Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MiKi71

Biker popularis
24/5/06
60
0
0
Padova
Visita sito
E' già da un pò che gira la notizia che le "scorte" sono basse in Acerbis e anche i rivenditori possono acquistare col contagocce.... non è che tutto ciò sia finalizzato a tenere i prezzi alti ? parlando con un rivenditore della mia zona prima di Natale mi disse appunto che aveva i clienti che facevano a gara per accaparrarsi le Scale ma onestamente pensavo fosse un bluf per spingermi ad acquistare..... invece non era così... dopo 10 giorni è rimasto letteralmente a secco di Scale :nunsacci:

PS: ho sentito in giro che ci sono però alternative ad Acerbis... :omertà:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
E' già da un pò che gira la notizia che le "scorte" sono basse in Acerbis e anche i rivenditori possono acquistare col contagocce.... non è che tutto ciò sia finalizzato a tenere i prezzi alti ? parlando con un rivenditore della mia zona prima di Natale mi disse appunto che aveva i clienti che facevano a gara per accaparrarsi le Scale ma onestamente pensavo fosse un bluf per spingermi ad acquistare..... invece non era così... dopo 10 giorni è rimasto letteralmente a secco di Scale :nunsacci:

PS: ho sentito in giro che ci sono però alternative ad Acerbis... :omertà:

.....???????' quindi???? non ce le dici??:rosik:
 

MiKi71

Biker popularis
24/5/06
60
0
0
Padova
Visita sito
Se lo sapessi ve lo dissi !!!! ma siccome non lo sapessi ve lo chiedessi :rosik: In realtà mi è giunta la voce ma non so se sia fondata... pensavo qui ci fosse qualcuno in grado di fare chiarezza. Quello che è effettivamente strano è che Acerbis è importatore per l'Italia e Spagna se non erro... ma per il resto d'Europa chi importa Scott ?
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Imho basterebbe un po' girare per i siti di germania, francia ed inghilterra...la tua rc salterebbe fuori di sicuro! Di che taglia hai bisogno? xl giusto? Se ho tempo in pausa pranzo spulcio sul web per vedere se trovo qualcosa:celopiùg:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Ciao Baz, complimenti per la nuova Sid..è ottima. (perchè la monti senza blocco remoto???)
Ti auguro di tornare prestissimo in mtb
Per le coperture ci credo che non ti trovi con la RR davanti, la RR va montata SOLO al posteriore, davanti non va una cippa, non tiene assolutamente la traiettoria impostata, è fatta solo per la trazione al posteriore...se vuoi una coppia micidiale prova la RR al post. e la Nobby nic o la nuova Rocket Ron all'anteriore....e poi mi dici :prost:


mah.. sarà che ho fatto la stagione passata con i Mezcal e ho incominciato quella nuova con i RR e devo dire che all'anteriore la differenza si sente (purtroppo anche al posteriore che ora tiene troppo...) in positivo, faccio curve che prima mi sognavo (o che vedevo da molto vicino, nel senso faccia a terra...). non mi sembrano così pessime all'anteriore, ovvio che c'è di meglio, ma per ora mi son trovato benissimo e tengono la pressione benissimo senza lattice.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Imho basterebbe un po' girare per i siti di germania, francia ed inghilterra...la tua rc salterebbe fuori di sicuro! Di che taglia hai bisogno? xl giusto? Se ho tempo in pausa pranzo spulcio sul web per vedere se trovo qualcosa:celopiùg:

qualche esempio colto in velocità...

http://www.pedalon.co.uk/acatalog/scott_scale_rc.html

http://www.drakescycles.co.uk/products.php?plid=m1b66s2p1004

http://www.jdcycles.co.uk/bikes/mtb-front-sus/09-scott-scale-rc?JDC=1b

http://www.sbrshop.com/store/product.php?pyid=cbmt-0050
 

baz

Biker imperialis
Bene (anzi MALE!!!), ragazzi, è ufficiale:
in acerbis stanno finendo le scale. Modello XL resta disponibile solo la 20. Altre taglie siamo più o meno nella stessa situazione. Ovvimanete ormai non possono ordinare dagli usa....
...quindi niente scott per me e per tutti quelli che stavano pensando di acquistarla... se ne riparla per i modelli 2010.

...ovviamente io dovrò scegliere un'altra bici per questa e le prossime stagioni... bella progammazione commerciale... avrei capito se fossimo stati in maggio, ma la notizia l'ho avuta a fine febbraio...certo è che sono mooooolto più impegnati con le moto...
Non ho parole... e poi si lamentano che calano le vendite!!! :arrabbiat:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
però.... sei sempre il più veloce!!! complimenti!!!

ho guardato un pò velocemente, senza approfondire troppo. In realtà in Italia ci sarebbe il sempre molto citato cavaliere srl...
i suoi prezzi sono assolutamente imbattibili, nel forum ci sono moltissime (veramente tante) discussioni che lo riguardano..pareri molto discordanti.
se volete dare un'occhiata

http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/index.php?cPath=72_221

al momento l'RC non c'è però..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho guardato un pò velocemente, senza approfondire troppo. In realtà in Italia ci sarebbe il sempre molto citato cavaliere srl...
i suoi prezzi sono assolutamente imbattibili, nel forum ci sono moltissime (veramente tante) discussioni che lo riguardano..pareri molto discordanti.
se volete dare un'occhiata

http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/index.php?cPath=72_221

al momento l'RC non c'è però..

azzz...vende la mia a 210 euri di meno di quanto l'ho pagata!
 

baz

Biker imperialis
ho guardato un pò velocemente, senza approfondire troppo. In realtà in Italia ci sarebbe il sempre molto citato cavaliere srl...
i suoi prezzi sono assolutamente imbattibili, nel forum ci sono moltissime (veramente tante) discussioni che lo riguardano..pareri molto discordanti.
se volete dare un'occhiata

http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/index.php?cPath=72_221

al momento l'RC non c'è però..
Ogni tanto guardo il suo sito ma anche io ho sentito pareri discordanti su di lui
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sì ha dei prezzi imbattibili, se provate a cercare "cavaliere srl" sul forum vedrete quante disucssioni si sono aperte su di lui.
Al tempo dell'acquisto della mia scale (2 anni fa) da buon web buyer/seller avevo provato a contattarlo richiedendo un preventivo.
Dopo due settimane di telefonate ancora non ero riuscito ad ottenere risposta..ho desistito:omertà::omertà::omertà:
quelli che hanno acquistato da lui hanno senz'altro fatto un buon affare, ma molti, moltissimi, si sono lamentati del servizio:omertà:
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Bene (anzi MALE!!!), ragazzi, è ufficiale:
in acerbis stanno finendo le scale. Modello XL resta disponibile solo la 20. Altre taglie siamo più o meno nella stessa situazione. Ovvimanete ormai non possono ordinare dagli usa....
...quindi niente scott per me e per tutti quelli che stavano pensando di acquistarla... se ne riparla per i modelli 2010.

...ovviamente io dovrò scegliere un'altra bici per questa e le prossime stagioni... bella progammazione commerciale... avrei capito se fossimo stati in maggio, ma la notizia l'ho avuta a fine febbraio...certo è che sono mooooolto più impegnati con le moto...


Ciao
forse proprio qui ho letto che nel 2010 secondo voci di corridoio :spetteguless::spetteguless: SCOTT dovrebbe rifare il telaio scale...
E se la politica di distribuire pochi modelli 2009 fosse voluta proprio per ottenere + vendite nel 2010... anche a costo di perdere qualche nuovo cliente adesso????

boh!!!!!!!! certo che oramai se uno vuole un mezzo nuovo deve prenderlo a novembre (magari a scatola chiusa perchè impossibile vederlo o provarlo.. anche se con SCOTT non ci dovrebbero essere problemi) poi magari con un inverno come questo deve lasciarlo ai box fino ad aprile per evitare di sprofondare nel fango...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao
forse proprio qui ho letto che nel 2010 secondo voci di corridoio :spetteguless::spetteguless: SCOTT dovrebbe rifare il telaio scale...
E se la politica di distribuire pochi modelli 2009 fosse voluta proprio per ottenere + vendite nel 2010... anche a costo di perdere qualche nuovo cliente adesso????

boh!!!!!!!! certo che oramai se uno vuole un mezzo nuovo deve prenderlo a novembre (magari a scatola chiusa perchè impossibile vederlo o provarlo.. anche se con SCOTT non ci dovrebbero essere problemi) poi magari con un inverno come questo deve lasciarlo ai box fino ad aprile per evitare di sprofondare nel fango...

sacrilegioo!!! :omertà::omertà::omertà:

;-)
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ciao
forse proprio qui ho letto che nel 2010 secondo voci di corridoio :spetteguless::spetteguless: SCOTT dovrebbe rifare il telaio scale...
E se la politica di distribuire pochi modelli 2009 fosse voluta proprio per ottenere + vendite nel 2010... anche a costo di perdere qualche nuovo cliente adesso????

boh!!!!!!!! certo che oramai se uno vuole un mezzo nuovo deve prenderlo a novembre (magari a scatola chiusa perchè impossibile vederlo o provarlo.. anche se con SCOTT non ci dovrebbero essere problemi) poi magari con un inverno come questo deve lasciarlo ai box fino ad aprile per evitare di sprofondare nel fango...


eresia....:prega:..comunque se si desidera veramente acquistare una scott a novembre, i modelli nuovi si possono già vedere da settembre o nelle fiere (tipo padova) o alle esposizioni che Scott organizza...per dirti io sono salito sulla nuova genius verso metà settembre...amore a prima vista:romeo:
 

alexxbi

Biker popularis
10/10/08
65
0
0
Abruzzo
Visita sito
Ciao
forse proprio qui ho letto che nel 2010 secondo voci di corridoio :spetteguless::spetteguless: SCOTT dovrebbe rifare il telaio scale...
E se la politica di distribuire pochi modelli 2009 fosse voluta proprio per ottenere + vendite nel 2010... anche a costo di perdere qualche nuovo cliente adesso????

boh!!!!!!!! certo che oramai se uno vuole un mezzo nuovo deve prenderlo a novembre (magari a scatola chiusa perchè impossibile vederlo o provarlo.. anche se con SCOTT non ci dovrebbero essere problemi) poi magari con un inverno come questo deve lasciarlo ai box fino ad aprile per evitare di sprofondare nel fango...

si infatti... solo che ai tempi rimandammo perché la consegna sarebbe stata sempre per l'anno nuovo, e vista larigidità dell'inverno dalle mie parti non ho avuto problemi a rimandare. Il mio negoziante mi diceva che l'anno scorso ha ordinato scott fino a inizio esatate, quindi parevano non esserci problemi.

Imho, in ogni caso escluderei l'acquisto su internet, sia perché c'è la permuta, sia perché non acquisto un mezzo da 4/5.000,00 senza avere l'assistenza del rivenditore ufficaile vicina. Tanto meno all'estero.
Piuttosto cambio marca tra quelle disponibili al mio negoziante/meccanico di fiducia.
Chi di voi gareggia fa che i problemi possono esserci e di vario genere.
Tanto per dirne una, tempo fa mi è stato sostituito un telaio giant in carbonio in 15 giorni per poter continuare la stagione, e il rimontaggio è stato fatto gratuitamente dal rivenditore. Senza la collaborazione del dealer ufficiale resta tutto più difficile...

Grazie a tutti, siete davvero rapidissimi e disponibili!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo