Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Ciao ragazzacci! Stamane taglio tubo ed ultimi(?) accorgimenti, poi all'h di pranzo provo la belva, anzi proviamo le rispettive belve, io e una s-works ht carbon nuova di pacca, le sensazioni sono positive, una bella risposta alla pedalata ed anche un ottimo comportamento, considerando l'umidità del terreno e le michelin xcr dry 2 non proprio da freeride, in discesa mista sconnessa, mi sembra nel complesso che il telaio abbia anche una gran maneggevolezza, insomma contento. Vi posto una foto dei 2 nascituri presa dal mio amico al rientro.

PS: @Wilco - ho misurato distanza estremita superiore tubo sella > movimento centrale e sono all'incirca 66 cm, la mia sensazione è che sia ancora un tantino alto ma roba di inezie, pensavo andarci con lima ma farò con comodo, che dici? Grazie ancora per il prezioso aiuto...
 

Allegati

  • 16052008382.jpg
    16052008382.jpg
    59,7 KB · Visite: 64

djstep

Biker novus
26/4/08
24
0
0
Valsesia
Visita sito
Ciao ragazzacci! Stamane taglio tubo ed ultimi(?) accorgimenti, poi all'h di pranzo provo la belva, anzi proviamo le rispettive belve, io e una s-works ht carbon nuova di pacca, le sensazioni sono positive, una bella risposta alla pedalata ed anche un ottimo comportamento, considerando l'umidità del terreno e le michelin xcr dry 2 non proprio da freeride, in discesa mista sconnessa, mi sembra nel complesso che il telaio abbia anche una gran maneggevolezza, insomma contento. Vi posto una foto dei 2 nascituri presa dal mio amico al rientro.

PS: @Wilco - ho misurato distanza estremita superiore tubo sella > movimento centrale e sono all'incirca 66 cm, la mia sensazione è che sia ancora un tantino alto ma roba di inezie, pensavo andarci con lima ma farò con comodo, che dici? Grazie ancora per il prezioso aiuto...


proprio le mie due bike preferite!!!! complimenti ancora per la Scott!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao ragazzacci! Stamane taglio tubo ed ultimi(?) accorgimenti, poi all'h di pranzo provo la belva, anzi proviamo le rispettive belve, io e una s-works ht carbon nuova di pacca, le sensazioni sono positive, una bella risposta alla pedalata ed anche un ottimo comportamento, considerando l'umidità del terreno e le michelin xcr dry 2 non proprio da freeride, in discesa mista sconnessa, mi sembra nel complesso che il telaio abbia anche una gran maneggevolezza, insomma contento. Vi posto una foto dei 2 nascituri presa dal mio amico al rientro.

PS: @Wilco - ho misurato distanza estremita superiore tubo sella > movimento centrale e sono all'incirca 66 cm, la mia sensazione è che sia ancora un tantino alto ma roba di inezie, pensavo andarci con lima ma farò con comodo, che dici? Grazie ancora per il prezioso aiuto...

sono in assoluto le mie bikes preferite!!!:celopiùg:
complimenti!!!!!!!:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Ciao ragazzacci! Stamane taglio tubo ed ultimi(?) accorgimenti, poi all'h di pranzo provo la belva, anzi proviamo le rispettive belve, io e una s-works ht carbon nuova di pacca, le sensazioni sono positive, una bella risposta alla pedalata ed anche un ottimo comportamento, considerando l'umidità del terreno e le michelin xcr dry 2 non proprio da freeride, in discesa mista sconnessa, mi sembra nel complesso che il telaio abbia anche una gran maneggevolezza, insomma contento. Vi posto una foto dei 2 nascituri presa dal mio amico al rientro.

PS: @Wilco - ho misurato distanza estremita superiore tubo sella > movimento centrale e sono all'incirca 66 cm, la mia sensazione è che sia ancora un tantino alto ma roba di inezie, pensavo andarci con lima ma farò con comodo, che dici? Grazie ancora per il prezioso aiuto...
accidenti che bella coppia...
buona infangata per oggi, anche io a pranzo mi getterò nel fango, non vedo l'ora, è da domenica scorsa che non esco...
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
accidenti che bella coppia...
buona infangata per oggi, anche io a pranzo mi getterò nel fango, non vedo l'ora, è da domenica scorsa che non esco...
ciao


cavolo col tempo che c'è oggi mi servirebbe anche un fanale!! oltra al diluvio qui da noi c'è un buio inquietante..mi sa che oggi il fango mi arriverà alle orecchie ;-)
buona pedalata baz!!:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie per il complimenti, mi spiace per il maltempo su da voi, l'avevano detto infatti: http://meteolive.leonardo.it/index1.php


già infatti....che ci vuoi fare...quando abiti nel "favoloso" nordest ti ci devi abituare...se attendi il bel tempo non esci più! vado ad inzozzarmi adesso... buon week end!

p.s.
sarebbe (almeno per me) interessante sapere le tue impressioni sulle differenze tra i due mostri che hai allegato nel post precedente...:prost:
 

baz

Biker imperialis
già infatti....che ci vuoi fare...quando abiti nel "favoloso" nordest ti ci devi abituare...se attendi il bel tempo non esci più! vado ad inzozzarmi adesso... buon week end!

p.s.
sarebbe (almeno per me) interessante sapere le tue impressioni sulle differenze tra i due mostri che hai allegato nel post precedente...:prost:
Buona infangata... alle 12 esco anche io anche se piove, almeno ci provo!!!

PS: anche io sarei interessato alle impressioni delle 2 belve, uno scontro tra titani
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
lo so ragazzi ma ieri ho potuto provare a malapena la mia che sono sicuro ha ancora tante sorprese in serbo per me - verso la metà di una discesa il mio amico mi ha chiesto se gli facevo provare la mia ma ahimè avevamo 2 tipi diversi di agganci alle scarpe, certo che i suoi nuovi attacchi ritchey erano da esposizione da bulgari, ce sto a fa 'n pensiero.. aiutoooooooo...
http://oxid.mediamambo.de/oxid.php/.../cnid/133/anid/549/Ritchey-WCS-V4-MTB-Pedale/


cmq prima o poi la proverò la specy solo che non so quanto autorevole possa essere un mio parere a riguardo
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
sscccccc se lo vedono i miei 2 amici s-worksisti novelli si gettano dalla finestra, so usciti dal sivende in mutande, letteralmente sbancati dopo l'acquisto..

:maremmac: behh.. non ho detto che la Specy va male, anzi va molto bene..solo che avendo avuto la fortuna di averle avute entrambi sotto al C.lo, secondo il mio modesto parere il telaio Scale team edition al momento non ha rivali (naturalmente parlando di Front da xc e granfondo)
Cmq ci tengo a precisare che il mio è solo un parere personale :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
accc.....come ho ridotto la scale stamattina alla Divinus bike...e quello che più mi fà inc....re
è che mi son dovuto ritirare



 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
...e per quale motivo il ritiro!!??
managgia ora vedo che il punto critico per il fango è deragliatore foderi bassi, quanto è larga la gomma posteriore?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
...e per quale motivo il ritiro!!??
managgia ora vedo che il punto critico per il fango è deragliatore foderi bassi, quanto è larga la gomma posteriore?

Non ne potevo più di portare la bici in spalla, a me piace far fatica ....ma pedalando..! e poi ho dovuto dare una mano a degli amici del mio gruppo che avevano rotto il cambio ed il supporto e quando stò fermo mezz'ora mi passa la voglia di riprendere.
La gomma è un 2.1 non è larghissima, il deragliatore funzionava alla grande, se guardi bene nella foto avevo messo un riparo in pvc agganciato al deragliatore che non ha permesso al fango di imbrattare il meccanismo di movimento, il problema è che non si trattava di normalissimo fango, ma di Nutella mescolata con calce, non si toglieva neanche a pagarla, mi fermavo a pulire con un pezzo di ramo e poi ripartivo ma dopo 2 metri si "incementava" di nuovo il tutto. quello che si vede nelle foto è il 50 % di come era veramente sul percorso...una gara sicuramente da dimenticare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo