Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
secondo me ne ha guadagnato in guiddabilità... però per averne la certezza sarebbe bello sentire qualcuno che ne ha provate due con escursioni della forza diversa.

io l'ho fatto, ma di per se la mia prova non è significativa! come si fa a confrontare una scale 50 '06 con Tora da 80, con una scale 30 '09 con una fox f32rl da 100!?!?!?
 

baz

Biker imperialis
oggi ho montato la forca nuova alla mia bella... appena vado a prenderla dal mecca le faccio una bella foto e la posto ovviamente!!!
purtroppo credo che per un po non potrò pedalare quindi starò bello tranquillo a guardarla mentre riposa in garage
ciao :prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi ho montato la forca nuova alla mia bella... appena vado a prenderla dal mecca le faccio una bella foto e la posto ovviamente!!!
purtroppo credo che per un po non potrò pedalare quindi starò bello tranquillo a guardarla mentre riposa in garage
ciao :prost:
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto!!!!!!!!!!!

:celopiùg::celopiùg:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
secondo me ne ha guadagnato in guiddabilità... però per averne la certezza sarebbe bello sentire qualcuno che ne ha provate due con escursioni della forza diversa.

io l'ho fatto, ma di per se la mia prova non è significativa! come si fa a confrontare una scale 50 '06 con Tora da 80, con una scale 30 '09 con una fox f32rl da 100!?!?!?


Io passo da una Axel Comp 80 mm ad un Recon Race da 100mm sulla stessa Scale, sicuramente la bici è diventata più guidabile...e la posizione di guida non è variata di molto, neanche l'angolo di sterzo (e per quello credo che vada verificata non solo l'escursione ma anche la lunghezza complessiva della forca)...o almeno io non ho notato grosse differenze se non, ripeto, nella maggiore guidabilità.
La precisione, la rigidità, la scorrevolezza sono poi discorsp a parte.
Spero di essere stato utile.
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
non vorrei sbagliare ma aumentando la corsa della forca dovrebbe aumentare angolo e interasse.

però ripeto forse sbaglio!


Non l'ho escluso...ho solo detto che ciò dipende non solo dall'escursione ma anche dalla lunghezza della forca, ho poi aggiunto di non aver (soggettivamente) notato cambiamenti sensibili della posizione di guida dovuti all'angolo, ma solo benefici in tema di guidabilità...

Ciao.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Non l'ho escluso...ho solo detto che ciò dipende non solo dall'escursione ma anche dalla lunghezza della forca, ho poi aggiunto di non aver (soggettivamente) notato cambiamenti sensibili della posizione di guida dovuti all'angolo, ma solo benefici in tema di guidabilità...

Ciao.


si si per la guidabilità devo dire che anch'io ho visto dei netti miglioramenti... anzi piùù che netti direi rivoluzionari :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
oggi ho montato la forca nuova alla mia bella... appena vado a prenderla dal mecca le faccio una bella foto e la posto ovviamente!!!
purtroppo credo che per un po non potrò pedalare quindi starò bello tranquillo a guardarla mentre riposa in garage
ciao :prost:

mitica,complimenti e attendo le foto!:celopiùg: come mai non puoi pedalare? qualche problema?
 

baz

Biker imperialis
mitica,complimenti e attendo le foto!:celopiùg: come mai non puoi pedalare? qualche problema?
niente di grave però una bella seccatura, ho una ciste che mi tortura sotto la chiappa destra... antibiotici e niente bici per una decina di giorni poi si vedrà cosa fare, speravo me la togliessero invece preferiscono provare con i farmaci accidenti
Adesso scarico le foto e le posto
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
niente di grave però una bella seccatura, ho una ciste che mi tortura sotto la chiappa destra... antibiotici e niente bici per una decina di giorni poi si vedrà cosa fare, speravo me la togliessero invece preferiscono provare con i farmaci accidenti
Adesso scarico le foto e le posto
ciao :prost:

spero le foto della forca..non della cisti ;-) :smile:
scherzo eh?:celopiùg:
mi spiace cavolo..anche tu ne hai sempre una eh? e ste menate che compromettono le nostre uscite rompono veramente i maroni! auguroni baz!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo