Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
news per la mia scale 80! ho ordinato la pipa wcs white ,e domani devo prendere la nuova guarnitura slx, e adesso sono indeciso per la sella tra questi due modelli o la slr xc gel flow a 89 euro o la specialized toupe gel a 115 euro il peso dei due modelli è più o meno lo stesso 175 la slr contro i 160 della specy, mi piace di più la specy per la colorazione ma è più votata alla strada.. secondo voi per esperienza personale sono allo stesso livello per comodità e resistenza?
0cc41sblck3.jpg


70991be2.jpg
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
news per la mia scale 80! ho ordinato la pipa wcs white ,e domani devo prendere la nuova guarnitura slx, e adesso sono indeciso per la sella tra questi due modelli o la slr xc gel flow a 89 euro o la specialized toupe gel a 115 euro il peso dei due modelli è più o meno lo stesso 175 la slr contro i 160 della specy, mi piace di più la specy per la colorazione ma è più votata alla strada.. secondo voi per esperienza personale sono allo stesso livello per comodità e resistenza?



allora, io anche ero indeciso tra le 2, alla fine ho optato x la specy toupè e devo dire che ancora non mi sono pentito, la specy a fronte di una minore imbottitura offre un design + ergonomico, soprattutto sulla zona abbastanza critica dell'estremità anteriore, ottima sella e la trovi a meno: http://www2.hibike.it/main.php?sess..._2&productID=aeb42066f0485ff1cff0feba2036b332
 

baz

Biker imperialis
accidenti, mi montate una specialized su una scott? ma nooooooo....
scherzo ovviamente, non le ho mai provate ma conosco chi le usa entrambe e li vedo tutti contenti, ma il discorso sella è sempre difficile e troppo soggettivo (il mio sederino vuole solo SMP ad esempio)
facci vedere la tua bella con l'upgrade non appena pronto
ciao
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
news per la mia scale 80! ho ordinato la pipa wcs white ,e domani devo prendere la nuova guarnitura slx, e adesso sono indeciso per la sella tra questi due modelli o la slr xc gel flow a 89 euro o la specialized toupe gel a 115 euro il peso dei due modelli è più o meno lo stesso 175 la slr contro i 160 della specy, mi piace di più la specy per la colorazione ma è più votata alla strada.. secondo voi per esperienza personale sono allo stesso livello per comodità e resistenza?


Io ho la SLR XC Gel Flow, mi trovo benissimo. Un amico ha la specy ed è contento. La comodidà è soggettiva, dipende dalle nostre forme anatomiche. Selle Italia è una garanzia, ma specy non credo sia da meno.
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
beh la toupè world champion, con l'iride di Bettini, si abbina bene alla Scale con l'ride di Frischneckt...
e se metti anche reggi, pipa e manubrio Ritchey WCS l'abbinamento cromatico è eccezionale!!

si ma non si abbinerà mai come con la mia precedente orbea almacarbon wc edition, xò se adesso un minore accostamento cromatico è il solo SCOTTo da pagare ben venga
 
ho preso la slr 5 min fà per un fatto di convenienza, dove la prendevo veniva 89 euro senza spedizione mentre la specy 125 quindi 35 euro in più.
così la scott non se la prende:smile:però monto il portaborraccia specy:rosik:

P.S.
ho pesato la mia attuale sella scott 340 gr. ma cos'è di piombo e poi il reggisella scott 380 gr quindi un tot di 720 gr:omertà: dato che ho poco fuorisella ho tagliato un pò di superfluo(12cm ca.) è ho perso 80 grammi netti, con la slr la mia piccola è dimagrita di 250 grammi.
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ciao Colleghi...una domanda...

ho notato che la mia Scale sotto la scatola del movimento centrale ha un piccolo forellino...serve a far fuoriuscire l'acqua che entra dal tubo sella o dal movimento? O a cosa?

Ho anche notato altri forellini delle stesse dimensioni uno per ogni fodero basso del carro posteriore...stessa utilità?

Grazie!
 

baz

Biker imperialis
Ciao Colleghi...una domanda...

ho notato che la mia Scale sotto la scatola del movimento centrale ha un piccolo forellino...serve a far fuoriuscire l'acqua che entra dal tubo sella o dal movimento? O a cosa?

Ho anche notato altri forellini delle stesse dimensioni uno per ogni fodero basso del carro posteriore...stessa utilità?

Grazie!
esatto... servono per espellere l'acqua che entra all'interno del telaio
ciao
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Ciao, breve post solo per comunicare ai miei amici scottisti che la mia scuderia ha fatto un nuovo acquisto: citybike scott sportster p4...
Le mie due scale non si sentiranno più sole!:smile:
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
e non ce la fai vedere? dai che siamo curiosi
ciao

Ancora è un po' timida... Per sabato quando torno al mare, conto di postare una bella foto. La componentistica è quella che è (alivio...) ma il livello qualitativo risulta buono e poi la colorazione del telaio è strepitosa (nero, con righe marrone/bianco)!
Sono scott-sfornito solo nel settore bdc adesso...
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Ciao a tutti, scusate il disturbo, volevo chiedere per la mia scott scale ltd '06, vorrei montre la doppia FRM solo che non si può montare con il deragliatore E-type (dice FRM) adesso, volevo sapere se :
1) si può monatare anche se sconsigliato ?
2) devo proprio rischiare di romprere il telaio montado un deragliatore da strada a fascetta sul tubo piantone sella in carbonio? (che se si rompe mi butto da un ponte?!?!?!)

nessuno sa darmi un consiglio???
Grazie infinite!!!
 

baz

Biker imperialis
Ancora è un po' timida... Per sabato quando torno al mare, conto di postare una bella foto. La componentistica è quella che è (alivio...) ma il livello qualitativo risulta buono e poi la colorazione del telaio è strepitosa (nero, con righe marrone/bianco)!
Sono scott-sfornito solo nel settore bdc adesso...
bene bene... non vedo l'ora di vederla
ciao
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti, scusate il disturbo, volevo chiedere per la mia scott scale ltd '06, vorrei montre la doppia FRM solo che non si può montare con il deragliatore E-type (dice FRM) adesso, volevo sapere se :
1) si può monatare anche se sconsigliato ?
2) devo proprio rischiare di romprere il telaio montado un deragliatore da strada a fascetta sul tubo piantone sella in carbonio? (che se si rompe mi butto da un ponte?!?!?!)

nessuno sa darmi un consiglio???
Grazie infinite!!!
:nunsacci: per queste informazioni ci vuole Willycoyote, lui monta proprio la doppia FRM sulla sua scale di quest'anno
Prova a mandargli un MP
ciao
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi,
sapreste dirmi se la scale 35, ha il telaio solo per dischi??
Ve lo chiedo perchè preferendo i dischi come freni, non vorrei avere a quel punto i supporti sul telaio per i V brake, che a quel punto mi sarebbero inutili...e anche antiestetici.
Mi piace la canna pulita senza fori per capirci.
Grazie anticipatamente
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, scusate il disturbo, volevo chiedere per la mia scott scale ltd '06, vorrei montre la doppia FRM solo che non si può montare con il deragliatore E-type (dice FRM) adesso, volevo sapere se :
1) si può monatare anche se sconsigliato ?
2) devo proprio rischiare di romprere il telaio montado un deragliatore da strada a fascetta sul tubo piantone sella in carbonio? (che se si rompe mi butto da un ponte?!?!?!)

nessuno sa darmi un consiglio???
Grazie infinite!!!

ma perchè l'xtr non va bene??
credo che basti cambiare la leva cambio :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo