Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Ciao Baz,

innanzitutto ti auguro un rapido ritorno alla pedalata, così potrai spremere a dovere quella fantastica bike delle foto...

solo due cose...

a) per farci sbavare meglio le foto potevi metterle un po' più grandi!

b) all'anteriore monti una Conti MK 2.2 mi sembra...come la trovi?

Io ne ho appena presa una coppia e la monterò sia all'ant che al post per la stagione secca...cosa ne dici?
Sulle dimensioni della foto non so che dirti... le ho postate mille volte ma ieri non c'era verso di postarle, il forum non le voleva :smile:, ed alla fine mi sono venute piccole... vedrò di riprovarci appena ho un attimo.
Si all'ant. ho la MK 202... molto valida, però la tengo solo all'ant perchè si consuma velocemente e dietro durerebbe troppo poco, oltretutto anche leggera (circa 650 g)
per la stagione secca? non sono molto scorrevoli, davanti la puoi usare sempre, ma dietro dipende dai terreni che trovi e dai percorsi che fai...
io per ora dietro tengo l'argo della geax poi, appena si sistema la stagione, ritorno alla gomme "estive" schwalbe RR davanti (gomma che non mi piace prorio e che non vale assolutamente quel che costa, ma ormai l'ho dall'estate scorsa) e maxxis crossmark dietro
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
ecco la mia bella con la nuova forca
scale10091.jpg

scale10092.jpg


complimenti gran bel giocattolino!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ti auguro di poterlo spremere a dovere il prima possibile :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

........e se proprio hai paura che faccia la ruggine mandamelo giù che te lo CURO IO....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

IN BOCCA AL LUPO!
grazie mille, oggi la porto a casa dall'officina e poi subito sotto le coperte... deve riposare perchè appena potrò uscire dovrò rifarmi del tempo perso!!!!
ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Sulle dimensioni della foto non so che dirti... le ho postate mille volte ma ieri non c'era verso di postarle, il forum non le voleva :smile:, ed alla fine mi sono venute piccole... vedrò di riprovarci appena ho un attimo.
Si all'ant. ho la MK 202... molto valida, però la tengo solo all'ant perchè si consuma velocemente e dietro durerebbe troppo poco, oltretutto anche leggera (circa 650 g)
per la stagione secca? non sono molto scorrevoli, davanti la puoi usare sempre, ma dietro dipende dai terreni che trovi e dai percorsi che fai...
io per ora dietro tengo l'argo della geax poi, appena si sistema la stagione, ritorno alla gomme "estive" schwalbe RR davanti (gomma che non mi piace prorio e che non vale assolutamente quel che costa, ma ormai l'ho dall'estate scorsa) e maxxis crossmark dietro
ciao :prost:
Ciao Baz, complimenti per la nuova Sid..è ottima. (perchè la monti senza blocco remoto???)
Ti auguro di tornare prestissimo in mtb
Per le coperture ci credo che non ti trovi con la RR davanti, la RR va montata SOLO al posteriore, davanti non va una cippa, non tiene assolutamente la traiettoria impostata, è fatta solo per la trazione al posteriore...se vuoi una coppia micidiale prova la RR al post. e la Nobby nic o la nuova Rocket Ron all'anteriore....e poi mi dici :prost:
 

baz

Biker imperialis
Ciao Baz, complimenti per la nuova Sid..è ottima. (perchè la monti senza blocco remoto???)
Ti auguro di tornare prestissimo in mtb
Per le coperture ci credo che non ti trovi con la RR davanti, la RR va montata SOLO al posteriore, davanti non va una cippa, non tiene assolutamente la traiettoria impostata, è fatta solo per la trazione al posteriore...se vuoi una coppia micidiale prova la RR al post. e la Nobby nic o la nuova Rocket Ron all'anteriore....e poi mi dici
si hai ragione sulla posizione, ma il problema principale è che è proprio una gomma orrenda... si buca solo a guardarla, è morbida come il burro quindi montata dietro non ci fai una stagione, come grip non è male, ma c'è di meglio in giro spendendo molto meno... finisco quella che ho poi cambio marca!!! è una gomma che va bene solo per sterrati puliti, nei boschi basta una ago di pino per forarla, quella che ho già l'estate scorsa perdeva liquido da 9 fori infatti la rimonto solo per finirla (quasi quasi la metto dietro!!!) e poi la butto.
Non monto il blocco perchè non lo uso mai e lo ritengo inutile... l'avrei tolto anche dalla marzocchi di prima ma non era possibile!!!

Mi dimenticavo... ora la mia bella ancora in allestimento invernale pesa 9.65 kg!!!
ciao :prost:
 

alexxbi

Biker popularis
10/10/08
65
0
0
Abruzzo
Visita sito
Bene (anzi MALE!!!), ragazzi, è ufficiale:
in acerbis stanno finendo le scale. Modello XL resta disponibile solo la 20. Altre taglie siamo più o meno nella stessa situazione. Ovvimanete ormai non possono ordinare dagli usa....
...quindi niente scott per me e per tutti quelli che stavano pensando di acquistarla... se ne riparla per i modelli 2010.

...ovviamente io dovrò scegliere un'altra bici per questa e le prossime stagioni... bella progammazione commerciale... avrei capito se fossimo stati in maggio, ma la notizia l'ho avuta a fine febbraio...certo è che sono mooooolto più impegnati con le moto...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Bene (anzi MALE!!!), ragazzi, è ufficiale:
in acerbis stanno finendo le scale. Modello XL resta disponibile solo la 20. Altre taglie siamo più o meno nella stessa situazione. Ovvimanete ormai non possono ordinare dagli usa....
...quindi niente scott per me e per tutti quelli che stavano pensando di acquistarla... se ne riparla per i modelli 2010.

...ovviamente io dovrò scegliere un'altra bici per questa e le prossime stagioni... bella progammazione commerciale... avrei capito se fossimo stati in maggio, ma la notizia l'ho avuta a fine febbraio...certo è che sono mooooolto più impegnati con le moto...

beh, se quello che dici è vero, e non vedo perchè dubitarne, direi che sarebbe un ottima strategia per allontanare i clienti! Molti appassionati di bici devono ancora iniziare a pedalare (non noi eh!?) perchè attendono il bel tempo e le temperature miti, programmando magari un acquisto tra marzo e aprile, e scott non ha più bici disponibili? :omertà:
 

alexxbi

Biker popularis
10/10/08
65
0
0
Abruzzo
Visita sito
Oltre al mio negoziante, compagno di squadra da più di un decennio, ho chiamato un paio rivenditori ufficiali scott, la risposta è stata la stessa con dovizia di dettagli assolutamente corrispondenti. Ovviamente ho smesso di indagare.

Quindi, molto probabilmente, anche sta volta prenderò una Giant...

...è che si sono rimasto male... avevo fatto la bocca alla rc...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...in attesa della pipa Ritchey Wcs carbon che sarebbe dovuta arrivare questa settimana (spero per venerdi), da abbinare alla classica piega carbon Wcs flat, ieri la scimmia mi ha imposto l'acquisto della sella...lei ha voluto a tutti i costi la selle italia slr kit carbonio 125 gr.
mmmmah...vediamo un po la differenza peso prima e dopo la cura, vi ragguaglierò nel merito con dovizia di foto.

p.s.
vista l'assidua frequentazione con la scimmia ho deciso di darle un nome: si chiama Sara.
p.p.s.
ha un caratterinoooo!
p.p.p.s.
mi sa che mi devo far vedere da uno bravo...

omini24.gif
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Oltre al mio negoziante, compagno di squadra da più di un decennio, ho chiamato un paio rivenditori ufficiali scott, la risposta è stata la stessa con dovizia di dettagli assolutamente corrispondenti. Ovviamente ho smesso di indagare.

Quindi, molto probabilmente, anche sta volta prenderò una Giant...

...è che si sono rimasto male... avevo fatto la bocca alla rc...

come darti torto...:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
allora...in attesa della pipa Ritchey Wcs carbon che sarebbe dovuta arrivare questa settimana (spero per venerdi), da abbinare alla classica piega carbon Wcs flat, ieri la scimmia mi ha imposto l'acquisto della sella...lei ha voluto a tutti i costi la selle italia slr kit carbonio 125 gr.
mmmmah...vediamo un po la differenza peso prima e dopo la cura, vi ragguaglierò nel merito con dovizia di foto.

p.s.
vista l'assidua frequentazione con la scimmia ho deciso di darle un nome: si chiama Sara.
p.p.s.
ha un caratterinoooo!
p.p.p.s.
mi sa che mi devo far vedere da uno bravo...

omini24.gif

eh eh ..quando l'hai trovato (quello bravo) mandami il numero ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo