Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao x la sella ti farò sapere dopo averci appoggiato il c.lo x un pò di km, mentre x le appendici vedrò.
Ciao.


Il mio problema, sulla sella di serie montata sulla mia Scale ,non era solo il c..o, ma anche la m....a (scusate la volgarità). Mi si addormentava, avevo una sorta di anestesia locale..... e non è bello. Ho risolto comprando una sella con lo scafo aperto; in questo modo il perineo non viene più compresso e l'afflusso di sangue alla m..... è costante :celopiùg:(penso e .... spero :smile::smile:)
Ciao
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
ciao e benvenuto!:celopiùg:
bellissima la bici..se proprio devo farti un appunto (a mio personalissimo gusto) quelle corna lì rovinano un pò l'armonia...:spetteguless:
e poi quando cambierai ruote senza quella pista frenante diventerà ancora più bella!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Mi associo agli appunti ma sopratutto ai complimenti del Ventcha...bellissima bici!!!

quanto alle appendici io ho messo le ritchey wcs...
per le ruote, anche io ho intenzione di cambiare, sono orientato verso le xt...

ciao e divertiti!
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Il mio problema, sulla sella di serie montata sulla mia Scale ,non era solo il c..o, ma anche la m....a (scusate la volgarità). Mi si addormentava, avevo una sorta di anestesia locale..... e non è bello. Ho risolto comprando una sella con lo scafo aperto; in questo modo il perineo non viene più compresso e l'afflusso di sangue alla m..... è costante :celopiùg:(penso e .... spero :smile::smile:)
Ciao


Ciao Luchettino,
che sella hai?
Io con la San Marco Era Arrowhead mi trovo benone ed è anche economica...ma vorrei prenderne una bianca...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Il mio problema, sulla sella di serie montata sulla mia Scale ,non era solo il c..o, ma anche la m....a (scusate la volgarità). Mi si addormentava, avevo una sorta di anestesia locale..... e non è bello. Ho risolto comprando una sella con lo scafo aperto; in questo modo il perineo non viene più compresso e l'afflusso di sangue alla m..... è costante :celopiùg:(penso e .... spero :smile::smile:)
Ciao

quando acquistai la mia prima scale venivo già da alcuni anni di sella smp ma volli provare ad utilizzare la sella di serie...2 belle salite con il solito addormentamento delle parti basse e me l'hanno fatta togliere immediatamente. Adesso su entrambe le scale utilizzo solo smp con la quale non ho mai avuto problemi e conto di evitarne in futuro...me lo auguro:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao Luchettino,
che sella hai?
Io con la San Marco Era Arrowhead mi trovo benone ed è anche economica...ma vorrei prenderne una bianca...


perchè non provi questa?
magari trovi qualche sivende che te la concede in prova..
se%20501%20bi.bmp
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Quotissimo, io attualmente uso la Glider per farci AM, ma voglio passare alla Evolution la prox volta, cioè quest'inverno...non so voi, ma a me la sella non dura più di un anno (tra 'bombe' e km...)

anch'io tendo a cambiarla una volta l'anno:celopiùg: se si macinano km si consumano! con la evolution mi sto trovando benissimo! non ho trovato nessun lato negativo:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Diciamo un "ottimo orientamento" verso il quale sono stato ottimamente orientato...:smile:

Hai fatto bene a consigliarmele Ventcha, aspetto solo momenti migliori per l'acquisto!

PS
Quanto pesa quella Sella?


:smile::smile::smile:

non è leggerissima..ma non la cmbierei per nulla al mondo:spetteguless:

Rivestimento: pelle fiore - Imbottitura: elastomero espanso - Scafo: nylon 12 caricato con fibra di carbonio - Telaio: tubo in acciaio inox aisi 304
Peso: 230 gr - Dimensioni: 266 x 129 mm
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao Luchettino,
che sella hai?
Io con la San Marco Era Arrowhead mi trovo benone ed è anche economica...ma vorrei prenderne una bianca...

Monto una "Selle Italia SLR XC gelflow". Onestamente mi ci trovo bene ....e la trovo anche, secondo me, esteticamente gradevole. Vabbé un po come tutte le SLR.
La danno anche bianca, peso dichiarato 175 gr, alla mia bilancia 190 gr :nunsacci:
Ciao
 

baz

Biker imperialis
bene... sembra che il week end prometta bene in fatto di meteo, così mi ritrovo con bronchite e raffreddore rischiando di non poter uscire, come se non bastasse mi sono arrivate le divise nuove della squadra e non ci sto dentro, devo prendere una taglia in + maledizione, non va bene così... un disastro l'attuale stagione ciclistica!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
bene... sembra che il week end prometta bene in fatto di meteo, così mi ritrovo con bronchite e raffreddore rischiando di non poter uscire, come se non bastasse mi sono arrivate le divise nuove della squadra e non ci sto dentro, devo prendere una taglia in + maledizione, non va bene così... un disastro l'attuale stagione ciclistica!!!


cavolo baz..ma quest'anno rema tutto contro!!!!!:omertà::omertà::omertà:
vabbè dai..in fondo sei sempre uno di quelli che a fine anno ha pedalato di più!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
quoto... super sella!!!
la smp è il massimo per me (IMHO)... ho provato a cambiare ma sono dovuto tornare indietro di corsa
ciao :prost:

Dunque assolutamente da provare mi pare di capire. Le referenze non le mancano affatto :celopiùg:
Inoltre il fatto che sia quasi completamente incava è sicuramente meglio. In questo modo hanno tagliato a testa al toro; qualunque sia il problema alle parti basse, con questa sella sei sicuro che non si verifichino.

E' vero che si tratta di un brevetto SMP?
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo