Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci penso io a fargli salire la scimmia:celopiùg:

man4be4.jpg


pilotcombo2wz1.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
dai non arrabbiarti... qui non credo ci siano degli absalon, io sono sicuramente l'ultima ruota del carro.
Ognuno può avere la propria idea e ripeto che secondo me alla fine ciò che conta è divertirsi utilizzando solo i propri mezzi (allenamento costante, gambe e bici) senza aiuti "extra" che, purtroppo, spesso per molti bikers sono + importanti di tutti i discorsi che facciamo.
Che uno prenda una super bici solo perchè può permetterselo, e poi non la sa sfruttare perchè non ha allenamento o solo perchè ha paura di sporcarla, è un dato di fatto... però non so quanto sia soddisfatto di questo soprattutto quando esce con gente veramente appassionata che gli "tira il collo".
ciao o-o

parole sante:il-saggi:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..non mi arrabbio, e solo che non ci credo che lo spirito 'ci vuole la gamba' sia quello che anima i mtbikers, me no di sicuro, ciò non toglie che un pò di sano agonismo ci sta ed io sono il primo a rilanciare, ma quello spirito lasciamolo agli stradisti, tutto qui, grazie cmq per l'apertura...

chiaramente le nostre sono semplicemente opinioni diverse che però riguardano la stessa passione:celopiùg:..e ciò ci accomuna:celopiùg:
il forum è bello per questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo