la discussione sempre in questa sezione (scott)! c'e la nuova scale 2009
http://www.dalescycles.com/ProductDetails.asp?ProductCode=09scottscale30
09scottscale302ar0.jpg


http://www.dalescycles.com/ProductDetails.asp?ProductCode=09scottscale20
09scottscale202et2.jpg



Prima impressione (estetica) : tra le due sceglierei sicuramente la 20, ma la livrea 2008 col "nero carbon" da un effetto piu' "race".
Bisognera' comunque aspettare di vederle dal vivo, con un 'altra resa.
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
La guarnitura slx completa di movimento pesa 850 g. contro i 940 g. della truvativ.
Esteticamente preferisco la slx alla xt. La corona centrale dovrebbe essere identica alla xt.
 
mi è arrivata la guarnitura poco fà e gli ho fatto un paio di scatti che non gli rendono giustizia!
cavoli esteticamente e qualitativamente è impeccabile veramente bella la corona centrale! ho rilevato però un peso di 870grami contro gli 850 dichiarati. speriamo che il mecca stasera non abbia inpegni e me la monti.
 

baz

Biker imperialis
mi è arrivata la guarnitura poco fà e gli ho fatto un paio di scatti che non gli rendono giustizia!
cavoli esteticamente e qualitativamente è impeccabile veramente bella la corona centrale! ho rilevato però un peso di 870grami contro gli 850 dichiarati. speriamo che il mecca stasera non abbia inpegni e me la monti.
azz... proprio bella, ho visto il gruppo completo alla Dolomiti super bike e deve dire che esteticamente è splendido e credo anche molto valido qualitativamente... credo si equivalga all'XT 08 giusto? quindi un ottimo compromesso qualità prezzo
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
Scott Scale 10 2009

E la + importante di tutte l'avete dimenticata? :sbavon:





Scott Scale Carbon
CR1 technology / HMF net
Custom CNC disc Dropout
replacable dropout hanger
SDS shock damping systemFox 32 F100RL / Air spring
alloy steerer / reb. adj / Lockout
Quad taperd lowers / 100 mm travelRitchey Pro 1 1/8"
semi integrated 44/50mmShimano XTR RD-M972 SGS
carbon cage / Shadow Type / 27 Speed Shimano XTR FD-M970E / E-TypeShimano XTR SL-M970
Rapidfire Plus 2 / multi release
multi adjustableShimano XTR BL-M975 DiscShimano XTR BR-M975 Disc
180/Fmm and 160/Rmm CL RT97 Rotor Shimano XTR FC-M970
hollowtech 2
44Ax32Ax22A T Shimano Cartridge / shell 73mm&ERitchey Carbon WCS
Flat / 600 mm
Scott lockon grips Ritchey MTB WCS 4-Axis 44
oversize 31.8mm
1-1/8" / 6° angleShimano PD-M540
Clipless pedalRitchey WCS Carbon / 34.9mmSelle Italy SLR XP Kevlar / Vanox railsShimano XTR HB-M975 Disc CLShimano XTR FH-M975 Disc CLShimano CN-HG93Shimano XTR CS-M970
11-32 TDT Swiss Super Comp blackDT Swiss 4.2 Disc 32H
Black AnodizedSchwalbe Rocket Ron
26 x 2.25 / 127EPI Kevlar Bead
Evolution / triple compound
 

baz

Biker imperialis
Scott Scale 10 2009

E la + importante di tutte l'avete dimenticata? :sbavon:





Scott Scale Carbon
CR1 technology / HMF net
Custom CNC disc Dropout
replacable dropout hanger
SDS shock damping systemFox 32 F100RL / Air spring
alloy steerer / reb. adj / Lockout
Quad taperd lowers / 100 mm travelRitchey Pro 1 1/8"
semi integrated 44/50mmShimano XTR RD-M972 SGS
carbon cage / Shadow Type / 27 Speed Shimano XTR FD-M970E / E-TypeShimano XTR SL-M970
Rapidfire Plus 2 / multi release
multi adjustableShimano XTR BL-M975 DiscShimano XTR BR-M975 Disc
180/Fmm and 160/Rmm CL RT97 Rotor Shimano XTR FC-M970
hollowtech 2
44Ax32Ax22A T Shimano Cartridge / shell 73mm&ERitchey Carbon WCS
Flat / 600 mm
Scott lockon grips Ritchey MTB WCS 4-Axis 44
oversize 31.8mm
1-1/8" / 6° angleShimano PD-M540
Clipless pedalRitchey WCS Carbon / 34.9mmSelle Italy SLR XP Kevlar / Vanox railsShimano XTR HB-M975 Disc CLShimano XTR FH-M975 Disc CLShimano CN-HG93Shimano XTR CS-M970
11-32 TDT Swiss Super Comp blackDT Swiss 4.2 Disc 32H
Black AnodizedSchwalbe Rocket Ron
26 x 2.25 / 127EPI Kevlar Bead
Evolution / triple compound
Questa è fantasticaaaaaaaaaaaaaaa :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Avete notato che solo sulla 10 hanno messo il poplock al manubrio? Cos'è, la 20 e la 30 sono da barboni? Spero si tratti solo di una dimenticanza altrimenti hanno proprio toccato il fondo, sti braccini corti............
 
adesso anche la 10 ha mollato l'xtr :nunsacci:(strano !sicuri che la foto non sia della rc nuova , perchè se leggete la descrizione dei componenti non combacia per niente, a partire dalla forca al cambio che non sia una svista del sito ovvero foto rc con descrizione 10)

Stamattina ho montato la guarnitura e anche la slr, poi dato che ero al brico per prendere una chiave mi sono preso una bilancia dinamometrica (non sò se si chiama così) e il risultato è 11,340 Kg sinceramente pensavo o speravo meno:cry: a fine mese mi arriva la pipa e risparmio qualche altro grammo così arrivo sotto gli :hahaha:11Kg, che delusione.

 

baz

Biker imperialis
adesso anche la 10 ha mollato l'xtr :nunsacci:(strano !sicuri che la foto non sia della rc nuova , perchè se leggete la descrizione dei componenti non combacia per niente, a partire dalla forca al cambio che non sia una svista del sito ovvero foto rc con descrizione 10)

Stamattina ho montato la guarnitura e anche la slr, poi dato che ero al brico per prendere una chiave mi sono preso una bilancia dinamometrica (non sò se si chiama così) e il risultato è 11,340 Kg sinceramente pensavo o speravo meno:cry: a fine mese mi arriva la pipa e risparmio qualche altro grammo così arrivo sotto gli :hahaha:11Kg, che delusione.

purtroppo la bilancia è spesso implacabile nella sua cattiveria e fa spesso incaz...e!!!
per risparmiare qualcosa devi agire su pedali e forca... anche io adoro marzocchi ma il peso non è dalla loro, la tua peserà quasi 2 kg ed i pedali shimano di serie sono molto pesanti rispetto ad altri della concorrenza!!!
considera che per essere un mtb in alluminio è già un ottimo peso, c'è sempre tempo per dimagrire, intanto goditela così com'è che va già benissimo ed è bellissima
ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Post un po o.t.!
C'e' qualc'uno che saprebbe indicarmi un giro carini zona lago di garda, domani parto per un week end lungo in val di fassa e visto che domenica il tempo fa un po ca..re in montagna magari parto prima e mi fermo a meta' strada per una sgambata!

grazie!

Ciao a tutti!
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
adesso anche la 10 ha mollato l'xtr :nunsacci:(strano !sicuri che la foto non sia della rc nuova , perchè se leggete la descrizione dei componenti non combacia per niente, a partire dalla forca al cambio che non sia una svista del sito ovvero foto rc con descrizione 10)

Ora che ci faccio caso mi sa che hai ragione, se guardi bene il reggisella (tra l'altro integrato) sembra proprio di leggere qualcosa tipo RC, mentre la descrizione è di tutt'altra bici, forse proprio la Scale 10 del 2009... devono aver sbagliato nel sito l'abbinamento tra foto e descrizione:nunsacci:

Però a questo punto sorge spontanea la domanda: cos'è la RC? Dove si inserisce nel catalogo? Tra la LTD e la 10? E' imparentata con la versione da gara? E che forcella sarebbe quella che si vede nella foto,col poplock e quella fascia rossa in basso?
 

baz

Biker imperialis
Post un po o.t.!
C'e' qualc'uno che saprebbe indicarmi un giro carini zona lago di garda, domani parto per un week end lungo in val di fassa e visto che domenica il tempo fa un po ca..re in montagna magari parto prima e mi fermo a meta' strada per una sgambata!

grazie!

Ciao a tutti!
di posti ce ne sono tantissimi
io conosco MOLTO bene la val tenesi (zona padenghe, soiano fino a salò) che è splendida per la mtb... posti splendidi ci sono anche sulla riva veronese (il Monte baldo è un o spettacolo per la mtb) ma faccio fatica a spiegarti i tracciati, in genere li ci vado solo se accompagnato, in quelle zone c'è il tracciato della Paola Pezzo (mai fatto ma mi dicono tutti essere molto bello) poi c'è la zona trentina con sentieri splendidi (vedi vicino a riva del garda o lo stesso passo tremalzo) però non li ho mai fatti ma credo che su internet si possano trovare facilmente delle indicazioni + precise
Insomma intorno al lago di garda ce n'è per tutti... bdc compresa!!!
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo