• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
PHP:
domenica ci sei ad alfero alla prova del romagnolo?
Purtoppo no, domenica ho la seconda cresima in 2 domeniche, qui ormai tra pioggia ed impegni vari non si esce più...
peccato... comunque le guaine le ho trovate da un altra parte, nel nuovo negozio che c'è a san marino (lo ha aperto un mio ex compagno d squadra di quando ero nelle giovanili su strada...) le prendo rosse, poi quando le monterò posterò qui le foto!
 

teobiker

Biker novus
27/3/08
11
0
0
riccione
Visita sito
-?:-?
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito






Cari amici e colleghi vi presento la mia nuova Scale, ritirata questa sera ore 19,00!!
La presento, anche se la conoscete già:
Scale 35 con piccole modifiche ereditate dalla "vecchia" scale 80
Manubrio e piega in carbonio della Sartori
pedali XTR
Cerchi Mavic CrossRide (in attesa di essere cambiati, più avanti..).
Appena riesco ad avere un pò più di tempo posto altre foto.

Ciao a tutti!!
 

baz

Biker imperialis
bici molto bella ma quelle corna così lunghe!!!! ti servono proprio?
ciao e tante buone pedalate
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

ciao e benvenuto!
bellissima la bici..se proprio devo farti un appunto (a mio personalissimo gusto) quelle corna lì rovinano un pò l'armonia...
e poi quando cambierai ruote senza quella pista frenante diventerà ancora più bella!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Gran bella biga ..... complimenti
Effettivamente le corna che monta (e le corna lo ripeto non sono mai una bella cosa ) le tolgono soluzione di continuità (mio modesto parere) ..... magari un po più piccoline
ciao
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
bici molto bella ma quelle corna così lunghe!!!! ti servono proprio?
ciao e tante buone pedalate


complimenti!!


......certo quelle corna!!!


se proprio non puoi farne a meno ne esistono di dimensione piu' contenute che oltre ad essere meno pericolose sono anche esteticamente accettabili

o-o
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Grazie x i complimenti, le ruote saranno il prossimo upgrade nei prox mesi, x quanto riguarda le "corna" proverò quelle più piccole e vedo come mi trovo.

Ciao a tutti.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito


bella bike davvero (anche perchè è lo stesso modello della mia).
in discorso appendici neanche a me piacciono tanto quelle, se le cambi con qualcosa di più corto ti consiglio le scott rc in alu (non quelle carbon), pesano solo 58gr (verificato) e io me le sono portate a casa a 20€ circa.
hai già provato la sella? io ho dovuto cambiarla dopo 3 uscite: troppo scomoda per me.
complimenti ancora, ciao!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Ciao x la sella ti farò sapere dopo averci appoggiato il c.lo x un pò di km, mentre x le appendici vedrò.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo