Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie infinite Ventcha:mrgreen: !!!
Sei veramente gentile!

Li avevo visti anche io sul sito della scott... ma ora proverò a chiamarli tutti e 3, sentiamo che mi dicono! Non credo ci siano altri utenti di roma che saprebbero indicarmi qualche negozio.

Comunque dubito che abbiano dosponibilità della 30 o 20, e anche se potessero ordinarla, passerebbero molti mesi. Comunque proverò a sentire che dicono.
Sono certo che alla fine la prendo online!.... anzi, sapresti consigliarmi uno store online sicuro e affidabile??

dunque...i prezzi migliori li trovi sicuramente da www.cavalieresrl.com ..chiedendo i prezzi speciali via mail o telefono ottieni sconti che nessun altro fa..il problema è che moltissimi nel forum si sono lamentati della sua serietà ..l'unica cosa che posso dirti è che un anno fa l'avevo chiamato per accordarmi per l'acquisto della scale ma poi è sparito e non si è più fatto sentire, così lasciai perdere.. se cerchi sul forum troverai comunque molte notizie su questo negozio.
Un negozio invece del quale ho una buona opinione e che ho testato personalmente è questo http://stores.ebay.it/CENTER-BIKE-S...QcolZ2QQdirZQ2d1QQfsubZ14868064QQftidZ2QQtZkm

o questo


http://www.sportler.com/sportlerShop/catalogo/bike/mountainbikes/displayAll-1.html

:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
@Pocowerty
io l'ho presa a metà Marzo, è mi è venuta 640 euro compreso di bikecomputer e quel coso per tenerla ferma tipo da esposizione, comumque adesso trovi prezzi un pò più bassi, ha me hanno fatto il 10% di sconto quello che fanno quasi tutti, più che prendere una aspect vai di scale anche se economica, poi con occasioni ebay gli modifichi la componentistica!:celopiùg:

Poi se aspetti a settembreche quando esce la nuova linea 2009, o prendi il nuovo modello ,o vai di 2008 a con un bello sconto!

P.S.
Prendi la Scale tanto poi ti penti....... fidati!

quoto!:celopiùg:
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Grazie infinite Ventcha:mrgreen: !!!
Sei veramente gentile!

Li avevo visti anche io sul sito della scott... ma ora proverò a chiamarli tutti e 3, sentiamo che mi dicono! Non credo ci siano altri utenti di roma che saprebbero indicarmi qualche negozio.

Comunque dubito che abbiano dosponibilità della 30 o 20, e anche se potessero ordinarla, passerebbero molti mesi. Comunque proverò a sentire che dicono.
Sono certo che alla fine la prendo online!.... anzi, sapresti consigliarmi uno store online sicuro e affidabile??
Prova anche su questo sito:www.bikeshopweb.it
Non so se trovi i prezzi migliori del web ma cortesia, disponibilità e soprattutto serietà quelle le trovi sicuro.
Ciao.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.888
1.502
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grazie infinite Ventcha:mrgreen: !!!
Sei veramente gentile!

Li avevo visti anche io sul sito della scott... ma ora proverò a chiamarli tutti e 3, sentiamo che mi dicono! Non credo ci siano altri utenti di roma che saprebbero indicarmi qualche negozio.

Comunque dubito che abbiano dosponibilità della 30 o 20, e anche se potessero ordinarla, passerebbero molti mesi. Comunque proverò a sentire che dicono.
Sono certo che alla fine la prendo online!.... anzi, sapresti consigliarmi uno store online sicuro e affidabile??


prova qui: http://www.capobianchi.it/ è dove ho preso la mia e dove sono anche tesserato. Vende anche on line ed è sicuro e fidato. E' un rivenditore ufficiale Scott, è indicato anche sul sito della SCOTT.
 
@scott66
è una S ?

ragazzi sono indeciso al massimo per la guarnitura!ho bisogno del vostro aiuto! vorrei prendere la LX perchè la trovo 69euro +9s.s. e pesa 903gr. però non mi piaciono tanto le corone grigie, poi c'e la xt 124euro pesa 850gr, mi piacie il fatto della corone nere con quel tipo di lavorazione, e poi c'è la SLX a 84 euro+18 s.s. che mi sembra il compromesso però quest'ultima la trovo solo su hibike che però contando le spese di spedizione tanto vale che vado di xt no! . Sentite il mio ragionamento! prendendo la lx + l'attacco ritchey wcs bianco, spendo lo stesso della xt, e ho la stessa diminuzione di peso della bike! cosa fareste nei miei panni?:nunsacci:
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
@scott66
è una S ?

ragazzi sono indeciso al massimo per la guarnitura!ho bisogno del vostro aiuto! vorrei prendere la LX perchè la trovo 69euro +9s.s. e pesa 903gr. però non mi piaciono tanto le corone grigie, poi c'e la xt 124euro pesa 850gr, mi piacie il fatto della corone nere con quel tipo di lavorazione, e poi c'è la SLX a 84 euro+18 s.s. che mi sembra il compromesso però quest'ultima la trovo solo su hibike che però contando le spese di spedizione tanto vale che vado di xt no! . Sentite il mio ragionamento! prendendo la lx + l'attacco ritchey wcs bianco, spendo lo stesso della xt, e ho la stessa diminuzione di peso della bike! cosa fareste nei miei panni?:nunsacci:
Il telaio di adesso è S, quello in vendita è M.
Le guarniture LX ed XT come funzionalità sono identiche, cambiano un pò in peso ed in estetica, quindi se non guardi l'estetica ed i 100 gr di differenza prendi la LX.
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
dunque...i prezzi migliori li trovi sicuramente da www.cavalieresrl.com ..chiedendo i prezzi speciali via mail o telefono ottieni sconti che nessun altro fa..il problema è che moltissimi nel forum si sono lamentati della sua serietà ..l'unica cosa che posso dirti è che un anno fa l'avevo chiamato per accordarmi per l'acquisto della scale ma poi è sparito e non si è più fatto sentire, così lasciai perdere.. se cerchi sul forum troverai comunque molte notizie su questo negozio.
Un negozio invece del quale ho una buona opinione e che ho testato personalmente è questo http://stores.ebay.it/CENTER-BIKE-S...QcolZ2QQdirZQ2d1QQfsubZ14868064QQftidZ2QQtZkm

o questo


http://www.sportler.com/sportlerShop/catalogo/bike/mountainbikes/displayAll-1.html

:celopiùg:


Caro Ventcha,

Grazie ancora davvero! sei veramente una risorsa preziosa!!!:celopiùg:

Ho visto i siti che mi hai linkato, e ora devo solo contattarli per vedere a chi strappo il prezzo migliore, cosa che però farò verso settembre vista l'uscita dei modelli 2009, forse riesco ad ottenere un ottimo prezzo sui 2008.
Comunque nel frattempo ho chiamato uno dei tre punti vendita a roma, ed ha la scale 30 disponibile...
Quindi ora vado a vedermela dal vivo e vediamo questo negoziante come si comporta.. magari va a finire che la prendo al volo!:smile:

Comunque grazie a tutti dell'aiuto e dei consigli.

Vi terrò informati:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Caro Ventcha,

Grazie ancora davvero! sei veramente una risorsa preziosa!!!:celopiùg:

Ho visto i siti che mi hai linkato, e ora devo solo contattarli per vedere a chi strappo il prezzo migliore, cosa che però farò verso settembre vista l'uscita dei modelli 2009, forse riesco ad ottenere un ottimo prezzo sui 2008.
Comunque nel frattempo ho chiamato uno dei tre punti vendita a roma, ed ha la scale 30 disponibile...
Quindi ora vado a vedermela dal vivo e vediamo questo negoziante come si comporta.. magari va a finire che la prendo al volo!:smile:


Comunque grazie a tutti dell'aiuto e dei consigli.

Vi terrò informati:celopiùg:



di nulla figurati! quel che si può si fa!! tienici informati mi raccomando!:celopiùg:!
 

baz

Biker imperialis
Scusate l'OT ma neanche troppo OT!!!

Sabato scorso il mio team ha partecipato alla gara di mtb "6 ore del Golfo di salò" , corsa dalle ore 12 alle ore 18!
abbiamo partecipato nella categoria a squadre da 3 componenti chiudendo le 6 ore di gara con il 1° assoluto (Nicolas, Roberto e Simone), il 5° (la squadra di mio fratello davide detto Zaire con Diego e Rinaldo) ed il 12° posto (la mia squadra con Giorgio e Pippo detto El Puma).... questi 3 risultati ci hanno anche permesso di vincere il trofeo del 1° PREMIO ASSOLUTO come somma di punteggi di team.
Giornata splendida anche se un po troppo calda!!!
E giusto far presente che siamo tutti SCALISTI, solo il Puma ha la Spark!!!!
In una foto la mia bella che mi conduceva lungo una parte di tracciato un po difficile ma sempre aiutandomi al massimo
Zaire è seduto a sinistra ed io sono in piedi sul gradino + basso con del fogli in mano
ciao e scusate ancora l'OT ma sono troppo contento!!!

premiazioneteamcompletoal0.jpg


andrea1copiadj4.jpg

 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Scusate l'OT ma neanche troppo OT!!!

Sabato scorso il mio team ha partecipato alla gara di mtb "6 ore del Golfo di salò" , corsa dalle ore 12 alle ore 18!
abbiamo partecipato nella categoria a squadre da 3 componenti chiudendo le 6 ore di gara con il 1° assoluto (Nicolas, Roberto e Simone), il 5° (la squadra di mio fratello davide detto Zaire con Diego e Rinaldo) ed il 12° posto (la mia squadra con Giorgio e Pippo detto El Puma).... questi 3 risultati ci hanno anche permesso di vincere il trofeo del 1° PREMIO ASSOLUTO come somma di punteggi di team.
Giornata splendida anche se un po troppo calda!!!
E giusto far presente che siamo tutti SCALISTI, solo il Puma ha la Spark!!!!
In una foto la mia bella che mi conduceva lungo una parte di tracciato un po difficile ma sempre aiutandomi al massimo
Zaire è seduto a sinistra ed io sono in piedi sul gradino + basso con del fogli in mano
ciao e scusate ancora l'OT ma sono troppo contento!!!





mitici i fratelli baz!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Scusate l'OT ma neanche troppo OT!!!

Sabato scorso il mio team ha partecipato alla gara di mtb "6 ore del Golfo di salò" , corsa dalle ore 12 alle ore 18!
abbiamo partecipato nella categoria a squadre da 3 componenti chiudendo le 6 ore di gara con il 1° assoluto (Nicolas, Roberto e Simone), il 5° (la squadra di mio fratello davide detto Zaire con Diego e Rinaldo) ed il 12° posto (la mia squadra con Giorgio e Pippo detto El Puma).... questi 3 risultati ci hanno anche permesso di vincere il trofeo del 1° PREMIO ASSOLUTO come somma di punteggi di team.
Giornata splendida anche se un po troppo calda!!!
E giusto far presente che siamo tutti SCALISTI, solo il Puma ha la Spark!!!!
In una foto la mia bella che mi conduceva lungo una parte di tracciato un po difficile ma sempre aiutandomi al massimo
Zaire è seduto a sinistra ed io sono in piedi sul gradino + basso con del fogli in mano
ciao e scusate ancora l'OT ma sono troppo contento!!!
E bravi baz e zaire! Una bella soddisfazione essere premiati...COMPLIMENTI!!
Hei baz, a capelli io e te siamo messi uguale!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo