tu scherzi ma io e vittorio stiamo seraimente pensando che il Puma me l'abbia sabotata*zaire complimenti per il ferro...ehm pardon il carbonio o-o
che spettacolo vedere il vitto al lavoro!!! devo passare anche io da lui per una cosina....
*baz...ecco cos'erano quei piombi da cerchi in lega incollati sutto la scatola sterzo....
petta che lo vede, e lo mette in un angolino della mente, e prima o poi...(già conscio dell'esistenza del pezzo, la sua mente si rifiutava di farglielo pensare...quindi ci pensiamo noi a ricordarglielo...)ci penso io a fargli salire la scimmia
ci penso io a fargli salire la scimmia
guarda che discesa mi sono fatto in gara domenica? erano 10/20 m MOLTO in piedi tra le pietre e sono sceso come un cannone
mi sono divertito troppo
dai non arrabbiarti... qui non credo ci siano degli absalon, io sono sicuramente l'ultima ruota del carro.
Ognuno può avere la propria idea e ripeto che secondo me alla fine ciò che conta è divertirsi utilizzando solo i propri mezzi (allenamento costante, gambe e bici) senza aiuti "extra" che, purtroppo, spesso per molti bikers sono + importanti di tutti i discorsi che facciamo.
Che uno prenda una super bici solo perchè può permetterselo, e poi non la sa sfruttare perchè non ha allenamento o solo perchè ha paura di sporcarla, è un dato di fatto... però non so quanto sia soddisfatto di questo soprattutto quando esce con gente veramente appassionata che gli "tira il collo".
ciao o-o
..non mi arrabbio, e solo che non ci credo che lo spirito 'ci vuole la gamba' sia quello che anima i mtbikers, me no di sicuro, ciò non toglie che un pò di sano agonismo ci sta ed io sono il primo a rilanciare, ma quello spirito lasciamolo agli stradisti, tutto qui, grazie cmq per l'apertura...
ecco la mia bestia...peso finito con liquido nelle gomme...9.40.....
purtroppo non so consigliarti relativamente alla selle italia, io le ho abbandonate a favore della smp... il mio popo si trova bene li
ciao
ah scusate nel pesarla c'era su anche il secondo portaborraccia e il chip
accidenti non mi piace... è quello montato sulla LTD 2008 di 2 miei amici e non merita la spesa di circa 380 euro se non erropetta che lo vede, e lo mette in un angolino della mente, e prima o poi...(già conscio dell'esistenza del pezzo, la sua mente si rifiutava di farglielo pensare...quindi ci pensiamo noi a ricordarglielo...)
gliela piombo per aumentare il peso!!!!..e la bomboletta "gonfia e ripara"
accidenti non mi piace... è quello montato sulla LTD 2008 di 2 miei amici e non merita la spesa di circa 380 euro se non erro
per me prima o poi qualcuno ci casca lo stessogliela piombo per aumentare il peso!!!!