http://www.swisspowerteam.ch/bild-db/Scott-Swisspower_2008_340.jpg
guardatela in alta risuluzione!!
sarà sui 7 kili e mezzo???
http://www.swisspowerteam.ch/bild-db/Scott-Swisspower_2008_340.jpg
tra poco si parte... direzione villabassa per la mitica DSB, speriamo bene e a presto con le foto delle nostre belle pronte per la super sfida con la montagna
ciao
azz... complimenti!!!siamo tornati... 9 ore 11 minuti con 50 km finali di diluvio e grandine ma ce l'ho fatta e la mia bella scale è stata eccellente
sono devastato...
a presto con super foto
siamo tornati... 9 ore 11 minuti con 50 km finali di diluvio e grandine ma ce l'ho fatta e la mia bella scale è stata eccellente
sono devastato...
a presto con super foto
tutto bene... la mia bella è stata bravissima, devo solo cambiare le pastiglie del freno anteriore.azz... complimenti!!!
Al tg ho visto di quella grandine power dalle parti del garda!!!
Il carbonio ha tenuto ?
ciao!
hai ragione, era proprio questo che volevo!!!! ed ho vinto, vi garantisco che sono + felice io di paulissen sabato!!! la sfida con me stesso è stata vinta alla grande, un ricordo indelebileGrandissimo Baz!!!
Hai vinto una grande sfida con te stesso... devi esserne fiero!!!
no, noi ci siamo visti solo all'incontro delle 18 in piazza anche se poi sono scappato al super mercato per comprarmi una crema pere riparare all'ustione da sole che ho preso alla pelata durante il pomeriggio, ho scattato la foto di gruppo!!!Ma tu e tuo fratello avete mangiato con noi del FRT al ristorante dove cera il cameriere turcomannonazzista che parlava solo tedesco??
Se si tu eri quello che si è dovuto mangiare i canederli al posto della cacciagione???
che spettacolo...
in effetti comincia a diventare difficile buttarsi nel fango con tanta tranquillità con simili gioielliOgni anno ste bici son sempre più belle, esteticamente dei veri e propri gioiellini... ma poi come si fa ad avere la forza di andarle a strusciare su sassi, rovi e quant'altro e di andare in mezzo al fango, polvere, ecc?
in effetti comincia a diventare difficile buttarsi nel fango con tanta tranquillità con simili gioielli
concordo... la cicatrice di guerra ci vuole!!! altrimenti significa che la bici non è usata e lasciata in garage a scalpitarenon dirlo a me !! che dopo le prime uscite con la 30 ,tutte fatte si puo
dire in punta di piedi ! al primo raschio ho sentito una fitta al cuore.
ma poi è passata.
i raschi sulla bici sono come le ferite di guerra per un soldato.
bisogna andarne fieri !!!