Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
siamo tornati... 9 ore 11 minuti con 50 km finali di diluvio e grandine ma ce l'ho fatta e la mia bella scale è stata eccellente
sono devastato...
a presto con super foto

Ma tu e tuo fratello avete mangiato con noi del FRT al ristorante dove c’era il cameriere turcomannonazzista che parlava solo tedesco??

Se si tu eri quello che si è dovuto mangiare i canederli al posto della cacciagione???
 

baz

Biker imperialis
azz... complimenti!!!
Al tg ho visto di quella grandine power dalle parti del garda!!!

Il carbonio ha tenuto ;-)?

ciao!
tutto bene... la mia bella è stata bravissima, devo solo cambiare le pastiglie del freno anteriore.
Il fisico sta benissimo, le gambe sono perfette (stento a crederci) l'unico problema l'ho alle braccia che hanno tutti i muscoli doloranti ma niente di che... sono pronto per ripartire!!!!
ragazzi che avventura
 

baz

Biker imperialis
Ma tu e tuo fratello avete mangiato con noi del FRT al ristorante dove c’era il cameriere turcomannonazzista che parlava solo tedesco??

Se si tu eri quello che si è dovuto mangiare i canederli al posto della cacciagione???
no, noi ci siamo visti solo all'incontro delle 18 in piazza anche se poi sono scappato al super mercato per comprarmi una crema pere riparare all'ustione da sole che ho preso alla pelata durante il pomeriggio, ho scattato la foto di gruppo!!!
mi spiace che ci siamo visti solo velocemente ma è anche colpa delle birre del pomeriggio di cerescè e gialnu71 :smile:
alla prossima
ciao
 

baz

Biker imperialis
l'unico neo del week end è stato l'infortunio di mio fratello zaire il sabato pomeriggio
Scendendo le scale in acciaio realizzate per scavalcare la strada in piazza è caduto slogandosi la caviglia (lesione del legamento del piede!!!) il pazzo ha voluto correre comunque la domenica facendosi il corto in 3 ore e 30 circa con la caviglia fasciata ed ora deve stare fermo per 3 settimane
tutto perchè non hanno messo l'ultimo gradino in fondo alla scala (ci sono state una marea di cadute in quel punto maledizione!!!)
 

baz

Biker imperialis
un po di italiani in griglia del mondiale (si vede simoni) e ramon bianchi dello scott racing team con la nostra scale
cimg4202gl8.jpg


cimg4208ej0.jpg


e Frischi con la sua super scott scale "elaborata"!!!

cimg4205wv3.jpg


img00038vl0.jpg
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ogni anno ste bici son sempre più belle, esteticamente dei veri e propri gioiellini... ma poi come si fa ad avere la forza di andarle a strusciare su sassi, rovi e quant'altro e di andare in mezzo al fango, polvere, ecc?:omertà:
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
in effetti comincia a diventare difficile buttarsi nel fango con tanta tranquillità con simili gioielli

non dirlo a me !! che dopo le prime uscite con la 30 ,tutte fatte si puo
dire in punta di piedi ! al primo raschio ho sentito una fitta al cuore.
ma poi è passata.
i raschi sulla bici sono come le ferite di guerra per un soldato.
bisogna andarne fieri !!! :azz-se-m:
 

baz

Biker imperialis
non dirlo a me !! che dopo le prime uscite con la 30 ,tutte fatte si puo
dire in punta di piedi ! al primo raschio ho sentito una fitta al cuore.
ma poi è passata.
i raschi sulla bici sono come le ferite di guerra per un soldato.
bisogna andarne fieri !!! :azz-se-m:
concordo... la cicatrice di guerra ci vuole!!! altrimenti significa che la bici non è usata e lasciata in garage a scalpitare
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo