intanto devo verificare che non sia la mi quella piombata!!!
intanto devo verificare che non sia la mi quella piombata!!!
..e la bomboletta "gonfia e ripara"
Ciao ragazzacci! Stamane taglio tubo ed ultimi(?) accorgimenti, poi all'h di pranzo provo la belva, anzi proviamo le rispettive belve, io e una s-works ht carbon nuova di pacca, le sensazioni sono positive, una bella risposta alla pedalata ed anche un ottimo comportamento, considerando l'umidità del terreno e le michelin xcr dry 2 non proprio da freeride, in discesa mista sconnessa, mi sembra nel complesso che il telaio abbia anche una gran maneggevolezza, insomma contento. Vi posto una foto dei 2 nascituri presa dal mio amico al rientro.
PS: @Wilco - ho misurato distanza estremita superiore tubo sella > movimento centrale e sono all'incirca 66 cm, la mia sensazione è che sia ancora un tantino alto ma roba di inezie, pensavo andarci con lima ma farò con comodo, che dici? Grazie ancora per il prezioso aiuto...
Ciao ragazzacci! Stamane taglio tubo ed ultimi(?) accorgimenti, poi all'h di pranzo provo la belva, anzi proviamo le rispettive belve, io e una s-works ht carbon nuova di pacca, le sensazioni sono positive, una bella risposta alla pedalata ed anche un ottimo comportamento, considerando l'umidità del terreno e le michelin xcr dry 2 non proprio da freeride, in discesa mista sconnessa, mi sembra nel complesso che il telaio abbia anche una gran maneggevolezza, insomma contento. Vi posto una foto dei 2 nascituri presa dal mio amico al rientro.
PS: @Wilco - ho misurato distanza estremita superiore tubo sella > movimento centrale e sono all'incirca 66 cm, la mia sensazione è che sia ancora un tantino alto ma roba di inezie, pensavo andarci con lima ma farò con comodo, che dici? Grazie ancora per il prezioso aiuto...
accidenti che bella coppia...Ciao ragazzacci! Stamane taglio tubo ed ultimi(?) accorgimenti, poi all'h di pranzo provo la belva, anzi proviamo le rispettive belve, io e una s-works ht carbon nuova di pacca, le sensazioni sono positive, una bella risposta alla pedalata ed anche un ottimo comportamento, considerando l'umidità del terreno e le michelin xcr dry 2 non proprio da freeride, in discesa mista sconnessa, mi sembra nel complesso che il telaio abbia anche una gran maneggevolezza, insomma contento. Vi posto una foto dei 2 nascituri presa dal mio amico al rientro.
accidenti che bella coppia...
buona infangata per oggi, anche io a pranzo mi getterò nel fango, non vedo l'ora, è da domenica scorsa che non esco...
ciao
accidenti qui piove bene... temo che l'uscita salti... valuterò all'ultimo momentocavolo col tempo che c'è oggi mi servirebbe anche un fanale!! oltra al diluvio qui da noi c'è un buio inquietante..mi sa che oggi il fango mi arriverà alle orecchie
buona pedalata baz!!
Grazie per il complimenti, mi spiace per il maltempo su da voi, l'avevano detto infatti: http://meteolive.leonardo.it/index1.php
Buona infangata... alle 12 esco anche io anche se piove, almeno ci provo!!!già infatti....che ci vuoi fare...quando abiti nel "favoloso" nordest ti ci devi abituare...se attendi il bel tempo non esci più! vado ad inzozzarmi adesso... buon week end!
p.s.
sarebbe (almeno per me) interessante sapere le tue impressioni sulle differenze tra i due mostri che hai allegato nel post precedente...
PS: anche io sarei interessato alle impressioni delle 2 belve, uno scontro tra titani
Posso affermare che va molto meglio la Scale...ho avuto la S-works ht carbon nel 2006..va bene...ma la Scale è superlativa
sscccccc se lo vedono i miei 2 amici s-worksisti novelli si gettano dalla finestra, so usciti dal sivende in mutande, letteralmente sbancati dopo l'acquisto..
...e per quale motivo il ritiro!!??
managgia ora vedo che il punto critico per il fango è deragliatore foderi bassi, quanto è larga la gomma posteriore?